Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
fenderu
user posted image

questo topic raccoglie tutte le foto inter nos effettuati dai fotografi ai fotografi che hanno partecipato al incontro del giugno 2005 a Catania;

In copertina ho messo la coppia più bella del mondo che ci ha raggiunti al luogo dell'incontro in scooter: Rosario (SmokingBoy) e Maria;

ps: ecco cosa si stavano dicendo:

- Maria : -"Forza Rosà che martedì hai l'appello di Privato!"
- Rosario : -"Zitta zitta che Gianluca ci sta facendo il ritratto!"

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fenderu
Il link di Catania Il Reportage è questo:

Catania 2005 Il Reportage
fenderu

Carmelo Genovesi in azione:

user posted image

fenderu

Denis (Flyingzone), D70 alla mano, spiega ad Antonio (ginolatino) la teoria che sta dietro al principio della fusione nucleare a freddo;

user posted image
fenderu
Antonio nonostante l'esaustiva spiegazione resta perplesso...Denis non ci bada, cambia ottica e torna a scattare;

user posted image
fenderu
Lo zio Pino (Zico51) se la ride, Maria, a tergo, s'adegua;

user posted image
fenderu
ok ho dato inizio alle danze; sono stanco morto ma ho trovato il tempo di aprire i topic e postare qualcosa;

continuiamo domani!

notte!

rolleyes.gif
ros62
Il buongiorno promette bene, mi auguro che oggi inondiate il post di ottimi scatti.
Un caro saluto Saro guru.gif
belvesirako
Ciao Gianluca, devo soprannominarti "DURACELL!!!"
Dopo tremila scatti, 12 KM sotto il "PICO" del sole, trovi forza x postare le tue ottime immagini...
Bravo gianluca!!!!
Se riesco, dopo ne metto alcune anch'io...
Grazie a tutti x la partecipazione, pensiamo gia' alla prossima... hmmm.gif
bye
Gaetano
carmelogenovesi
Chi ha fatto la foto di gruppo?

Sono curioso di vederla!

Denis, e quella delle nostre DSLR???

ciao.
Denis Calamia
QUOTE(carmelogenovesi @ Jun 13 2005, 01:01 PM)
Chi ha fatto la foto di gruppo?

Sono curioso di vederla!

Denis, e quella delle nostre DSLR???

ciao.
*

Ci dissi 'u Surci ala nuci...."dammi tempu chi ti spirtusu"

Traduzione...(gli ha detto il topo alla noce..."dammi tempo che ti buco")
Abbiate pasienza... laugh.gif

Che divertirsi Ragazzi !! cool.gif
sergiobutta
Dennis, cosa hai fatto, hai usato la pellicola per le foto di gruppo ?
Denis Calamia
QUOTE(sergiobutta @ Jun 13 2005, 05:07 PM)
Dennis, cosa hai fatto, hai usato la pellicola per le foto di gruppo ?
*

No..caro Sergio...Ieri sono arrivato a casa alle 23:00,ed ero sveglio dalle 6:00 del mattino,questa mattina per completare mi sono sparato altri 240 Km...troppo stanco e poco tempo,questa la giustificazione.. wink.gif
Flanker78
Siete grandi!!! guru.gif
Immagino vi siete divertiti alla grande!! laugh.gif
ros62
[I] "Ma siti lenti, passau na jurnata e ancora non vitu foto, circati di sbrigarvi a mannari sti ritratti" biggrin.gif
Vi divitistu curnutazzi tongue.gif tongue.gif
A domani ragazzi, resto ancora in attesa di vedere i Vostri capolavoli grazie.gif
Saro
fenderu
QUOTE(ros62 @ Jun 13 2005, 06:55 PM)
"Ma siti lenti, passau na jurnata e ancora non vitu foto, circati di sbrigarvi a mannari sti ritratti" biggrin.gif
Vi divitistu curnutazzi tongue.gif  tongue.gif
A domani ragazzi, resto ancora in attesa di vedere i Vostri capolavoli grazie.gif
Saro
*

[I]Saruzzu,
e aspetta tanticchiedda, ca mica simu tutti schumacher comu a tia!
texano.gif

in serata prevedo una prima discreta relase di scatti; oltretutto dovo fare presto perchè dopo che rilascia Denis nun ci nn'è chiù pi nuddu" unsure.gif

ciao,
zico53
Certo con questa non ti faccio un bel servizio, Gianluca.
zico53
certu 'ca siti scarsi fuorti a parrari u sicilianu (capisco siete giovani e ormai non si usa più)

