Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
francopelle
QUOTE(lexio @ Apr 21 2016, 02:01 PM) *
La prossima volta fai la domanda tu stessi, così ci fai tranquillamente da bacchettona. Chiedere è lecito rispondere è cortesia, così recita il proverbio. E se non ti piacciono le battute, peraltro mai volgari, potevi tranquillamente leggere ed evitare di rispondere.

scusa Lexio ma lo stesso vale anche per te.. che senso ha rispondere a questo vecchio post con il tuo tono acido verso Diana? potevi evitare come tu stesso scrivi "leggere ed evitare di rispondere"
riccardoal
QUOTE(Diana60 @ Feb 24 2015, 09:02 PM) *
Eccomi qua. Non ho mai partecipato al Sushi bar... credevo perché non mi piace il sushi... ma adesso capisco quali sono i veri motivi.
Comunque lasciamo perdere. Anche se una domanda non posso non farmela: possibile che gli uomini debbano sempre tirare in ballo i doppi e tripli sensi? Sarà che non sono stata all'asilo e non ci ho fatto l'abitudine.
Comunque (anche se non ritengo di dover dare delle spiegazioni) l'obiettivo è un quasi regalo a mio marito da parte di questo amico fraterno che si trasferisce all'estero e deve rinunciare a parte della sua superattrezzatura professionale. È l'ultimo modello, in ottime condizioni, usato due volte per fare un documentario.
Il dubbio era sulla rivendibilità.
Le risposte da qualcuno di voi le ho già avute e lo ringrazio. Come ringrazio MacMickey per avermi fatto da tramite, scatenando involontariamente questa sequela di amenità.
Agli altri potrei dire grazie se almeno mi avessero fatto ridere con le loro originalissime e inedite battute... ma così non è stato.
Buona serata a tutti.

sai a volte le amenita' come tu le chiami hanno un seme....basta un annaffiatina e vengono su piante rigogliose con tutto l orgoglio di chi ha seminato......il sarcasmo e' lecito in un post del genere,,,,
Maurizio Rossi
Ragazzi siamo completamente Old e prima che la discussioni volti su attacchi mirati vuoto a perdere la chiudo qua,
consiglio all'utente Diana60 la prossima volta di scrivere lei senza delegare altro utente...tra le altre cose vietato dal regolamento.
Grazie.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.