Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
Giallo
QUOTE(mauro 54 @ Apr 5 2005, 03:20 PM)
Il 300 te l'ho vendo io ma per cortesia smetti di farci luccicare i due f/1,4
che diavolo un p� di umanit�.
mad.gif
*

Mauro, con tutto quello che hai tu, mi puoi lasciare la soddisfazione di far brillare i due Nikon Summilux!

E poi, hanno la ghiera dei diaframmini, pensa che bello usarli su una "old"...

Va be', se ti pu� consolare, il 28 ha un'AF lentissimo...a me non me ne impipa pi� di tanto, ma � l'unico difetto che ho riscontrato.

Ciao
smile.gif
Mauro Villa
E' lento sulla tua cianfrusaglia (come diavolo si chiama) ma prova ha montarlo sulla mia F5 poi vedi che missile laugh.gif laugh.gif
Cmq t'invidio di pi� i Summilux
Mauro
Franz
Gi�...gi�...
ma io ce l'ho profumato biggrin.gif
(il bocchettone della F100 che non teme lentezze)
e qui chiudo il mio intervento OT e scusate la "chat" cerotto.gif

Franz
Giallo
QUOTE(mauro 54 @ Apr 5 2005, 03:34 PM)
E' lento sulla tua cianfrusaglia (come diavolo si chiama) ma prova ha montarlo sulla mia F5 poi vedi che missile laugh.gif  laugh.gif
Cmq t'invidio di pi� i Summilux
Mauro
*

Povera D70! Con la cianfusaglia ho scattato le foto che corredano questo ed altri post...perch� denigrarla?
Poi � strano: con il vecchio bighiera l'AF andava benissimo, e cos� con l'85, che pure non � un mostro di leggerezza. Invece col 28 fa pi� fatica; probabilmente � merito dell'IF o della maf sulle lenti posteriori che sia.

Quali Summilux mi invidi? I Leica o i Nikon? Perch� mi pare che siamo proprio l�, come qualit�...
smile.gif
Mauro Villa
Franz tu non hai bisogno di scusarti e d'accordo sulla F100.
Giallo i Letz pi� per un fattore spicologico che altro, sulla D70 scherzavo chiaramente tutti quelli che la posseggono me l'ha descrivono in modo entusiastico.
85/1,4 � pi� veloce proprio per IF.
Ciao a tutti
Mauro
Giallo
Beh, a dire il vero, l'unico Summilux che ho � il 1.4/35 asph.
L'altro � un Summicron, 2/90 Apo. Sai che schifo!
smile.gif
alex69
che spettacolo.
che spettacolo di sfuocato.
che spettacolo di definizione ( nel senso che non e' ne' troppa ne' troppo poca, e' quella giusta, esatta, perfetta per ritratto).
il colore dell'invidia qual'e'.......giallo ??????
Giallo
QUOTE(alex69 @ Apr 5 2005, 09:47 PM)
che spettacolo.
che spettacolo di sfuocato.
che spettacolo di definizione ( nel senso che non e' ne' troppa ne' troppo poca, e' quella giusta, esatta, perfetta per ritratto).
il colore dell'invidia qual'e'.......giallo ??????
*

Sorry, � il verde.
smile.gif
Franz
Il giallo, se non ricordo male, � il colore della GELOSIA!!!!

Franz
Giallo
E della pazzia... smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(Giallo @ Apr 6 2005, 03:50 PM)
E della pazzia... smile.gif
*

Cmq sei in buona compania, d'altronde manicomio � scritto di fuori.....
biggrin.gif
alex69
no no, e' il giallo......attento che non t'incontri coll'85 montato.....te lo smonto al volo.
Giallo
QUOTE(alex69 @ Apr 7 2005, 07:52 PM)
no no, e' il giallo......attento che non t'incontri coll'85 montato.....te lo smonto al volo.
*

Non ci provare.
Io l'ho appena preso; perch� non vai da Gianni e ti prendi il suo? L'ha appena fatto sistemare in Nital. E' colpa (merito) sua se l'ho comperato!!!
smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.