Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
zico53
Sono ancora quà

zico53
Non viene il cuore?

zico53
ancora una

zico53
Direttamente da zerolandia

zico53
segue

zico53
Ultima per adesso.
Un attimo di indecisione:

fenderu
picciotti ci credete che sono appena passati 2 giorni e mi sta già venendo nostalgia?

saranno queste bellissime foto coi volti di tutti che mi fanno scendere la lacrimuccia?

unsure.gif

(o forse che non ho più il 50ino 1.4 D che non volevo più staccare dalla D70?)

smile.gif

sergiobutta
Siete stati bravissimi ! Siete riusciti a fondere lo spirito siculo conla passione per la foto scattata con Nikon. Lo zio Pino vi ha immortalato con foto e descrizioni dalle quali traspaiono affetto e gioia per la giornata trascorsa con voi. Cosa c'è di meglio?. Non vedo l'ora di incontrarvi e di conoscere personalmente quanti non ho ancora incontrati. Se domenica, nei pressi di Capo d'orlando .... Fatevi venire un'idea. La mia Nikon è sempre con me !
zico53
Gaetano! Gaetano!!

zico53
Se ci vede uno strizzacervelli!

zico53
Le loro "altezze" Gaetano e Carmelo

zico53
Dove meno te lo aspetti

fenderu
Riprendo dalla coppia immortalata in pizzo al molo; non ho resisistito, mi sembrava un matrimoniale e ho usato un pò di flou; ma non stanno benissimo? manca solo una D70 tra loro....ma al collo di Maria che ormai è dei nostri! Pollice.gif

user posted image
fenderu
Intanto Denis spara-flasha chissàcheccosa (anzì si...me lo ricordo) mentre Antonio e Carmelo sembrano gradire il flash condiviso lì nel mezzo;

user posted image
fenderu
tornati in piazzetta Denis risponde al telefono, sullo sfondo Gaetano;

user posted image
fenderu
Antonio re-visiona gli scatti...tutto a posto? (forse qualcosa non gli torna hmmm.gif )

user posted image

fenderu
C'è stato un tempo in cui dopo uno scatto ci si raccomandava a Sant'Antonio; dopo l'avvento del digitale, subito dopo lo scatto, si è usi fare questo gesto: smile.gif

user posted image
fenderu
Parola mia, appresso a quel rubinetto sono stati almeno 20 minuti! l'espressione della coppia a sinistra è auto-esplicativa; blink.gif blink.gif

user posted image

fenderu
Invece su queste scale sono rimasti mooolto dippiù! biggrin.gif

user posted image
fenderu
a domani!

notte,
Denis Calamia
Allora....se due + due fa 4...ma...aspetta...ne riportavo 1...dunque.... dry.gif laugh.gif

Grande MonteFra.. wink.gif
Denis Calamia
Preso alla sprovvista!!

Fenderu.. Gianluca.
biggrin.gif
Denis Calamia
Belvisirako...Che sorrisone!! biggrin.gif
Denis Calamia
CarmeloGenovesi....che Nick strano...Quando me lo spieghi?? biggrin.gif tongue.gif
Denis Calamia
Chi più Latino di GinoLatino ??? wink.gif
SmokingBoy
[attachmentid=19820]Gianluca alle prese con una colomba...

Sii sincero per un attimo hai pensato di fargliene una... ma come inquadrarla???
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
SmokingBoy
A proposito, a chi lo sa fare, come si allegano le foto facendole apparire direttamente nel post evitando quel noioso link???
carmelogenovesi
QUOTE(zico51 @ Jun 14 2005, 07:40 PM)
Le loro "altezze" Gaetano e Carmelo
*

Che brutto profilo!!!

ciao.
carmelogenovesi
QUOTE(SmokingBoy @ Jun 15 2005, 11:04 AM)
A proposito, a chi lo sa fare, come si allegano le foto facendole apparire direttamente nel post evitando quel noioso link???
*

Per inserire le foto direttamente deve averle su uno spazio web personale.

