Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Pagine: 1, 2
Davide L.
beh Max non c'è nulla da dire ...ho visto lungo quando ti ho scelto come mio fotografo wink.gif
Le ultime in B/N sono uno spettacolo.
Non posso che rifarti i complimenti.

A presto Davide
sergiobutta
L'ho letto e guardato tutto d'un fiato. Narrazione avvincente e suggestiva, foto che affascinano per la bellezza dei luoghi mostrati e per l'abilità del fotografo. Non amo il bianconero, ma penso che gli scatti effettuati da te con questa tecnica siano anch'essi interessanti. Complimenti per l'ottima opera.
MSVphoto
QUOTE(NiCOM+ @ Jan 15 2007, 03:26 PM) *

un bellissimo reportage, tra i più belli che abbia mai visto su questo forum.

bravissimo!!

ciao!

Che dire NiCom+,
forse sei troppo generoso con il mio reportage, però i complimenti fanno sempre piacere e quindi... un grandissimo grazie.gif a te!

Un caro saluto.
Max.

MSVphoto
QUOTE(sergiobutta @ Jan 15 2007, 05:02 PM) *

L'ho letto e guardato tutto d'un fiato. Narrazione avvincente e suggestiva, foto che affascinano per la bellezza dei luoghi mostrati e per l'abilità del fotografo. Non amo il bianconero, ma penso che gli scatti effettuati da te con questa tecnica siano anch'essi interessanti. Complimenti per l'ottima opera.

Sergio, ringrazio molto anche te per il tuo cortese e generoso commento.
Mi dici che hai trovato interessanti anche gli scatti in B&N, detto da te (ho "navigato" un pò nel tuo "link" wink.gif ) credo sia un gran complimento!
I complimenti ricevuti per questa piccola "esposizione virtuale" mi fanno molto piacere, perchè se è vero che certi luoghi ci aiutano a fare delle belle foto, è anche vero che spesso è un compito veramennte arduo, e se sono riuscito, anche in minima parte, a rendere la bellezza di questo paese, ne sono veramente felice.
Il Cile, il Sud America, mi hanno affascinato.
Spero proprio di poterci tornare, un giorno chissà...
Grazie ancora.
A presto.

Max

QUOTE(Davide L. @ Jan 15 2007, 03:57 PM) *

beh Max non c'è nulla da dire ...ho visto lungo quando ti ho scelto come mio fotografo wink.gif
Le ultime in B/N sono uno spettacolo.
Non posso che rifarti i complimenti.

A presto Davide

Grazie anche a te Davide, ti ho già detto in PM che anche tu sei stato troppo "generoso"!
Alla prossima.

Max
FabioC.
Reportage n o t e v o l e Max... complimenti!

Un ottimo riassunto (peccato...) accompagnato da ottime foto colori e bianco/nero ....

....molto, molto bravo!
.oesse.
un lavoro egregio e... me lo stavo quasi per perdere.
Roba per chi vive il viaggio nella fotografia...
Bravo, davvero bravo!

.oesse.
MSVphoto
QUOTE(FabioC. @ Jan 16 2007, 03:14 PM) *

Reportage n o t e v o l e Max... complimenti!

Un ottimo riassunto (peccato...) accompagnato da ottime foto colori e bianco/nero ....

....molto, molto bravo!

Un sentito grazie anche a te Fabio, come ho detto nelle risposte precedenti, i complimenti fanno sempre piacere.
Ovviamente fare un riassunto del viaggio era obbligatorio ma, come ho anticipato un paio di giorni fa, appena ho tempo chiudo questo mio contributo con un ultimo "estratto" dal diario di viaggio con qualche info in più.
A presto.

Max
Bruno L
Ottimo reportage e bellissime le foto. Oltre alla bravura tecnica, soprattutto trasmettono in pieno le caratteristiche e le atmosfere dei luoghi: l'asprezza del territorio, i cieli nuvolosi, la vita quotidiana ...
Complimenti Pollice.gif

saluti
Bruno
MSVphoto
QUOTE(.oesse. @ Jan 16 2007, 03:17 PM) *

un lavoro egregio e... me lo stavo quasi per perdere.
Roba per chi vive il viaggio nella fotografia...
Bravo, davvero bravo!

.oesse.

Ed io ti ringrazio davvero .oesse.
Sono molto contento quindi che tu non te lo sia... perso! Pollice.gif
Ci si "legge" presto qui sul forum.
Buona serata.

Max

MSVphoto
QUOTE(Bruno L @ Jan 16 2007, 07:42 PM) *

Ottimo reportage e bellissime le foto. Oltre alla bravura tecnica, soprattutto trasmettono in pieno le caratteristiche e le atmosfere dei luoghi: l'asprezza del territorio, i cieli nuvolosi, la vita quotidiana ...
Complimenti Pollice.gif

saluti
Bruno

Grazie Bruno,
se come hai gentilmente commentato, sono riuscito a "trasmettere" qualche cosa della "atmosfera" che ho "sentito" in quel lontano paese, per me è proprio un bel complimento, davvero.

Un cordiale saluto.

Max.

annanik
Un gran bel viaggo con scatti davvero molto ben fatti.
Anna
MSVphoto
QUOTE(annanik @ Feb 11 2007, 05:36 PM) *

Un gran bel viaggo con scatti davvero molto ben fatti.
Anna

Grazie Anna, a presto qui sul forum.

smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.