Io a mio nipote lo chiamo "pitruzzu beddu" e questa è sua madre "zio si chiama Pietro come te lo devo dire" che palle!
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jun 13 2005, 08:47 PM)
Certo con questa non ti faccio un bel servizio, Gianluca.
*

L'ho modificata solo con una botta leggera di D-Lighting del NC così si vede meglio;

user posted image

hmmm.gif

a pensarci bene facevo meglio a lasciarla com'era! laugh.gif
fenderu
la foto di gruppo di Pino modificata col D-Lighting di Capture:

user posted image

nella fila superiore da sinistra:
Antonio (ginolatino) da Messina, Gaetano (belvesirako) da Catania, Carmelo (genovesi) da Avola, Francesco (montefra) da Ravanusa;

fila inferiore sempre da sinistra:
Maria e Rosario (smokingboy) da Pachino, Gianluca (fenderu) da Piazza Armerina e Denis (flyingzone) da Mazara del Vallo;

beeeeeelli! laugh.gif
zico53
Queste modifiche le avevo fatto anche io, ma non mi piacevano, mi sembravano troppo slavate, capisco che così si vede meglio, ma mi sembra un po eccessivo.
zico53
Ragazzi dove siete, forza con le foto altrimenti ci abbandonano tutti.
aliant
QUOTE(zico51 @ Jun 13 2005, 11:38 PM)
Ragazzi dove siete, forza con le foto altrimenti ci abbandonano tutti.
*

noooooooooooooooooooooooooooooo mi sono perso questo appuntamento !!!

e quando ne rifate un altro ?

vivo tra milano e trento ma catanisi sugnu smile.gif
fenderu
Ca Semu

user posted image

Rispetto al gruppo precedente c'è lo zio Pino che soppesa ponderatamente la differenza tra analogico e digitale; smile.gif

Sono stato l'ultimo a faro lo scatto della serie "gruppo sotto il Liotro" per cui qualcuno ha pensato bene di ri-scattarmi;
fenderu

Pacco, Doppio Pacco e Contropaccotto

user posted image

Antonio prende una pausa per cambiare il vetro; lesto come un furetto Rosario decide di ritrarlo a sorpresa; è un attimo e Pino capisce subito che è il momento di fare lo sgambetto ad entrambi; ma fenderu "lancia in resta" frega tutti e tre! texano.gif

tiè
fenderu

A scuola di tecnica

user posted image

-"Gli NPS? Dei dilettanti!" parola di Francesco da Ravanusa, che per dimostrare a tutti la resa del 10,5 DX monta il 105 micro davanti ad un pubblico più confuso che persuaso! hmmm.gif

Che c'entra il 105 micro col fisheye direte Voi? blink.gif

Chiedetelo a Lui dico Io! ph34r.gif
ros62
Finalmente comincia ad arrivare la materia prima, le foto, piacere la fare la conoscenza visiva con tutti Voi, spero di conoscervi di persona al più presto grazie.gif

Saro
oesse
Belle, bravi!
Vedo che la giornata era di sole .....qui oggi piove!
Ma nessuno ha usato maria come modella? Con quella bocca...che sogno!

.oesse.
carmelogenovesi
Come scritto nell'altro post ho passato buona parte della giornata a chiaccherare piuttosto che ha fotografare.
Comunque:

Denis Calamia
CCA SUGNU !!.....Attappativi l'aricchi chi arrivanu li Mascuniati!! laugh.gif
Denis Calamia
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 08:28 AM)
*

Troncata??? Why....Pecchè ??
Denis Calamia
Ma quantu è longu sto picciottu??

Carmelo...una potatina ogni tanto no eh?? laugh.gif
Denis Calamia
Il gruppetto alla fine della giornata..(mancava smoking e maria.. unsure.gif )

D70's Spirits.... biggrin.gif
montefra
...eccomi!
con qualche scatto!

cominciamo con lo "zio pino" ormai eletto all'unanimità, la nostra guida spirituale, il nostro virgilio, il nostro "guru"

user posted image
belvesirako
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 08:35 AM)

*

Ma Denis, la mano che tieni in spalla a Zio Pino non era sporco di grasso marino??? biggrin.gif
bye gaetano
P.S.grazie x i consigli in BW, posta qlcosa appena puoi.
montefra
carmelo genovesi, col cannone in mano, non vi dico cosa stava inquadrando!!
...spero abbia il corraggio di postarlo!!!!

user posted image
montefra
gaetano "belvesirako", il cui nick evoca preistoriche e sanguinarie fiere, un tranquillo trentenne amante del trekking... col quale non andrei mai (ogni passo suo, devrei farne tre io!)

