Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
Campanelli-no
QUOTE(WillEno @ Mar 24 2010, 05:44 PM) *
Un po' di musica?
Ciao,
Willy

non è il mio genere rolleyes.gif , ma è un piacere averti tra queste pagine a tirar su il 3D wink.gif
un saluto

cristina
dario-
QUOTE(WillEno @ Mar 24 2010, 05:44 PM) *
Un po' di musica?

Splendido spunto Willy perbacco wink.gif, praticamente ci sono i dorsi di almeno 4 dischi che ho anche io ...
Donald Fagen - The Nightfly
The Doors - Morrison Hotel
The Dave Brubeck Quartet - Time Out
Herbie Hancock - Mayden Voyage

Ciao
Dario
Miche1
gradinata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 545.9 KB
corcla
textures--------naturale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.6 KB
paolov
Una texture ... subacquea!! Ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.9 MB
Miche1
floor

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193 KB
karl mark

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao !
agr.daniele
ciao,
mi trovo questa...
che dite sono 2 texture insieme?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 492.4 KB

ciao
Campanelli-no
ciao a tutti smile.gif
tiro un pò su con queste geomorfologie lucane

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 459 KB

calanchi di montalbano jonico

cristina
brata
Ho dato uno sguardo, mi sembra che in questa discussione domini un'interpretazione quanto mai estensiva del termine "texture" e devo dire che ne sono contento, viva la libertà e la tolleranza! Quando vado a casa forse ne metterò anch'io una che non saprei bene come classificare.
Campanelli-no
QUOTE(brata @ Apr 22 2010, 03:38 PM) *
............ mi sembra che in questa discussione domini un'interpretazione quanto mai estensiva del termine "texture" ..............

trame, tessiture, stralci di immagine con ripetitività più o meno ritmica di elementi simili....

così l'abbiamo pensata io e alfabex quando abbiamo aperto la discussione.
ma come puoi vedere, le discussioni a tema, spesso assumono la piega che gli vuol dare chi partecipa.

quindi ti aspettiamo wink.gif

cristina
brata
QUOTE(Campanelli-no @ Apr 22 2010, 03:48 PM) *
trame, tessiture, stralci di immagine con ripetitività più o meno ritmica di elementi simili....

così l'abbiamo pensata io e alfabex quando abbiamo aperto la discussione.
ma come puoi vedere, le discussioni a tema, spesso assumono la piega che gli vuol dare chi partecipa.
quindi ti aspettiamo wink.gif

cristina

Sono ancora qui.. è neve lavorata dal vento con il vento che sta lavorando, però non è riuscita un granché beh, vedremo.

Quasi quasi, in attesa che mi chiamino, ne cerco una una fra quelle che ho già caricate... é un particolare della mia cara pozza dei Rugiai (più precisamente quella sopra il "Crap") nel periodo del disgelo lo scorso anno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 630.1 KB
Campanelli-no
sicuramente molto particolare...
chissà che effetto fa in B/N e con discesa sul dettaglio...

a presto wink.gif

cristina

QUOTE(paolov @ Apr 3 2010, 06:51 PM) *
Una texture ... subacquea!! Ciao!

paolo, che bello il dettaglio della madrepora!
brata
Tornato a casa (dopo noiosissime e imbarazzanti prediche, esortazioni, scene madri, qualche lacrima).

Metto la texture ventosa (la parte alta è tagliata e alquanto irrisolta , c'erano elementi di disturbo) sono stato un'ora buona per cercare di fotografare le raffiche di vento, alla fine per coglierne qualcuna ho usato io la raffica... ma il risultato è modesto, comunque è stato un esperimento da ripetere il prossimo anno, per quest'anno ormai è andata...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412.8 KB

dario-
O bene vediamo l'effetto texture di questi San Pietrini romani (zona San Pietro) più sanpietrini di così wink.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 209.6 KB
Campanelli-no
QUOTE(dario- @ Apr 30 2010, 12:41 PM) *
O bene vediamo l'effetto texture di questi San Pietrini romani (zona San Pietro) più sanpietrini di così wink.gif

un classico dalla composizione ben studiata smile.gif

dario, approfitto per domandarti: ci sarebbe la possibilità di inserire l'anteprima di questa discussione?
quando io e alessandra l'abbiamo aperta c'era ancora la vecchia veste grafica...
potete mettere l'immagine che più vi piace, quella più rappresentativa, non c'è problema.

grazie.gif e a presto

cristina
dario-
Ottima idea Pollice.gif adesso provo a chiedere al nostro nonnone Luigi (nonnoGG) wink.gif e vediamo.

Ciao
Dario
nonnoGG
Una hmmm.gif leggermente fuori stagione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: ho sistemato il preview con la prima foto, ma se ne volete una diversa inviatemi il link in MP, Ok?
Campanelli-no
QUOTE(nonnoGG @ May 5 2010, 03:47 PM) *
Una hmmm.gif leggermente fuori stagione:

PS: ho sistemato il preview con la prima foto, ma se ne volete una diversa inviatemi il link in MP, Ok?

un vero piacere averti tra queste pagine, luigi. smile.gif
sia per la partecipazione, sia per l'intervento.
la foto va benissimo e alessandra ne sarà contenta.
grazie.gif anche a dario per la segnalazione.

buon proseguimento a tutti

cristina
dario-
Grazie Luigi guru.gif come sempre non ci trascuri mai wink.gif
Splendida questa texture d'assaggio autunnale.

dario
Alfabex
QUOTE(Campanelli-no @ May 5 2010, 04:14 PM) *
... la foto va benissimo e alessandra ne sarà contenta....

indaffarata... incasinata... un po' troppo assente ultimamente.... ma moooooolto contenta!!!!
spero di tornare presto!!! wink.gif

ciao a tutti e GRAZIE!!!
Ale
corcla
altri intrecci

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.4 KB
dario-
Opus latericium texture con intruso (tongue.gif piccione) in realtà ho fatto poca strada, mura Aureliane presso Porta Metronia smile.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 408.8 KB
Miche1
molto bella Dario
dario-
Grazie Gianluca wink.gif troppo gentile. Ma è una sciocchezza smile.gif

Ciao Dario
dario-
Risollevo questo topic con qualcosa di floreale, le ortensie che adoro, e della serie a volte ritornano.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 155.4 KB

Ciao
Dario smile.gif
onurb66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.2 KB
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.