Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
raffaele tedesco
Per Imeego: si, � Zante.

raffaele tedesco
Al di l� della questione sulla nitidezza, avevo chiesto lumi sulla capacit� del 12-24 dx di focheggiare in condizioni non ottimali, anche se non proibitive. Il mio non � esattamente una scheggia!
ciro207
Non ho avuto modo e piacere di provarlo in notturna.
In casa con tempi da 1/5 ad iso200 nessun problema cmq.
serdor
QUOTE(pubblisud@beactive.it @ Sep 15 2005, 05:04 PM)
Al di l� della questione sulla nitidezza, avevo chiesto lumi sulla capacit� del 12-24 dx di focheggiare in condizioni non ottimali, anche se non proibitive. Il mio non � esattamente una scheggia!
*

Io ho notato una leggera difficolt� nel focheggiare in interni di giorno, vedi il mio post precedente, ma � una cosa che non capita sempre.
In esterni mai avuto incertezze.
Sul fatto che non sia una scheggia non capisco cosa intendi, prova a spiegarti meglio.
raffaele tedesco
Far� altre prove. Come ho gi� scritto ho utilizzato poco quest' ottica finora perch� per lavoro non ne ho avuto bisogno e il tempo libero ultimamente non so cosa sia. La maggior parte delle foto in cui ho riscontrato errori di messa a fuoco o problemi di back focus sono state fatte in esterni con il sole appena tramontato.
raffaele tedesco
...e con sfondi che non avrebbero dovuto creare particolari problemi.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.