QUOTE(alessandro.sentieri @ May 20 2011, 10:22 AM)

Modesto, in realtà mi sembri molto poco modesto, anche se non ti conosco personalmente e non mi piace giudicare le persone per un'impressione virtuale, visto che tratti i tuoi interlocutori, me compreso, come persone con la mente poco aperta e quindi, di conseguenza, ottuse.
Forse porsi al prossimo in modo meno spocchioso e più gentile (e anche, perchè no, scanzonato... che diamine, siamo al bar!!!) ti avrebbe permesso di ottenere risposte diverse, chissà...
Dal numero, esiguo, dei tuoi messaggi devo anche dedurre che tu viva molto marginalmente il forum, per lo meno in scrittura, e che tu, di conseguenza, abbia una scarsa conoscenza delle sue dinamiche.
E' pertanto mio dovere chiarirti che quando un argomento viene trattato per l'ennesima volta, le risposte che l'autore del 3d riceve, iniziano ad essere scherzose.
Per questo il forum è dotato di una splendida funzione "cerca" che dovrebbe evitare l'apertura di 3d simili e, conseguentemente, evitare che qualcuno come te se la prenda se non riceve le risposte che si aspetta.
L'argomento D700 vs 5D sembra essere diventato quello più d'attualità su queste pagine, basta seguirle un pò:
http://www.nikonclub.it/forum/Sta_Volta_L_...sa-t219300.htmlhttp://www.nikonclub.it/forum/Mi_Sa_Che_Se...re-t220665.htmlper esempio, sono due corpose discussioni dove si parla dell'argomento: a volte prima della mente basta aprire gli occhi.
Buona lettura !!!!
Ale
siamo al bar perchè in questo forum qualsiasi cosa non parli di nikon viene spostat al bar...
quindi onde evitare ho postato direttamente al bar.
scherzoso ?... diciamo che quando le persone non si conoscono si usa un pò di educazione o perlomeno se l'argomento scoccia ed è trito e ritrito si può evitare di rispondere o perlomeno evitare ironie e prese per lato B.
se bisogna sempre usare la funzione cerca, si può evitare benissimo di creare nuovi post. voi dello staff mettete delle discussioni predefinite e stop.
io sarò poco modesto ma lei che fa parte dello staff, non mi sembra neanche un buon diplomatico o uno che fa gli interessi dell'azienda... visto che rispondendo così può anche a parità di qualità allontanare un possibile acquirente dal marchio che li rappresenta.
la mia domanda o quesito non è stato posto in maniera maleducata, ma le risposte ricevute non sono maleducate ma molto ironiche...
Evidentemente è il massimo che potevo ottenere.