Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
MassimoAlviani
texano.gif Auguroni di cuore a tutte e due.
brusa69
Tanti auguri a tutti!
ma auguri speciali a Sergio e Gianluca!

Gianluca avendo la stessa data di nascita del nostro 'barone', da oggi sarà 'baronetto' ... wink.gif
padrino
AUGURONI RAGAZZI!!!

Ma si, SERGIE', sei un pischelletto anche TU!!! laugh.gif
Michele Festa
Al mio carisssimo e stimato amico Sergio e ad un siciliano DOC Un oceano di auguri affinchè giornate come questa si ripetano altre 1000 volte!!

user posted image
Un saluto affettuoso
Michele
jo
Auguri a tutti i festeggiati di oggi, in particolare ai Mitici Sergio e Gianluca !!

skywilly
auguri ragazzuoli....
tongue.gif
Danilo Bassani
AUGURI A TUTTI E DUE.

ciao Danny
Andrea Lapi
Augurissimi!!!!! Siete Grandi!
PAS
Auguri Sergio e Gianluca e tutti gli altri amici.

Sergio pare ieri che ti ho fatto gli auguri
Ma quanti compleanni hai in un anno!
biggrin.gif
MSimone
I migliori Auguri anche da parte mia!!!! smile.gif
Raffaella66
SERGIO E GIANLUCA: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

un caro saluto smile.gif
ciao Raffy
Fabio_Porcelli
Auguri a tutti, anche a due punti di riferimento per il forum. Non smetterò mai di ringraziare abbastanza Sergio per la sua disponibilità.
Bruno L
Buon Compleanno!!

al grande Sergio e al bravissimo Gianluca, due persone speciali e preziose per questo Forum! Pollice.gif

saluti
Bruno
Michele Difrancesco
Auguri per un felice Compleanno a Sergio.
sempre più prezioso nella vita della nostra Community !

a presto
Michele

E come dimenticare ?
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Gianluca, indubbiamente "pezzo forte" delle nostre pagine !
Cristiano Orlando
Auguri ad entrambi!
E uno particolare a Sergio, che ho la fortuna e il piacere di conoscere da tempo di persona, per la grande persona che è.
Spero di rimediare al più presto anche con Fenderu-Gianluca.
Cris
Mauro Villa
Tantissmi auguri ad entrambi.

Sergio ti ho spedito come regalo un rullo di velvia cosi` riproverai il gusto di fotografare. laugh.gif laugh.gif
buzz
mi unisco agli auguri per sergio e gianluca (mio conterraneo)
Francesco Martini
...Augurissimi a tutti e due....!!!!!!!!!!!!
Ci vuole la torta....
user posted image

..anzi...ce ne voglion due.... biggrin.gif
user posted image
Francesco
miz
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 21 2006, 05:13 PM)
...Augurissimi a tutti e due....!!!!!!!!!!!!
Ci vuole la torta....

..anzi...ce ne voglion due.... biggrin.gif

Francesco
*

scusa Francesco, ma c'è un errore, piccolo piccolo, nelle tue torte. Mi permetto di correggerlo...

user posted image x Sergio

user posted image x Gianluca

biggrin.gif

walter55
... e finalmente transitiamo nel segno dei pesci... for me the best!

(tratto al volo da oroscopi.com)

Segno Zodiacale: Pesci

La frase chiave è: "Io credo".... nel Forum
Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l'elemento è l'acqua, la qualità è mutevole. Il Sole transita nei Pesci approssimativamente dal 20 Febbraio al 19 Marzo .
I Pesci sono persone molto sensibili ed emotive; talvolta possono essere influenzati dagli amici e dall'ambiente (del forum) sia in modo positivo che negativo ohmy.gif .
Poiché sono molto comprensivi, credono nella bonta del prossimo wub.gif e sono predisposti alla dedizione e al sacrificio (nel forum) .
Non sono dei competitivi rolleyes.gif , preferiscono le attivita artistiche , in quanto hanno un potenziale creativo molto elevato e sono molto intuitivi (ma va? chi l'avrebbe mai detto!).

Sono vulnerabili, mancano di meccanismi di autodifesa e sono emotivamente instabili (sarà questione di... fissaggio?). Per questo motivo hanno bisogno di essere circondati dalla bontà e dalla comprensione (di tutto il Forum) rolleyes.gif .

