QUOTE(umby_ph @ Oct 16 2013, 11:09 PM)

No, si vede chiaramente che non ha nessun display superiore.
potrebbe passare al Sigma uno come me, che non vuole spendere cos� tanto per il 24-120 e trova il 24-70 troppo pesante e troppo caro. Ma se avessi un 24-70 f/2.8 e se ne sopportassi il peso non lo cambierei di certo con il nuovo Sigma!
QUOTE(ClickAlle @ Oct 16 2013, 11:16 PM)

Se uno non ha ancora comprato il 24-120 e sigma gli piazza questo a met� del prezzo (stessa mossa che ha fatto per il 35 1.4) vedrai che di gente pronta a comprarlo ce ne sar�. Ovviamente come dici tu se uno ha gi� il 24-120 questo sigma non gli far� ne caldo ne freddo (ma una rosicatina per aver speso il doppio per 15mm in pi� magari....

)
Lui ha detto: se Nikon non presenter� un 24-70 VR (ottica che probabilmente costerebbe circa 2000�...) , ci sar� una MIGRAZIONE (cio�: passaggio) verso quel Sigma.
Il che mi pare abbastanza assurdo:
- per fare un passaggio, un'obbiettivo in quella fascia
devo gi� possederlo, altrimenti che passaggio �?
- se mi serve un 2,8 non me ne frega del f4 , stabilizzato o meno. Piuttosto mi prendo (o mi tengo) il vecchio 24-70
- se ho i soldi per un ipotetico 24-70 2,8 VR , a maggior ragione non avrei certo problemi a prendere il 24-120
Ovvio che se uno non ha nessuno zoom in quelle focali, un pensiero al Sigma pu� farcelo, ma se
davvero stava attendendo l'annuncio di un 24-70VR Nikon
(ovvero una cosetta sicuramente costosa..) mi sembrerebbe una botta di understatement un pelino troppo repentina!