QUOTE(ZILA @ Jul 10 2005, 01:48 PM)
Ho detto solo che l'autofocus della mia macchina non funziona bene e che la D1x ha una qualità incredibile .. MA NON VUOL DIRE CHE TUTTE LE D70 ABBIANO PROBLEMI!!
Per 1 anno ho scattato bellissime foto.. e ne ero innamoratissima. E ne continuerò a parlare bene .. però non potete vietarmi di dire che la mia macchina adesso non va come prima.
Per 1 anno ho scattato bellissime foto.. e ne ero innamoratissima. E ne continuerò a parlare bene .. però non potete vietarmi di dire che la mia macchina adesso non va come prima.
Oh ecco, finalmente ci siamo.
Sai io e altri che abbiamo seguito la tua vicenda con interesse sin dall' inizio le cose ce le ricordiamo, infatti abbiamo cercato di spiegare anche agli altri i presupposti che ti hanno portata ad affermare che non sei soddisfatta dell' AF della tua D70.
Se avessi iniziato il thread, con ... Visto i problemi in Autofocus della mia D70 e nell'attesa di risolverli ho provato la D1X e WOW ....Nessuno avrebbe avuto nulla da ridire...

QUOTE(ZILA @ Jul 10 2005, 01:48 PM)
Adesso vado a scattare un po' di foto ad un torneo di street basket (gioco anch'io) .. poi se volete le posto.
:-) Zila
:-) Zila
Come no, certo! Facci vedere cosa sa fare la D1X!
Un saluto.