QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 1 2015, 07:07 AM)

...cut...
Il fatto di non poter interagire in un Forum, � una limitazione troppo grande, e questa limitazione viene imposta proprio ai "potenziali" clienti!! A me sembra un controsenso.
Prima di dare giudizi definitivi comunque vediamo cosa succeder�.....
...cut...
Mah, sai, e' anche vero il contrario: questo e' comunque un forum che da valore aggiunto, senza contare altri benefici nell'appartenere ai gruppi (vedi garanzia, priorita' LTR, sconti).
Io sono ottimista di natura ... sara' perche' sto rientrando?

No, no ... ho quotato Michele prima e continuero' a farlo se sara' necessario: mi e' sembrato un messaggio chiaro per il futuro

QUOTE(nikosimone @ Oct 1 2015, 07:38 AM)

Per� Maurizio di quei 170 tra Nikonisti e NPU chiss� quanti si sono iscritti solo per attivare i 4 anni di garanzia e non apriranno mai neppure una pagina del forum.
Invece possiamo essere sicuri che i 10 "iscritti" avrebbero sicuramente partecipato (almeno con un messaggio) perch� altrimenti che cosa si sono iscritti a fare?
...cut...
Simo'... anche qui, la cosa vale nei due sensi... ci sono un mare (ma veramente un mare) d'iscritti che non si sono mai fatti vedere tra queste pagine, ma solo sul gallery dove fioccano solo i "mi piace".
Forza, non cerchiamo di vedere sempre tutto nero e non dare contro a tutto e tutti solo per partito preso

(Non e' riferito a te in particolare, ovvio, il mio e' un discrso generale), ma d'altra parte, il mugugno e' gratuitto come diciamo noi a genova

QUOTE(nikosimone @ Oct 1 2015, 07:38 AM)

P.S. Comunque se in futuro doveste accorgervi che la nuova piattaforma di servizi che andrete ad implementare pu� consentire anche agli "iscritti" il diritto in scrittura nessuno giudicherebbe negativamente una marcia indietro, anzi, verrebbe vista come un segnale di apertura e buonsenso, secondo me.
Su questo penso non ci sia neppure da discutere, nel senso che fare eventualmente passi indietro, per un motivo o per un altro, dimostra solo di essere Uomini (notare la maiuscola), ma non si puo' prendere in considerazione, in quanto s'intende portare al successo qualunque iniziativa si proponga, quindi, sicuramente, non e' un discorso che bisogna affrontare al momento ... anzi..

;
Ciao,
Alessandro.