Innnanzitutto grazie a Nicola e Thomas per il benvenuto.
Complimenti a Thomas per la nomina a NPS, meritatissima!
...Mentre per dasub69 l'immagine a mio avviso non è male, anche se tuttavia manca di "carattere" cioè la mia interpretazione mi porterebbe ad marcare un pò di più i chiari scuri. Ma questo è solo il mio gusto...
Grazie dei commenti Thomas, effettivamente in PP ho cercato di rendere meno evidenti le ombre sul viso di Erika, riducendo quindi la differenza tra le zone chiare e quelle scure.
Complimenti a Nicola per la foto scattata sulla scalinata mentre eravamo a pranzo, mi piace molto.
La foto di Rino che mi piace di più è Erica11.jpg, quella con la luce principale blu e quella laterale gialla.
Di Marco mi piace molto la 08052010DSC1767q.jpg, cioè quella noon ritagliata, in cui si vede una porzione maggiore del viso di Erika. Personalmente trovo che l'inclusione delle labbra nella foto la rendano molto più "intrigante".
Complimenti anche a Veronica. Tra le sue foto quelle che preferisco sono twins_web.jpg, plastic_girl_web.jpg, oltre a danceweb.jpg.
...propongo nuove foto dello stesso w.shop con roberto insalata...
Immagino ci sia stato qualche problema nell'inserimento delle foto, io vedo l'inserimento di tre foto danceweb.jpg.
Vi propongo anch'io un'altra foto di Erika.
Ingrandimento full detail : 302.3 KBCiao a tutti