ancora grazie a tutti per il vs commento sempre molto aprezzato... un fotografo bravo dovrebbe prevedere tutto e fare una ambientazione adeguata, lo capsico e son d'accordo, solo che il pių delle volte un lavoro nasce semplicemente come una serie di scatti di ritratto o poco pių e poi in fase si sviluppo si evolve.
Questo č il caso. La carta igenica ,l'ambientazione, č nata strada facendo , la coca cola e tutto il resto č stato quasi "improvvisato " bruttissima parola che non vorrei mai usare , ma č cosė.
bisogna anche adattarsi alle situazioni che non sempre son previste e in questo frangente il modello che poi era al suo primo servizio si č prestato voletieri mettendoci anche del suo.
il mi scetticismo iniziale su quello che poteva essere un "servizio classico" č passato e ha preso il posto un interesse sempre pių forte e stimolante e devo dire che mi sono pure divertito.
ora saprei sicuramente farlo meglio a distanza di un anno , ma l'improvvisazione e il sapersi adattare č una parte sempre presente nel ns lavoro e bisogna saperla sfuttare .