Pertanto, con tanta stima e altrettanto affetto:
AUGURISSIMI
a Sergio (la Cernia), a Gianluca (il Pescespada), e a tutti gli altri dei fondali. Buona navigazione e in c..o alla balena... con ciò che ne consegue. biggrin.gif

Walter
nisex
Certe date sono proprio intasate eh? troppo stretto il 21 per tutti e due.
Tanti auguri. vi stimo. nic
Marco Negri
Un caro augurio a entrambi..... wink.gif

Un saluto.
fenderu
amici grazie davvero a tutti; da dove cominciare? Maurizio ha sì aperto il topic ma la ripresa della torta di Francesco in bianco e nero mi ha fatto cappottare dalla sedia! a maurì sei un drago!

grazie agli amici che conosco e che vedo spesso, che conosco e che vedo poco, che conosco e che non ho visto mai ma sopratutto che non conosco (e basta) ma che hanno lasciato comunque un messaggio di auguri!

e infine il mio augurio a tutti quelli che compiono gli anni oggi (tanti), a tutti quelli che li compiono in Febbraio (che sono molti di più);

poi ci sta anche questo giovanotto qui che a quanto pare è nato anch'egli il 21 ma dice di essere nato prima di me ...e a me i conti non mi tornano:

Sergio? ma cosa raccontano? ma se siamo coetanei! wink.gif

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
barbatrukko
auguri a due pietre... "emiliane" del forum
scherzi a parte auguroni
@chie
Augurissimi a tutti e sopratutto a Sergio, colonna portante della community!
bluemonia
Auguroni ad entrambi, anche da parte mia!!!

ciau wink.gif
Rudi75
Auguri auguri anche da parte mia smile.gif
sergiobutta
Impegni di lavoro mi hanno impedito di rispondere a ciascuno di voi come sarebbe stato giusto e come era nelle mie intenzioni. Mi avete commosso con le vostre frasi e con il vostro affetto. Questa Community è la mia seconda famiglia, mi ha dato in tarda età la spinta per conoscere e frequentare tanti nuovi, eccezionali, amici, mi ha fatto rivivere un hobby che temevo sepolto per sempre. Grazie ancora a tutti Voi, sono contento per essere stato accumunato ad un ragazzo eccezionale e valido come Gianluca (Fenderu). Lui dice che siamo coetanei, io so, purtoppo che non è vero, ma è stato una grande gioa festeggiare insieme a lui. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
sv650ale
Scusate per il ritardo...

Augurissimi
Denis Calamia
Sergio e Gianluca...a voi vanno i miei più sentiti auguri,noche anche a Lupo75, cristianbonizzato.. wink.gif

Gianluca...sò che ti sei fatto un "autoregalo"...ti è arrivato?? laugh.gif
Pegaso
ohmy.gif ho la scusa ... ero in trasferta biggrin.gif !!!
Un abbraccio calorosissimo a due Persone speciali che ho l'onore di annoverare tra i miei Amici !!!

Ciao wink.gif
Angelo
Andrea91
Tanti auguri anche da parte mia wink.gif

Saluti a tutti
morgan
Scusatemi per il ritardo...affettuosi auguri a due cari amici!!! wink.gif wink.gif

Franco
havana59
In clamoroso ritardo pure io....ma spero non troppo per augurare tantissimi auguri a due splendide persone!

ciao,

gio

Ritardo smile.gif

AUGURONI!!!
anbri
Tanti Tanti Auguri!!!

Anna
fenderu
grazie ancora a tutti! grazie.gif

QUOTE(flyingzone @ Feb 22 2006, 12:23 PM)
Gianluca...sò che ti sei fatto un "autoregalo"...ti è arrivato?? laugh.gif
*

denis sono in attesa unsure.gif
Lambretta S
Visto che sono in ritardo per gli auguri di questo compleanno vi faccio in anticipo quelli per il prossimo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Due bei personaggi uno giovane e uno meno giovane ma sempre arzillo nello spirito non vi auguro altri 100 di questi giorni perché sono sicuro che ne avrete molti di più... messicano.gif
andreotto
Auguronispero mi perdonaite il ritardo
Buone foto a tutti andreotto
annanik
chiedo scusa, per il ritardo...ma visto la dimostrazione di grande simpatia e affetto dimostratomi, faccio anch'io i miei migliori AUGURI!!!!

Anna
ConteMaxS
AUGURI, AUGURI, AUGURI.....

Scusate il ritardo.

Ma voi....lo sapete....cheeeeee....Sergio e Gianluca sono amici miei?
testarossa
auguri a sergio e fenderu e scusatemi del iper ritardo e solo oggi ho potuto collegarmi dal lavoro

auguri di cuore
_Nico_
Visto che Lambretta ha già fatto gli auguri per il 2007, mi porto avanti:

AUGURONI PER IL 2008! smile.gif
salvatore_
AURURONI!!!!
Anche se in ritardo ...
ciao a tutti!!!
carlmor
Sono in tremendo ritardo
ma ci tengo a fare anche i miei auguri
carlo
Marino_de_Falco
Eccomi anche io a fare gli auguri a entrambi, scusatemi del ritardo esagerato, sto leggendo il Forum sempre di sfuggita e non mi sono accorto del thread aperto in vostro onore!

Buon Compleanno!
gandalef
anch'io chiedo venia per il ritardo e faccio gli Auguri ad entrambi.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.