Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3
tosk
La porto, la porto smile.gif
oesse
QUOTE(tosk @ Mar 25 2006, 10:55 PM)
La porto, la porto smile.gif
*

il visto Schengen non lo danno cosi' facilmente.
Sappilo

.oesse.
Felix B.
QUOTE(oesse @ Mar 25 2006, 11:32 PM)
...La scuola russa e', a mio avviso, tra le migliori. Dipende dal genere che ti piace.

.oesse.
*

Concordo Pollice.gif

Molto bella la foto nella metropolitana.
tosk
E' gia' venuta in italia 2 volte, non ti preoccupare
E stavolta dovrei riuscire a piazzarla in italia
vedrem..
Gianluca_GE
QUOTE(tosk @ Mar 26 2006, 07:25 AM)
E stavolta dovrei riuscire a piazzarla in italia
vedrem..
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif "piazzarla"
tosk
si, dai, le trovo un lavoro....che pignoli biggrin.gif

allora, ieri abbiamo incontrato un'altra devushka e ho fatto degli scatti dentro a cun caffe' (qui i bar/pub si chiamano tutti cosi')
La luce veniva dalla grande finestra a sinistra. Se il soggetto e' di fronte ne risulta quindi mezzo oscurato, (foto 1), le ho quindi fatte girare un po' verso la luce (foto 2-3). Voi come avreste optato?

foto 1
user posted image

foto 2
user posted image
tosk
foto 3
user posted image
tosk
le foto 4-5 invece le ho fatte dopo ke ci hanno cambiato di tavolo, usando le piccole luci a incandescenza. Decenti?

foto 4
user posted image

foto 5
user posted image
tosk
le ultime 2 le ho fatte all/aperto, in Arbat street

foto 6
user posted image

foto 7
user posted image
lau_perinelli
QUOTE(oesse @ Mar 22 2006, 10:23 AM)
non mi piace quel rosa. La vedrei meglio in rosso o bianco.

.oesse.
*

concordo.. oppure un bel french.. sai quello trasparente con la righina bianca?
biggrin.gif
preferisco le foto in cui lei è truccata e leggermente vestita... anche biancheria calze ed accessori... ne avrei fatta qualcuna con scarpe sul letto.. molto provocante come soggetto..
quelle in cui è quasi svestita e struccata sembrano... il post lavoro wink.gif
cmq complimenti a te e anche a lei che si è prestata a farsi fotografare in 1000 modi
bravi
ciao lau

albertofurlan

Peccato per le zone bruciate nella 3 foto. la prox volta prova prendendo l'esposizione in spot proprio sulle zone chiare.

Certo che la sua amica non sorride molto. biggrin.gif peccato !

Quanta abbondanza di modelle...
hausdorf79
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ Mar 24 2006, 10:55 AM)
[...]

Cmq sei fortunato ad avere una modella così disponibile.
ciao.
Alberto.
*

Tutte le donne sono un pò modelle... basta saperle stimolare in maniera opportuna.

.Eli.
Sono impressionata da quanto Anastasia risulti bella e dolce negli scatti "street" (dove è più naturale) e quanto invece sembri costruita nelle foto sexy che ci hai mostrato...
Non so che scatti ti chieda lei, ma se le vuoi bene e vuoi fare delle belle foto, cercherei di mettere più in risalto il "bello" di Anastasia, magari anche a discapito della provocazione smile.gif

Eli
P.S. Personalmente ritengo che i ritratti siano uno dei settori della fotografia più difficile perchè oltre alla tecnica si inseriscono diversi fattori psicologici.
Quando riuscirai a costruire bene il set e ad ottenere una Anastasia naturale anche se spogliata, allora avrai fatto un capolavoro! wink.gif
sergiobutta
Tosk, mi complimento con me stesso per averti invitato ad uscire. A me piacciono molto i primi due ritratti, comunque, queste foto hanno tutte qualcosa in più delle precedenti.
gnam
Ciao Tosk. Innanzitutto i miei complimenti per le foto, e vorrei chiederti una cosa. Quest'estate dovrei andare a Mosca e San Pietroburgo. Mi sai indicare cosa devo far fare, a parte il passaporto che ho già? Mi occorre un visto? Devo recarmi all'ambasciata? Devo farmi spedire un invito? Grazie per i consigli!!! Già che ci sei, hai trovato una compagnia aerea interessante?
Scusatemi tutti se le domane non sono a tema, ma ho veramente bisogno di queste informazioni.
Grazie per le risposte!
Andrea
tosk
rispondendo un po' a caso ai nuvi post
-Anastasia voleva assolutamente le foto sexy; personalmente posso dire che è naturale in entrambi i casi: ha sia una indole sexy, che da ragazzina smile.gif
-Per le foto fuori dalla stanza: sicuramente l'Arbat street e i cafe sono set fati meglio della stanza con 2 lenzuola smile.gif, ma ripeto che il vento gelido non permetteva di stare molto all'aperto mad.gif
-Tutte le ragazze sono modelle: si ma alcune più di altre. Ad esempio la biondona (lena) non era proprio propensa, mentre anastasia e giulia poserebbero 25 ore al giorno. In italia (almeno per quello che conosco io) è molto più difficile fare tante foto a una ragazza e farle vedere.
-per andare in russia: passaporto valido per almeno un altro anno. Per richiedere il visto d'ingresso ti serve il biglietto (o la prenotazione) aereo a/r e la prenotazione alberghiera OPPURE una lettera d'invito da parte di una persona russa (cosa abbastanza costosa per quest'ultima). cerca su google "forum italia-russia", trovi tutto quello che ti serve

Adesso sono tornato mestamente in Italia, finiti gli scatti, almeno fino all'arrivo di anastasia a maggio (salvo complicanze, s'intende)
tosk
E con un po' di foto editing, migliora?

user posted image
fabrizioz
QUOTE(tosk @ Mar 25 2006, 08:20 AM)
user posted image

Tosk,
anch'io, come Claudio, concordo nel tenere questa come foto migliore... magari cancellerei il marchio del cappellino.

