Io non ho pensato male ho solo risposto ad antonio.giuliani che diceva questo:
Mi pare giusto che abbiano ricevuto il regalo gli utenti più attivi del forum.
Peccato, avrei sguazzato nel mare della polemica😃
l'utente che ho citato io non è fra gli utenti attivi appunto basta guardare come lo classifica il sistema.
A parte la tua grande perspicacia, rinnovo i miei auguri a Nikon e considero l'invio dell'omaggio una bella idea e un bel gesto anche nel caso fosse stato casuale.
Mi pare giusto che abbiano ricevuto il regalo gli utenti più attivi del forum.
Peccato, avrei sguazzato nel mare della polemica😃
l'utente che ho citato io non è fra gli utenti attivi appunto basta guardare come lo classifica il sistema.
A parte la tua grande perspicacia, rinnovo i miei auguri a Nikon e considero l'invio dell'omaggio una bella idea e un bel gesto anche nel caso fosse stato casuale.

no guarda, non ci provare nemmeno.
al messaggio che citi hai risposto così:
Non è proprio così, l'ha ricevuta anche un utente con 7 messaggi bah, scelta casuale.
Nello specifico danibi59
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=4115555
Nello specifico danibi59
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=4115555
con tanto di indicazione sul dove andare a cercare la PRESUNTA raccomandata che ha ricevuto la bottiglia per chissà quale "BAH" di motivo.
Quel messaggio NON è un messaggio neutro, è un messagio che tira un sasso, lo capirebbe anche un bambino.
E come detto prima, la mia non è perspicacia, mi sono limitato a leggere, e dato che non penso di essere un analfabeta funzionale ho capito.
Grazie per i tanti messaggi!
Tra i criteri, Enrico, a patto di avere i dati di domicilio sul proprio profilo, posso indicarti partecipazione attiva e propensione alla condivisione sulla nostra Community.
La community ha percorso tanta strada insieme al brand ed in molti anni abbiamo incontrato numerose e preziose personalità.
Purtroppo non abbiamo potuto raggiungere tutti gli iscritti, tutti i partecipanti ed i numerosi amici che hanno contribuito al successo dell'attività ma speriamo davvero che possa esserci occasione di un prossimo nuovo incontro e di nuove opportunità per brindare insieme.
Michele Difrancesco
Tra i criteri, Enrico, a patto di avere i dati di domicilio sul proprio profilo, posso indicarti partecipazione attiva e propensione alla condivisione sulla nostra Community.
La community ha percorso tanta strada insieme al brand ed in molti anni abbiamo incontrato numerose e preziose personalità.
Purtroppo non abbiamo potuto raggiungere tutti gli iscritti, tutti i partecipanti ed i numerosi amici che hanno contribuito al successo dell'attività ma speriamo davvero che possa esserci occasione di un prossimo nuovo incontro e di nuove opportunità per brindare insieme.
Michele Difrancesco
traduco:
partecipazione attiva = Numero di messaggi (ipotizzo negli ultimi x anni e non da quando il forum è stato creato)
condivisione = Numero di foto in gallery
Dato che Luigi ha scritto tantissimi messaggi ed ha postato una marea di foto...
... di bottiglie ne ha meritate due.
Una da bere ed una da dargli in testa