Un saluto a tutti. Vorrei confessarvi un dubbio che attanaglia la mia mente da qualche mese a questa parte... Sono un felice possessore della D90 che ho acquistato circa 1 anno fà, ma mi chiedo sempre più spesso se sia il caso di darla per prendere una D7000.
Visto che è ancora in garanzia pensavo di venderla prima che sia troppo tardi e svaluti eccessivamente.
Sono rimasto molto contento del mio acquisto e non mi spettavo tanta sincera qualità, non mi ha mai deluso ma mi ha sempre regalato ottime foto.
Certo è che se tornassi indietro avrei sicuramente aspettato e preso la D7000... ma la tecnologia è in continua evoluzione ed è inutile aspettare di prendere l'ultimo traguardo tecnologico!
Certo è che le caratteristiche della D7000 farebbero gola anche ai possessori di D300!
Che fare?
1-fare pratica, spendere magari in qualche ottica e continuare a spremere la D90 fin quando si riesce aspettando magari un abbassamento dei costi delle FX e facendo così un unico grande salto
2-Vendere la D90 finche si riesce a racimolare abbastanza, e con un modesto esborso tenersi tecnologicamente aggiornati, e crescendo assieme alla tecnologia regalandosi una D7000?
La cosa da valutare maggiormente è quanto lo scambio D90-D7000 a livello di qualità delle foto convenga... Mi spiego meglio: Le foto che farò eventualmente con la nuova D7000 dopo aver dato la mia D90 giustificheranno la mia scelta o la qualità sarà pressochè la stessa?
Vi ringrazio e aspetto vostri consigli