Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
giorgiosessa
Vedo che Daniele R. non ha pi� l'*, una conferma importante.

Benvenuto Umberto, sar� un piacere averti con noi.

Per gli altri eventualmente indecisi, non fate i timidi partecipate!!!!

Ma Giallo ci da buca anche questa volta?

Chi prova a sentirlo?

Forza, se siamo 17 io non vengo, non si sa mai......

Ciao.
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Oct 11 2005, 12:32 PM)

Forza, se siamo 17 io non vengo, non si sa mai......

*

Smettila...! dry.gif
piuttosto porta il cane! laugh.gif
Taras
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 11 2005, 11:46 AM)
Smettila...!  dry.gif
piuttosto porta il cane!  laugh.gif
*

Scusa ma il 18esimo non � il piccolo Federico?
Fabio Capoccia
Incontro "Pizzata" gioved� 13 ottobre 2005.
Raduno in piazza Duomo di fronte ingresso galleria Vittorio Emanuele ore 20.30.

Aggiornamento a mercoled� mattina:
Partecipano:

gsessa +1
fabio.capoccia +2 (e mezzo)
taras +1
il_solito +1
franz
robyt
antoinedelaroche
bruttabertuccia
umbiz +1
Daniele R.
flacosma (*)
serdor1 (*)

Totale: 18

(*) da confermare

Ovviamente l'invito � apertissimo a tutti coloro che per divertimento o lavoro si trovassero a Milano quel giorno!
umbiz
Buongiorno a tutti, per venerdi non riesco ad organizzarmi, se � possibile domani sera vi far� sapere. Ciao Umbierto

Se qualcuno gentilmente mi spiega come fare ad inserire qualche foto sul forum, grazie

valledelbelice
Fabio Capoccia
QUOTE(umbiz @ Oct 12 2005, 09:29 AM)
Se qualcuno gentilmente mi spiega come fare ad inserire qualche foto sul forum, grazie
valledelbelice
*

Umberto, non � la sezione giusta, altrimenti incasiniamo il 3D con discussioni tecniche wink.gif ma ti rispondo:
1. elabori la tua immagine, la ridimensioni 800px lato lungo, e scegli un compromesso di qualit� che porti il "peso" dell'immagine inferiore ai 200k. Usi il pannello "allega file" -- "Add into post" per creare il link all'immagine

2. hai un tuo spazio web a disposizione: elabori la tua immagine, la ridimensioni 800px lato lungo, e scegli un compromesso di qualit� che porti il "peso" dell'immagine inferiore ai 200k (questo sempre per permettere ad utenti senza adsl di visualizzarla velocemente) usi i tag "IMG" per farla visualizzare direttamente, esempio:

CODE
[IMG]http://www.sitodiumbero.it/immagini/img.jpg[/IMG]

tutto qui.

PS: per ulteriori chiarimenti puoi fare una ricerca in "tecniche fotografiche" o "software" per avere maggiori delucidazioni! wink.gif
umbiz
Grazie sei stato molto chiaro far� delle prove.
Ciao Umberto

valledelbelice

flacosma
Ciao raga,
purtroppo stasera non sar� dei vostri perch� sono in un cantiere a fare assistenza tecnica.
Mi rammarico della cosa, oltre che a scusarmi con tutti i presenti.
Domani per il workshop spero di esserci, speriamo non mi dicano di aver bisogno di me anche per venerd� sera!!!

Ciao
giorgiosessa
QUOTE(flacosma @ Oct 13 2005, 08:40 AM)
Ciao raga,
purtroppo stasera non sar� dei vostri perch� sono in un cantiere a fare assistenza tecnica.
Mi rammarico della cosa, oltre che a scusarmi con tutti i presenti.
Domani per il workshop spero di esserci, speriamo non mi dicano di aver bisogno di me anche per venerd� sera!!!

Ciao
*

Peccato, mangeremo una pizza anche per te.

Tranquillo ci saranno altre occasioni, prima fra tutte Cherasco.

Mi raccomando, questa sera, togliti la giacca e da una mano a quei poveri operai. Scarica stendi e da il buon esempio.

Oppure portati la D70 e scatta, cos� ti cacciano fuori e ci raggiungi in pizzeria.

