QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 2 2010, 01:19 PM)

non �ra assolutamente una pubblicit�... � il mio logo e era solo per fare un'anteprima.. penso che sia una critica un p� forte dato che lo stesso logo ce l'ho come avatar.
Comunque se viene recepito questo, togliete pure tutto.
grazie
non � il logo ma il sito, ribadisco che in mp a me � stato fatto togliere dalla firma , ma tra la firma e scrivere il proprio sito in un lavoro ancora non finito non vedo differenza
QUOTE(nview @ Nov 2 2010, 02:37 PM)

mamma mia che puntigliosi!

non � questione di fare le scarpe a francesco e solo un puntino sulla i che la regola o vale per tutti o no
QUOTE(gattomiro @ Nov 2 2010, 03:47 PM)

Perdonate l'intromissione...
Avrete notato che, spesso, ogni foto da voi pubblicata in questa sezione riporta tutti i dati relativi allo shooting: fotografo, modella ed agenzia che la rappresenta, MUA, Hair Stylist, location, etc. Basterebbe questo per pubblicizzare, anche indirettamente, un'attivit� professionale. Ma nessuno ha mai obiettato qualcosa perch� questi dati costituiscono una firma ed una "specificazione" puntuale del lavoro svolto. Se � ravvisabile la promozione di un'attivit� commerciale, mi pare che questa sia involontaria, e comunque credo che qualsiasi firma apposta sulle proprie immagini sia una forma di pubblicit�, a prescindere dallo status di chi le realizza (amatore o professionista).
Tornando all'autore dell'immagine incriminata, il logo � l'ultima cosa che ho percepito in assoluto, e subendo una forte fascinazione dall'associazione di musica ed immagini sono stato attratto dal titolo e poi dalla stessa fotografia. Sono quindi fortemente incuriosito dal modo in cui Francesco pu� aver sviluppato il tema. Rimango quindi in attesa di altre immagini...

il problema che qui manca il lavoro
QUOTE(Tore jr @ Nov 3 2010, 09:02 AM)

Scusa Francesco, ma non riesco proprio a capire il senso di aprire discussioni su lavori ancora non finiti..
E' come se io adesso aprissi una discussione dicendo che prima o poi ci metter� delle foto..
Capisci bene che pi� di qualcuno potrebbe storcere il naso..

Se poi ci metti il tuo sito in bella vista...........

Gianmaria
giusto quoto
QUOTE(buzz @ Nov 3 2010, 10:58 AM)

Ragazzi, ridimensioniamo il tutto e riferiamoci alla foto.
Piace o non piace, si tratta di un lavoro, di una presentazione, che forse, per puntiglio, poteva essere messa in tecniche grafiche. Ma da qui a criticare la presenza di un logo, quando la maggior parte di chi posta le foto le firma, mi sembra eccessivo e pretestuoso.
Personalmente non arei neanche chiesto il perch� della sfocatura, in quanto la ritenevo (prima della precisazione) come una scelta artistica.
Mi domando il perch� di questo accanimento.
il problema non � il logo ne la sfocatura ma il sito, se non si mette in firma non si mette neanche nei posto, posso scrivere venite nel mio sito a vedere il prossimo lavoro senza riferimenti diretti..
Comunque ribadisco che era un semplice pensiero e non ce lo ne con il lavoro ne la firma di Francesco anzi aspetto le sue foto...