Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
ilrouge68
buongiorno a tutti, io sono un assoluto principiante, ho fatto solo un po di foto con analogico nikon, e sto pensando di passare al digitale.... a questo proposito ho visto 2 offerte su un noto sito di vendita on line, e tra la nuova d50 kit con 18-55 e sd (credo 256 mb) e la d70 kit 18-70 e cf 256 mb.... c'è una differenza di costo di 50€.... ora mi chiedevo (anzi chiedo a chi ha più esperienza di me sul digit) se per 50 € vale la pena prendere la d70, so che solo l'obiettivo diverso giustifica ampiamente il maggiore investimento, ma il corpo è meglio uno che ha qualche anno come concezione (ma sicur. + collaudato) e aggiornato col firmware, o meglio un modello nuovo che avrà già un'impostazione + aggiornata?
aggiungo che ho paura al pensirero di dover regolare le foto in post ma forse anche in pre -produzione...... non so se sono stato abbastanza chiaro...
grazie cmq se avrete tempo per rispondermi
Angelo
ilrouge68
dimenticavo, a qualcuno ho già chiesto in mp, li ringrazio e... se vogliono aggiungere qualcosa ben vengano! (ho notato una prevalenza di favore per la d70)
spero cmq di non annoiare....
ciro207
Secondo me se pensi di comprare una reflex è perchè qualcosina la vuoi imparare... Per 50euro non avrei dubbi a consigliarti la D70. Anche con questa puoi ottenere foto da stampare direttamente senza grossi tirocchi.
Inoltre l'obiettivo in dotazione alla d70 è migliore del medesimo in D50.

Usa la funzione cerca: ci sono parecchie discussioni già aperte wink.gif

Ciao
enrico1974
D70, senza dubbio, per quella differenza, ti da di più sicuramente, oltre all'obbiettivo migliore.
alex69