QUOTE(Paulorenz @ Sep 20 2005, 09:37 PM)
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 14 2005, 03:13 PM)
In settimana prossima è prevista la spedizione di tutte le registrazioni fatte tra il 22 luglio ed il 19 settembre. Nella stessa saranno rispediti i resi di Agosto.
Sigh, ed io che mi sono registrato oggi 20 settembre sono fuori?
....quando e' prevista la prossima spedizione?
Saluti...
Purtroppo ci saranno sempre registrazioni il giorno dopo l'estrazione. La casualità talvolta non aiuta ma magari ci offre spunti per giocare i numeri interessati al lotto...
Se escono ho diritto ad un "pensiero"...
La prossima estrazione (questa volta non quella dei numeri ma delle registrazioni informatiche) è prevista per il 15 di ottobre e da quella data avremo finalmente fissato il ciclo di invio ogni quindici giorni. Ovviamente in base al mese interessato e ad eventuali domeniche presenti alla scadenza numerica, potrà essere qualche giorno dopo ma in linea di massima terremo il "ritmo" di inizio e fine mese.
Per la stima di ricezione considerate circa dieci giorni. Le città più grandi e sopra Roma saranno certamente (solo per motivi logistici e non altri !) più celeri in ricezione rispetto a destinazioni di provincia meno servite o comunque più lontane.
Mi scuso con coloro che, a cavallo di agosto, hanno dovuto attendere un po' di più.
Giuseppe Maio
www.nital.it