Conviene organizzarti, anch'io ci sto pensando.

ciao
montefra
...dovresti avere uno spazio a disposizione su un server dove risiedono le foto che devi solo semplicemente linkare (col comando img del pannello di controllo)

ciao Sarù,
salutami Maria
montefra
carmeluzzo...
a tal proposito (spazio web) si discuteva durante il viaggio di ritorno con i ragazzi!
La mia proposta era (ed è! magari ne riparliamo al prossimo incontro del 26 giugno) di prendere un dominio (tipo nikonsicily.it o fotoloversicily.it!!!) con spazio web illimitato che, nella peggiore delle ipotesi funzionerebbe da HD remoto. Se poi vogliamo farlo diventare "qualcos'altro" ne possiamo riparlare con calma!!
Ciao architè

rolleyes.gif
fenderu
QUOTE(flyingzone @ Jun 15 2005, 11:31 AM)
Preso alla sprovvista!!

Fenderu.. Gianluca.
  biggrin.gif
*

bruuuutto! cool.gif biggrin.gif laugh.gif

fenderu
QUOTE(SmokingBoy @ Jun 15 2005, 12:00 PM)
Gianluca alle prese con una colomba...

Sii sincero per un attimo hai pensato di fargliene una... ma come inquadrarla???
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

certo Saro me lo ricordo bene;

io ero fermo ad inquadrare così come mi vedi e questa arriva per attaccare bottone! biggrin.gif

Ho immaginato subito 3 o 4 pose ma il movimento che avrei dovuto fare l'avrebbe fatta sicuramente scappare;

ecco perchè sono rimasto fermo e le ho chiesto (giuro):
-"E Tu che Vuoi?"-

laugh.gif
fenderu
amici,

questo vale anche per l'altro 3ad;

Io al momento sto dando precedenza ai miei scatti da proporre; appena finito (penso oggi che ho il pomeriggio a disposizione) riprendo entrambi i 3ad da capo e commento a spron battuto; non si salverà nessuno! ph34r.gif Fulmine.gif cerotto.gif

ciao,
gianluca
belvesirako
QUOTE(zico51 @ Jun 14 2005, 04:13 PM)
QUOTE(montefra @ Jun 14 2005, 03:21 PM)
Caro Gaetano, come resistere a questo invito... Tra l'altro, come ti dicevo ieri, quello è un posto che mi piacerebbe tanto visitare.
...vabbè, vorrà dire che con i passi in più che farò, perderò qualche "kiletto" (che non mi fa proprio male!!!) tongue.gif
*

Giorno e ora, please.Lo scafandro però non c'è lo; sono disposto a venire anche senza macchina (fotografica)
*

Caro Montefra i kiletti aiutano proprio in questo tipo di attivita', infatti, anche se saremo in piena estate, l'ombra della valle fara' si che i 14 gradi dell'acqua si facciano sentire. Uno strato di adipe aiuta...
Zio pino, allora, la risalita sara' fatta nel perido 21/28 Luglio. In quella occasione, ci saranno 6 ragazze Svizzere mie amiche che vengono a fare un giretto dalle mie parti.
Quindi, x tutti voi "LUPACCHIOTTI", non aggiungo altro. Vuoi vedere che la "cava" di pantalica pullulera' di Nikonisti?
he he smile.gif
La caruse sono delle sportive e quindi... scolpite! A buon intenditore...
Cmq, vi faro' sapere, in ogni caso ricordatemelo.
ciao ciao
gaetano
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Jun 15 2005, 03:22 PM)
La caruse sono delle sportive e quindi... scolpite! A buon intenditore...
*

ehm...ora che ci penso Pantalica è un posto bellissimo, pieno di fascino incontaminato, fotograficamente interessantissimo..... telefono.gif
Denis Calamia
Per chi fosse interessato....il 26 Giugno,Ci si incontra per andare alla Valle dei Templi a Selinunte,poi ci sposteremo a Mazara del Vallo,si visiterà la Mazara Araba con le sue piccole stradine,il mare con i suoi porticcioli ed altro,e li si pranzerà..Dopo pranzo si và a Marsala,dopo si sale ad Erice,si visita la cittadella Medioevale,e in tardo pomeriggio si scenderà alle Saline di Trapani.

Chi viene da lontano potra lasciare l'auto a Castelvetrano e proseguire tutta la giornata con me. wink.gif

Io il Sasso l'ho gettato...

