QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 2 2010, 01:19 PM)

non èra assolutamente una pubblicità... è il mio logo e era solo per fare un'anteprima.. penso che sia una critica un pò forte dato che lo stesso logo ce l'ho come avatar.
Comunque se viene recepito questo, togliete pure tutto.
grazie
non è il logo ma il sito, ribadisco che in mp a me è stato fatto togliere dalla firma , ma tra la firma e scrivere il proprio sito in un lavoro ancora non finito non vedo differenza
QUOTE(nview @ Nov 2 2010, 02:37 PM)

mamma mia che puntigliosi!

non è questione di fare le scarpe a francesco e solo un puntino sulla i che la regola o vale per tutti o no
QUOTE(gattomiro @ Nov 2 2010, 03:47 PM)

Perdonate l'intromissione...
Avrete notato che, spesso, ogni foto da voi pubblicata in questa sezione riporta tutti i dati relativi allo shooting: fotografo, modella ed agenzia che la rappresenta, MUA, Hair Stylist, location, etc. Basterebbe questo per pubblicizzare, anche indirettamente, un'attività professionale. Ma nessuno ha mai obiettato qualcosa perché questi dati costituiscono una firma ed una "specificazione" puntuale del lavoro svolto. Se è ravvisabile la promozione di un'attività commerciale, mi pare che questa sia involontaria, e comunque credo che qualsiasi firma apposta sulle proprie immagini sia una forma di pubblicità, a prescindere dallo status di chi le realizza (amatore o professionista).
Tornando all'autore dell'immagine incriminata, il logo è l'ultima cosa che ho percepito in assoluto, e subendo una forte fascinazione dall'associazione di musica ed immagini sono stato attratto dal titolo e poi dalla stessa fotografia. Sono quindi fortemente incuriosito dal modo in cui Francesco può aver sviluppato il tema. Rimango quindi in attesa di altre immagini...

il problema che qui manca il lavoro
QUOTE(Tore jr @ Nov 3 2010, 09:02 AM)

Scusa Francesco, ma non riesco proprio a capire il senso di aprire discussioni su lavori ancora non finiti..
E' come se io adesso aprissi una discussione dicendo che prima o poi ci metterò delle foto..
Capisci bene che più di qualcuno potrebbe storcere il naso..

Se poi ci metti il tuo sito in bella vista...........

Gianmaria
giusto quoto
QUOTE(buzz @ Nov 3 2010, 10:58 AM)

Ragazzi, ridimensioniamo il tutto e riferiamoci alla foto.
Piace o non piace, si tratta di un lavoro, di una presentazione, che forse, per puntiglio, poteva essere messa in tecniche grafiche. Ma da qui a criticare la presenza di un logo, quando la maggior parte di chi posta le foto le firma, mi sembra eccessivo e pretestuoso.
Personalmente non arei neanche chiesto il perchè della sfocatura, in quanto la ritenevo (prima della precisazione) come una scelta artistica.
Mi domando il perché di questo accanimento.
il problema non è il logo ne la sfocatura ma il sito, se non si mette in firma non si mette neanche nei posto, posso scrivere venite nel mio sito a vedere il prossimo lavoro senza riferimenti diretti..
Comunque ribadisco che era un semplice pensiero e non ce lo ne con il lavoro ne la firma di Francesco anzi aspetto le sue foto...