aggiungere altro a quanto già detto fin qui, credo sia ripetitivo, ma voglio ugualmente dire la mia.
vedere queste foto ti fà venire la voglia di sbattere la fotocamera al muro, tanta è l'invidia per la loro semplicità* e bellezza.
ma se si conosce l'autore di tutto ciò, l'invidia diventa all'improvviso una inrefrenabile voglia di riprendere quella fotocamera e correre a scattare, tanto è l'amore x quest'arte che Mastro** Franco riesce a riversare in ogni pixel.
gusto ogni immagine che questo Signore ci regala, sempre con immenso piacere e con l'occhio di chi guarda x scorgerne i segreti e farli propri.
+ che i complimenti al Maestro, ritengo, x quanto mi riguarda, di dover porgere un sentito grazie x tutto quello che quotidianamente mi fa amare della fotografia, semplicemente mettendomi sotto gli occhi queste immagini.
grazie Franco.
* semplicità= da leggersi: pulizia, equilibrio, armonia, ecc.
** Mastro= appellativo che si da' alle persone in forma di rispetto e come riconoscimento alla loro esperienza.
ps: ma le nuvolette erano in ferie?
ps ps: la mia preferita naturalmente è la ragazza con il gabbiano, e non certo x l'angolo di ripresa, ma x quella leggera discesa