Fatevi sentire Beddi Picciotti !!
fenderu
QUOTE(flyingzone @ Jun 15 2005, 04:04 PM)
Per chi fosse interessato....il 26 Giugno,Ci si incontra per andare alla Valle dei Templi a Selinunte,poi ci sposteremo a Mazara del Vallo,si visiterà la Mazara Araba con le sue piccole stradine,il mare con i suoi porticcioli ed altro,e li si pranzerà..Dopo pranzo si và a Marsala,dopo si sale ad Erice,si visita la cittadella Medioevale,e in tardo pomeriggio si scenderà alle Saline di Trapani.

Chi viene da lontano potra lasciare l'auto a Castelvetrano e proseguire tutta la giornata con me. wink.gif

*

Denis come sai io ci sono quasi sicuramente;

comunque per altri eventuali incontri direi di aprire un nuovo 3ad per le nuove adesioni e per la conta; noi che già ci conosciamo ci mettiamo daccordo per telefono, via PM, ecc ecc;

per tutti gli altri, come dicevo, possiamo incontrarci in un nuovo 3ad dedicato;

smile.gif
belvesirako
QUOTE(fenderu @ Jun 15 2005, 03:10 PM)
QUOTE(flyingzone @ Jun 15 2005, 04:04 PM)

*

Denis come sai io ci sono quasi sicuramente;

comunque per altri eventuali incontri direi di aprire un nuovo 3ad per le nuove adesioni e per la conta; noi che già ci conosciamo ci mettiamo daccordo per telefono, via PM, ecc ecc;

per tutti gli altri, come dicevo, possiamo incontrarci in un nuovo 3ad dedicato;

smile.gif
*

Pollice.gif Quoto Gianluca.
Denis, lo apri tu? Quasi sicuramente verro' anch'io.
carmelo.genovesi (che nik complicatooo!) tu che fai?
salutamu alla maestranza
Scozzarella
Io sono a Catania e sono molto interessato ad iniziative come queste.

Fatemi sapere

Angelo
fenderu
ciao Angelo,

sei il benvenuto; ne stiamo parlando qui:

L'Unione Fa La...Fotografia

smile.gif

fenderu

aggiungo probabilmente gli ultimi due scatti della mia CF dedicati ai fotografi:

Pur di scattare la foto ricordo al completo Denis si inventa un "monopiede" grosso, robusto, stabile....ma terribilmente unto!

user posted image

fenderu

Mi avvio mestamente verso i ragazzi per riconsegnare l'AF-S 80-200 e faccio l'ultimo scatto;

Francesco e Denis continuano a scattare pur da seduti essendo stanchi e pronti al ritorno a casa (siamo quasi a fine giornata); Carmelo mi aspetta perchè adesso tocca a lui farsi un giro col pupo e ha già individuato la sua preda (vero Carmè? wink.gif ); ma la cosa interessante da notare è che, dopo aver visionato tutto gli scatti, posso confermare che Antonio da Messina NON SI E' MAI FERMATO!!! ancora adesso cammina su e già per il molo nord senza tregua; si è seduto solo quando ha dovuto fare la foto ricordo sotto il Liotro e a pranzo (anche se si alzava ogni 5 minuti per chiedere qualcosa a Denis!);

user posted image
@ssembl@tore
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 09:28 AM)
CCA SUGNU !!.....Attappativi l'aricchi chi arrivanu li Mascuniati!! laugh.gif
*

Denis se non sbaglio quell'obiettivo lo conosco... rolleyes.gif laugh.gif
zico53
Vuoi vedere che stanno organizzando qualcuno dei loro meeting?

fenderu
QUOTE(zico51 @ Jun 18 2005, 12:51 AM)
Vuoi vedere che stanno organizzando qualcuno dei loro meeting?
*

lavoriamo per Voi! biggrin.gif
fenderu
Omaggio a Pino

user posted image

Sono andato a cercare tra i NEF qualcosa d'inedito; per l'occasione ho convertito in bianco e nero (il bn più "d'autore" possibile);

Pino spero ti piaccia; smile.gif
zico53
Grazie, caro Gianluca, sei impagabile; devo dire che il w/b mi dona pure.
sergiobutta
Complimenti Gianluca. Ci hai proposto un ritratto di Pino di vero spessore, proprio come è l'uomo.
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Jun 21 2005, 12:49 PM)
Complimenti Gianluca. Ci hai proposto un ritratto di Pino di vero spessore, proprio come è l'uomo.
*

non per ripetermi, ma è una saggia persona; sono contento di averlo conosciuto;
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.