Franco_
Jun 29 2006, 11:50 AM
Ciao, vedo solo ora le tue foto e devo dire che mi sono piaciute tantissimo.
Non sto a dirti qual'è la preferita perchè la lista sarebbe veramente molto lunga: bravo
Daniele600
Jun 30 2006, 09:50 PM
Mi hai fatto venire voglia di tornarci.
Belle complimenti!
max16vj
Jun 30 2006, 10:19 PM
complimenti per le tue foto e del reportage, non sono mai stato in irlanda e sinceramente è un bel po di tempo che ci vorrei andare ma il tempo è sempre poco oppure il momento è sempre il meno adatto!! cmq tornando alla realtà deve esser stato un bel viaggio! belle foto di nuovo e grazie di condividere questo..max16vj
annanik
Jul 1 2006, 08:30 AM
Gran bel reportage, sono tutte immagini davvero belle!
ciao
Anna
Roberto Romano
Jul 1 2006, 07:24 PM
Grazie ancora, siete veramente gentili!
Ciao
Stidy
Nov 25 2006, 10:38 PM
Ciao,
Posto splendido l'Irlanda e che fortuna col tempo (almeno sembra).
Complimenti per le foto e il racconto.
domenico.achille
Nov 26 2006, 05:33 PM
mi trovavo a passare di qui e non ho potuto fare a meno di farmi coinvolgere da questo spettacolare reportage che ti fa rivivere quei colori così tenui del cielo, quei verdi così particolari dei prati, quei suoni così melodiosi dei pub, quella spontanea e cordiale disponibilità degli irlandesi. In una parola, tante tante sensazioni piacevoli che è davvero impossibile rimuovere dalla mente se solo ci sei passato una volta per quella terra davvero incantevole.
più che giusto ed azzeccato il sottotitolo "ci ho lasciato il cuore" perchè è prorpio così per tutti. bravo davvero e grazie per la condivisione delle immagini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.