Se posso esprimere un parere sincero, non mi piacciono molto le foto che hai fatto in casa: sembrano quasi essere una "documentazione" della ragazza piuttosto che fotografie. Intendo: non si discute sulla bellezza di Anastasia, ma vorrei farlo analizzando le tue immagini: mi sembra che manchi la luce... o meglio ce n'è troppa! smile.gif Una luce di taglio, un controluce, il profilo del corpo ecc.
Credo che avventurandosi nel glamour e/o nudo, il confine tra bella foto, accattivante, sensuale ecc e immagine solo descrittiva, e tante volte poco fine, sia una linea sottilissima. Oltrepassarla vorrebbe dire commentare solo la modella e non la foto. smile.gif

Comunque questo è solo il mio modo di vedere le cose, non dico giusto o sbagliato! smile.gif

Mmmmm credo che con questo commento mi sarò tirato dietro le ire dei maschietti del forum!!! Chiedo asilo politico alle donne!!!! Jajajajajajaja

Ciao e buone foto
Fabry smile.gif
oesse
QUOTE(tosk @ Mar 27 2006, 07:55 PM)
E con un po' di foto editing, migliora?

user posted image
*

locapisci da solo che l'editing non e' dei migliori, ma la foto comincia a prendere sembianze degne di essere chiamata tale.
Quando torni o quando viene da te, prepara l'ambiente togliendo tutto cio' che non serve (a parte le calze e la biancheria intima wink.gif )

.oesse.
tosk
Ok, quando arriverà si fermerà un bel po' (e se faccio bene alcune carte addirittura per sempre), quindi faremo con più calma e dedizione.
Grazie di tutte le dritte
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(fabrizioz @ Mar 27 2006, 09:13 PM)

anch'io, come Claudio, concordo nel tenere questa come foto migliore... magari cancellerei il marchio del cappellino.
*

Io cancellerei solo i Tacchini, sai per via del virus!
Sergio lo lascierei perchè è proprio un bel nome wink.gif
Comunque anche a me è piaciuta molto questa foto: complimenti tosk.
Saluti
Sergio
gilbert'76
il mio parere conta poco o niente .................... unsure.gif

ma l'unica cosa che toglierei è la scritta del suo nome.... wink.gif
tosk
huh.gif
è così butto?
skyler
Discreta la num.1 al bar. Le altre mancano di fuoco. Bella anche quella nella metro. Avrei scattato anche a 1/15 per sfuocare ancora di più il treno. A parte i commenti dei maschietti..( un branco di lupi semmai..eheheh), non hai fatto male a fare tutti quegli scatti in situazioni diverse, così avrai materiale su cui riflettere e su cosa non fare. Fai delle conversioni in B&N per valutare meglio la luce. Ciao
danyfil
Complimenti tosk (sopratutto per la tua girl), le mie preferite: 23/3 06 e la prima del 24/3 (quella del treno per intenderci...)
bravo, ciao!
andreabardi
tosk a me non dispiace affatto così....

[attachmentid=45390]

smile.gif
tosk
unsure.gif
col bianco e nero si studia meglio la luce?
Gosh, quanto ignorante che sono!

Bella la versione di andrea, se ti serve qualche file più grosso per fare altri test dimmelo e te li invio wink.gif
skyler
Il test in B&N non mi dispiace affatto..
tosk
riapro la discussione...
sto provando a correggere le foto (anche se il tempo è pochino) con il photopaint.
Ma per lo sfondo non so proprio che fare, qualche consiglio?????????

prima
user posted image

dopo
user posted image
oesse
tosk, lascia stare. tanto se viene in italia come hai detto avrai modo di rifotgografarla. Ed in quella occasione, curerai sfondo e dettagli.

.oesse.
tosk
ph34r.gif
Ok, ci ho provato...
Salvo problemi dell'ultima ora il mese prossimo è qui smile.gif
Poi forse a luglio anche qualche amica, chi ha bisogno di modelline russe si faccia avanti biggrin.gif
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(tosk @ Apr 4 2006, 04:06 PM)
ph34r.gif
Ok, ci ho provato...
Poi forse a luglio anche qualche amica, chi ha bisogno di modelline russe si faccia avanti  biggrin.gif
*

Pronti
si possono fotografare con una Nikon o bisogno comprare una Holga 120?
wink.gif
Sergio
tosk
Giulia si è innamorata della mia D50, penso che sia perfetta
benché domenica io abbia visto una vecchia zenith col marchio scritto in cirillico....
matmat
QUOTE(tosk @ Apr 4 2006, 04:06 PM)
ph34r.gif
Ok, ci ho provato...
Poi forse a luglio anche qualche amica, chi ha bisogno di modelline russe si faccia avanti  biggrin.gif
*

mi metto in coda!!!! tongue.gif
Ataxta_Xyroj
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 25 2006, 09:56 AM) *
tosk...io fossi in te terrei solo questa. smile.gif

Bella questa ! Vale tutte quelle del 3D !

Ciao, Davide.
dario205
eheh non l'avevo mai vista questa discussione, eheh certo tosk queste immagini di qualche anno fa sono belle, però sei migliorato davvero tanto nel tempo wink.gif
tosk
rolleyes.gif
ma che avete rispolverato....
FALCON200
che ricordi.....
quanta luce è passata per le nostre lenti....
un abbraccio a voi !
M
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.