L'ultimo mio intervento in questo thread.
[QUOTE]Toad Toad Toad! Frena![/QUOTE]
Per la verit�, non mi sembra di avere neanche accelerato. Ma ora sono fermo. Anni fa sarebbe stato molto diverso. Ma, si sa, l'et�, la calvizie, l'epa ecc.
Sai cos'�, caro Geipeg, la cosa che forse ci accomuna, noi due e gli altri? Probabilmente l'entusiasmo con cui viviamo questa passione, hobby o quel che uno vuole intendere.
Fotografo da circa trentacinque anni. Bene o male non lo so. A taluni le mie immagini sono piaciute, a talaltri piacciono ancora. Ho avuto un periodo di distacco dalla fotografia. Ora, per fortuna, mi sono riavvicinato. Ma mi rendo conto che devo riapprendere molte cose. E qui, per via dello scanner, ho trovato molte persone che mi hanno dato grandi insegnamenti. Son d'accordo con te che anche da parte di chi si pone ci vorrebbe pi� pazienza (funzione "Cerca"!), ma, lo ripeto siamo in 63.000.
[/QUOTE]La collaborazione c'e' e non e' mai stata negata a nessuno,
pero' la buona volont� non bisogna solamente aspettarsela dagli altri come dovuta, bisogna anche mettercela! .[QUOTE]
Appunto...
[QUOTE]Nessuno vi fucila se a distanza di mesi o addirittura anni, si ritira fuori una cosa gi� detta, in quel caso � facilmente comprensibile "la svista", ma si presume che in un forum fatto di lettere scritte prima si legga e poi si scriva e non viceversa.
A me almeno a scuola mi hanno insegnato cos�.[QUOTE]
Io ho invece imparato che il "vero" maestro deve insegnare per l'ultimo della classe, con pazienza. Il primo, ci � gi� arrivato da solo... Certo, il forum non � una scuola, per� sostanzialmente svolge anche questa funzione, per la collaborazione di chi ha voglia di farlo. Non mi sembra cosa da poco.
[/QUOTE]Giovent� un po' di allegria in pi� non guasterebbe...non credete? Il fatto � che ci si prende troppo sul serio[QUOTE],
[/QUOTE]Non ritenendo opportuno un intervento atto alla chiusura del 3d, [QUOTE]
Mah, visto che ora si � in area "privata" non ne vedo il motivo, a meno che non si trascenda, ma finora tutto sommato non mi pare.
[/QUOTE]Signori, 10 comandamenti scritti sulla pietra, non vengono (quasi mai) rispettati da tutti noi. Alcuni, poi sono stati dimenticati e, diciamolo, sono anche il sale della vita.[QUOTE]
Gi�, dicono i saggi: impara tutte le regole, poi impara a trasgredirne almeno una...
E, con questo, veramente, chiudo.
Un caro saluto a tutti, soprattutto senza alcun rancore, e con rinnovata simpatia al "compresso" e simpatico amico Geipeg, che, non volendolo - lui - mi ha fatto tornare indietro negli anni
Toad