Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
Thomas Ortolan
Mi permetto di postare accanto ai "grandi" una sorta di elaborazione tratta dallo stesso workshop; dopo aver letto alcuni articoli su photoshop per rimediare ad alcune lacune segnalatemi gentilmente da Nicola. Attendo un vostro riscontro.
Ecco a voi Nicole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Thomas Ortolan
Ne carico un'altra versione dove lo sfondo è un pò + saturo...

Attendo le vostre preferenze

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

paolotosetto
QUOTE(paolotosetto @ Jul 4 2008, 10:20 PM) *
Grazie a tutti per la bellissima giornata.
un grazie particolare a Paolo R. x la location e a Nicola x l organizzazione ....
a Nicole e Elena x la loro disponibiità, bravura e bellezza.
Ora aspettiamo il prossimo Workshop ........

Complimenti a Thomas e Nicola x le foto postate. guru.gif

Scusate, di nascosto sono riuscito fare uno scatto anche io ...

Ho combinato un guaio !!!!!
rimetto la foto ....

IPB Immagine

QUOTE(Ely (C) @ Jul 9 2008, 09:42 PM) *
Complimenti ad AliTom, foto bellissime.
Quest'ultima di Paolo Tosetto la definirei un capolavoro di scatto e post produzione.
Mi piacerebbe partecipare ad uno di questo workshop, magari se ci tenete informati.
A presto.

Elia Vaccaro

Grazie Elia x il tuo commento. grazie.gif
ciao
belvesirako
ci piace... ci piace! smile.gif
continua...
una curiosita': perche' quel copyright cosi' grande?
Nicola Verardo
QUOTE(belvesirako @ Jul 15 2008, 08:09 AM) *
continua...

mi è scappato il font rolleyes.gif ... @thomas : molto interessanti i tuoi scatti ... poi quella porta è bellissima .... Nicole l'hai un po troppo plastificata ... ma è una PP spinta come dici tu e qui si entra nel gusto personale ... anche il taglio l'avrei modificato ... vedo un po troppa aria sopra la testa , non si bilancia bene con le gambe tagliate ... ( ma son cose facilmente modificabili)

(appena posso ti commento lo still life ...anzi !! postalo nella sez adatta e vedrai che i commenti di buoni amici autorevoli, verranno sicuramente Pollice.gif )
Nicola Verardo
son lento .. lo sò, ma l'attesa appaga ...
rolleyes.gif

Elena d'altri tempi

IPB Immagine
pertile
devo fare un doveroso complimento ad ortholino che vedo si sta impegnando molto , deve sgrossare le sue doti ma ci sono e interessanti .... poi a nik quest'ultima la trovo di una sensualita unica , forse la conversione .. non so mi piace moltissimo ... bravo davvero ...

ma quante ne avete fatte??? tongue.gif
Thomas Ortolan
Ringrazio, ovviamente per la menzione, e ancor di più perchè qualcuno apprezza lo sforzo... Poi le foto non sono riuscitissime, devo lavorare ancora molto; ma questa era la prima volta che provavo il glamour, non vedo l'ora di ripresentarmi.

Sempre per avere vostre indicazioni, critiche, commenti e quant'altro su queste due nuove.
Posto una visione diversa di una foto precedentemente postata da Nicola, attendo curioso le vostre sensazioni!!!

Grazie ancora, un saluto a pertile.

Invito gli appassionati di Still Life a vedere le mie nuove discussioni "Coca Cola" e "HD" nelle apposite sezioni del forum.
paolotosetto
QUOTE(belvesirako @ Jul 15 2008, 08:09 AM) *
continua...

Ciao Gaetano,
il copyright ... è solo una mia decisione. niente di più.
ciao grazie
........................................................................
Grande Thomas. guru.gif
Thomas Ortolan
Io continuo a postare, qualcuno prima o poi mi dirà che sono pesante... Principiante e per di più spaccamar...

laugh.gif

Che ce volete fà!!!! Sto qua con una voglia matta di mettermi in gioco in questo ambiente, e allora tutte le sere sono buone per provare tecniche nuove (almeno per me) e sperimentare nuove cose. Ditemi cosa ne pensate:

Un grazie.gif anche a Paolo Tosetto, ma un inchino non era necessario, e se fosse necessario dovrei farlo io a te!

P.S. : Cmq è un piacere ricevere riconoscimenti da una persona che è nel settore! Ciao e grazie

tosk
Ciao Thomas. Le foto sono tutte picevoli. Diciamo che, personalmente, trovo che ci sia tanto sfondo anche volendo fare un ritratto ambientato. La foto di Elena con "le xxx de fori" poteva essere stretta e inclinata di qualche grado in senso orario in modo che il soggetto attraversasse tutta la foto.
Tanto per provare qualcosa di diverso diciamo, la foto è già molto bella
ciao
Thomas Ortolan
Io continuo a postare, non sia mai che qualcuno mi assume.... :-D

Elena

Nicole (Foto precedente rivista)
http://www1.nital.it/uploads/ori/200807/ga...3283SemiCol.JPG

Nicole Ritratto
http://www1.nital.it/uploads/ori/200807/ga...DSC3333CROP.JPG

Thomas Ortolan
Scusate ma sto forum mi fa diventare matto..... Riposto il messaggio in forma corretta!!!

Io continuo a postare, non sia mai che qualcuno mi assume.... :-D

Elena

Nicole (Foto precedente rivista)

Nicole Ritratto
Nicola Verardo
ciao Thomas, posta pure senza problemi ... questa ultima di Elena sulla porta, un po te la invidio .. hai colto un bellissimo momento e un'ottimo taglio ..direi quasi perfetta (pe me ovviamente) solo nei glutei un PP un pò più liscia, (toppa )e sul viso si vede qualche macchietta , ma è normale ... e taglierei via... quel ... non so se sia un dito .. sulla mano, sopra la testa vicino l'indice, un pezzo bianco.

La seconda , Nicole, non mi fa impazziere, lei un pò piccola e quei spot di luce non mi convincono , sulla terza , avrei scelto lei con una espressione più sbarazzina, visto anche il gesto che fà con la mano sui capelli ... ma son dettagli e prendili con le pinze ...

un salutone e complimenti ancora .... Pollice.gif
Thomas Ortolan
Grazie ancora Nicola, i tuoi consigli sono preziosi... Sulle prossime cercherò di sfruttarli appieno.
Ciao
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.