QUOTE(danielsann @ Aug 25 2006, 10:27 AM)

Ciao mparuzzo ....
solo ora sto ammirando l'infinito reportage che hai realizzato su pantelleria ....
curato nei dettagli e nella narrazione di ogni scatto .... molto ben fatto ....
Per un attimino ho sognato ..... pensando di trovarmi in questo posto ..... dopo la visione se chiudi gli okki e navighi con la mente, hai come la sensazione di sentire i profumi e sentire l'infrangersi delle onde sulla scogliera ....
Questo devono fare le foto ... e questo hai fatto tu col tuo Life ....
Complimenti ...
Daniele .....#
Onorato Daniele...Grazie per l'atteso tuo commento..
Pantelleria è Bastardamente bella...
Eccita tutti i tuoi sensi..
La vista viene appagata dagli splendidi panorami e contrasti di colori
L'olfatto viene stimolato dall'odore della brezza marina insieme a tutti gli aromi della macchia mediterranea che esplodono in un caldo profumo che si solleva da terra e si miscela alla brezza,in un unico profumo che rende unico quest'Isola
Il Gusto viene saziato dal sapore delle pietanze isolane che insieme a Capperi,Zibibbo e Passito rendono i piatti molto ben identificabili!!
l'Udito viene armoniosamente coccolato dal suono della risacca,o "stordito" dal totale silenzio che si può trovare dentro le caverne naturali piene di vapore..
Il Tatto ritrova nuove senzazioni toccando la propria pelle,dopo aver fatto un bagno nel lago di Venere,o toccando la superficie liscia dell'Ossidiana che sapientemente lavorata dagli artigiani della zona,da vita a bellissimi gioielli.
Il sesto senso ti fà percepire che sei ospite di un luogo unico,ricco di calore umano e di accoglienza,che per certi versi ti lasciano spiazzato!!
Ci voglio già ritornare!!