user posted image
belvesirako
QUOTE(montefra @ Jun 14 2005, 12:37 PM)
gaetano "belvesirako", il cui nick evoca preistoriche e sanguinarie fiere, un tranquillo trentenne amante del trekking... col quale non andrei mai (ogni passo suo, devrei farne tre io!)

user posted image
*

He he he... Cicciuzzo, allora vieni a nuoto. A tal proposito:
Ti/Vi ricordo che a fine Luglio organizzo la risalita del fiume calcinara a Pantalica (SR), mi raccomando, macchine scafandrate e buona volonta'. Ambiente integro, acqua fresca nonostante i 40 gradi e natura stile "Foresta Amazzonica"!

ciau
montefra
Caro Gaetano, come resistere a questo invito... Tra l'altro, come ti dicevo ieri, quello è un posto che mi piacerebbe tanto visitare.
...vabbè, vorrà dire che con i passi in più che farò, perderò qualche "kiletto" (che non mi fa proprio male!!!) tongue.gif
montefra
... nel frattempo completo la presentazione dei "magnifici9"

e lo faccio con

Denis flyingzone, un novello Tom Cruise (per look e lineamenti), il cui nick probabilmente denuncia la sua passione per i “top gun” di Birgi (aeroporto militare tra Mazara del Vallo e Marsala) - (questa me la sono proprio inventata!)

….e mentre Pino è la nostra guida spirituale, lui è il maestro della tecnica…

user posted image

montefra
Gianluca “fenderu”
…Lo dicevo io che dietro a questo nick doveva esserci un grande appassionato di chitarre…
Ma l’unica musica sua che fin ora ho sentito è quella dei colori delle sue foto e dei suoi racconti..
Ma per la musica vera, avremo sicuramente modo di rivederci: abbiamo scoperto che abitiamo veramente a pochi chilometri (in linea d’aria!!)

user posted image
montefra
Eccolo il “teppista” con lo scooter dalla marmitta fragorosa che zigzagando si è presentato a noi:
i’m smokingboy!... Are you nital friends?

user posted image

Un giovane (appena ho scritto giovane mi sono sentito subito vecchissimo!! – aiuto!!) siculo assorto nei suoi pensieri: l’esame di diritto privato di martedì… e l’imminente acquisto della D70!

Ma a confortarlo la sua Maria (qui a telefono mentre mette in guardia le forze dell’ordine dell’imminente arrivo di un gruppetto di tipi sospetti carichi di macchine fotografiche), che ci ha accompagnato piacevolmente per tutta la giornata…

user posted image
montefra
...e per concludere

Antonio, alias "ginolatino"
…che dire!?
Di lui ho detto tutto! E' "l’ulisse" del reportage di Catania!
Qui assetato di sapere come settare al meglio la sua bbbesstia!!!

user posted image
zico53
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 09:31 AM)
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 08:28 AM)
*

Troncata??? Why....Pecchè ??
*

Grande Denis, hai avuto un'idea pazzesca, (niente niente, lo fossimo per davvero?)
zico53
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 09:35 AM)

*

Ragazzi sembro un 'vo cumprà? due macchine e due borse, boh!
zico53
QUOTE(montefra @ Jun 14 2005, 12:22 PM)
...eccomi!
con qualche scatto!

cominciamo con lo "zio pino" ormai eletto all'unanimità, la nostra guida spirituale, il nostro virgilio, il nostro "guru"

user posted image
*

La vista del cannone fà brutti scherzi.
zico53
QUOTE(belvesirako @ Jun 14 2005, 12:37 PM)
QUOTE(flyingzone @ Jun 14 2005, 08:35 AM)

*

Ma Denis, la mano che tieni in spalla a Zio Pino non era sporco di grasso marino??? biggrin.gif
bye gaetano
P.S.grazie x i consigli in BW, posta qlcosa appena puoi.
*

Difatti c'ho rimesso una camicia, alla prossima Denis mi rimborserà adeguatamente (mi accontento di un 105 micro)
zico53
QUOTE(montefra @ Jun 14 2005, 03:21 PM)
Caro Gaetano, come resistere a questo invito... Tra l'altro, come ti dicevo ieri, quello è un posto che mi piacerebbe tanto visitare.
...vabbè, vorrà dire che con i passi in più che farò, perderò qualche "kiletto" (che non mi fa proprio male!!!) tongue.gif
*

Giorno e ora, please.Lo scafandro però non c'è lo; sono disposto a venire anche senza macchina (fotografica)
Denis Calamia
Grande Pino.....Grande !!!!
zico53
Grazie Denis questa la metto come avatar.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.