Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
GIULIOCECCARELLI
io arrivo dopo di tutti mancavano le tue foto... ho cercato di ricostruire il perche sei andato via ma non ci sono traccie posso solo notare che qualcuno non ti ha dato il bentornato e che le tua firma e un articolo della costituzione... insomma ti volevano tappare la bocca... vabbe nn voglio riesumare acrimonia quindi Bentornato e basta
Simone Cesana
anche se un pò in ritardo, Bentornato...Mancavano i tuoi interventi e le tue foto...
ciao
simone cesana
Franz
Ecco!
Vedo solo ora questo post ed intervengo in ritardo...

BENTORNATO anche da parte mia.
Le tue sequenze sono sempre uno spettacolo per gli occhi cool.gif

Lorenzo
vecchiobart
Non mi ricordo piu' chi ti disse che saresti tornato,ma sono molto contento che abbia avuto ragione.

Buona serata
antonio
Simone 6
Ciao Matteo bentornato, sai mi avevano dato a me il fardello di sostituirti..........dall'alto della mia esperienza.........ma meno male che sei tornato laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
__Claudio__
QUOTE(vecchiobart @ Jan 24 2006, 07:55 PM)
Non mi ricordo piu' chi ti disse che saresti tornato,ma sono molto contento che abbia avuto ragione.

Buona serata
antonio
*

Sono stato io, anche se credo non sia stato il solo. Al di là delle incazzature, Matteo è legato al Forum come pochi. Facile previsione. Come facile è prevedere che s'incazzerà ancora. biggrin.gif
_Annalisa_
Non ti conosco ma ben tornato wink.gif anche da parte mie ... partire è sempre lasciare qualcosa, e tornare, ritrovare qualcosa di importante !
Paolo Inselvini
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 08:07 PM)
Non ti conosco ma ben tornato wink.gif anche da parte mie ... partire è sempre lasciare qualcosa, e tornare, ritrovare qualcosa di importante !
*

Volevo aggiungermi al coro dei bentornato.

Finalmente è tornato il mago del 12-24 le sue foto con quest'ottica sono stupefacenti oltre ad essere una persona molto competente.

Paolo
FZFZ
Bentornato!
FZFZ
Bentornato!
FZFZ
Bentornato!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.