� indubbio che la D300 abbia dei vantaggi rispetto alla D90. altrimenti sarebbero tutti scemi quelli che se la comprano!
come giustamente si diceva bisogna vedere se le features che la caratterizzano sono utili al suo possessore finale.
1) ... uno che fa le foto alla domenica al mare/montagna o al compleanno dei figli non ha bisogno di 51 punti AF
2) ... il mirino con il 100% di copertura dir�... non ci faccio tanto caso (posseggo entrambe le macchine in questione)
3) ... vedi punto 1. quando e se ne avr� la necessit� perder� un secondo in pi� per andare nel menu a modificare le impostazioni desiderate (io preferisco fare tutto al computer in PP)
4) ... sulle ottiche AI ho gi� parlato proprio in questo topic
una caratteristica della D300 che non � stata menzionata � la tropicalizzazione: anche in tal caso rimando al punto 1. Non tutti fanno servizi fotografici nel bel mezzo della foresta tropicale con 110% di umidita
o nel deserto.
come giustamente si diceva bisogna vedere se le features che la caratterizzano sono utili al suo possessore finale.
1) ... uno che fa le foto alla domenica al mare/montagna o al compleanno dei figli non ha bisogno di 51 punti AF

2) ... il mirino con il 100% di copertura dir�... non ci faccio tanto caso (posseggo entrambe le macchine in questione)
3) ... vedi punto 1. quando e se ne avr� la necessit� perder� un secondo in pi� per andare nel menu a modificare le impostazioni desiderate (io preferisco fare tutto al computer in PP)
4) ... sulle ottiche AI ho gi� parlato proprio in questo topic
una caratteristica della D300 che non � stata menzionata � la tropicalizzazione: anche in tal caso rimando al punto 1. Non tutti fanno servizi fotografici nel bel mezzo della foresta tropicale con 110% di umidita

Si lo ammetto, ero stato riduttivo nel mio elenco di punti di forza della D300 rispetto alla 90, per� devo dire che per quanto riguarda la voce di accessibilit� avendo provato D40 e 60 devo dire che la 90 rappresenta gi� un armstrongiano balzo da gigante rispetto ai modelli pi� entry level! Per quanto riguarda invece la tropicalizzazione, io faccio foto anche a gare di automobili dove la polvere non manca, e apprezzerei molto il non dover temere la pioggia come se fossi ricoperto di fosforo