QUOTE(donez49 @ Jul 2 2008, 05:54 PM)

Ma allora!
Avevo gia' deciso di comprare la D300 appena tornavo dalle vacanze, ma adesso......
pensate che valga la pena aspettare per vedere la D700?
.......non ho letto tutte le siposte che t'hanno già dato, 2gg fa ho fatto delle foto in studio con il 35mm e la D300 (ho sbalgiato le luci

) però le foto sono uscite bene, cioè per quello che da la macchina, non per quello che volevo io, penso che con il 35mm puoi fare quasi uguale al 50mm sul FX, certo la D700 ha molti vantaggi, già fosse solo il sensore, per me più grande è meglio è.
Dipende dalle tue necessità, magari la D700S avrà 20MgP e vorresti quella, quanto grande stampi?
quanta importanza dai alla profondità di campo (a mio avviso basilare)? ti servno i gadgets tipo la livella virtuale nel live view (perché ne esiste anche fisica con acqua da montare sulla slitta flash)? sei un pazzo furioso come me che prenderebbe la D700 solo perché ha il mirino tondo e non rettangolare?
Che dire, se le foto le vuoi fare, puoi farle con quella e quell'altra, se hai ottiche ottime già FX, come me, puoi aspettare (forse) un mese, se non ti scoccia spendere 1000 uomini Vitruviani in più, la risposta vien da se.
C.