Buon lavoro.
Fabio Capoccia

Aggiornamento a gioved� mattina:
Partecipano:

gsessa +1
fabio.capoccia +1 (e mezzo)
taras +1
il_solito +1
franz
robyt
antoinedelaroche
bruttabertuccia
umbiz +1
Daniele R.
serdor1 (*)

Totale: 16

(*) da confermare

Ovviamente l'invito � apertissimo a tutti coloro che per divertimento o lavoro si trovassero a Milano quel giorno!
Luca Podda
Spero di arrivare in tempo, sono con i miei mezzi... e girare per MILANO mi fa diventare un Mix tra: Minosse e Pasife, Teseo ed Arianna, Dedalo ed Icaro (sperando di non incontrare il MINOTAURO)...

Dovrei arrivare in tempo, altrimenti vi raggiungo in Pizzeria...

Ciao,
Luca
Daniele R.
Io faccio il giro largo, cos� incontro Minosse, ma soprattutto sua figlia Europa laugh.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(Daniele R. @ Oct 13 2005, 10:25 AM)
Io faccio il giro largo, cos� incontro Minosse, ma soprattutto sua figlia Europa� laugh.gif
*

laugh.gif
non � che qualcuno conosce Elena di T. per caso? rolleyes.gif me la son persa .... (caspita giustamente l'applicativo mi ha censurato la parola... ma � in senso storico ovviamente tongue.gif )
...in via larga c'� tanto parcheggio ed � facilmente raggiungibile! wink.gif
Luca Podda
Ma voi alla fine venite armati? wink.gif

Io mi sa che mi porto la piccola Fu**... ph34r.gif
Fabio Capoccia
No io no. Niente macchina stasera... wink.gif
Franz
Io vengo disarmato... la D70 la presto oggi ad un amico fotografo

Franz
Fabio Capoccia
QUOTE(Franz @ Oct 13 2005, 11:17 AM)
Io vengo disarmato... la D70 la presto oggi ad un amico fotografo

Franz
*

Povero Franz!
ti hanno lasciato in mut....e hahahahaha laugh.gif
Franz
Non tentarmi....
Ho la F100, un po' di rulli di dia, rulli b/n e il 45 rolleyes.gif

Franz
giorgiosessa
Ma alla fine chi � che ha prenotato?

A stasera.
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Oct 13 2005, 02:09 PM)
Ma alla fine chi � che ha prenotato?

A stasera.
*

mad.gif Giorgio... dovevi prenotare TU! dry.gif
Franz
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 13 2005, 02:11 PM)
mad.gif  Giorgio... dovevi prenotare TU!  dry.gif
*

STOOOOOOOOOOOOP!!!!
Non ha prenotato nessuno?????

Cambio agenzia dry.gif laugh.gif

Franz
Fabio Capoccia
Ecco le prove del fattaccio:

CODE
Tenghi caro

Ristorante Pizzeria Ciardi Di Luciano Teodolinda E C. Sas
20121 Milano (MI) - 6, VIA S. RAFFAELE
tel: 02 877698, 02 877704

preso dalla scorsa volta;)

questa volta a te l'onore/onere di prenotare e scegliere il tavolo!!! non fuori che fa freddo  _Fulmine_   :lol:

texano.gif
giorgiosessa
QUOTE(gsessa @ Oct 10 2005, 07:16 PM)

Domanda: chi ha il numero della pizzeria per prenotare?

*

Scrivevo il 10 ottobre (per chi � scarso con la matematica OTTO giorni fa.)

QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 13 2005, 02:11 PM)
mad.gif  Giorgio... dovevi prenotare TU!  dry.gif
*

Appunto chiedevo il numero.

Richiedo. Me lo passate che chiamo?

Va bene la saletta dell'altra volta?

Resto in attesa.
giorgiosessa
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 13 2005, 02:14 PM)
Ecco le prove del fattaccio:

CODE
Tenghi caro

Ristorante Pizzeria Ciardi Di Luciano Teodolinda E C. Sas
20121 Milano (MI) - 6, VIA S. RAFFAELE
tel: 02 877698, 02 877704

preso dalla scorsa volta;)

questa volta a te l'onore/onere di prenotare e scegliere il tavolo!!! non fuori che fa freddo  _Fulmine_   :lol:

texano.gif
*

Non l'avevo mica visto. Sto chiamando. Vi aggiorno tra 10 minuti.
Franz
Dobbiamo per caso seguire il filo di (M)arianna per arrivare?????
biggrin.gif laugh.gif

Franz
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Oct 13 2005, 02:19 PM)
Non l'avevo mica visto. Sto chiamando. Vi aggiorno tra 10 minuti.
*

Ovviamente le faccine brutte erano = a questa biggrin.gif !!!! wink.gif
giorgiosessa
QUOTE(Franz @ Oct 13 2005, 02:13 PM)
STOOOOOOOOOOOOP!!!!
Non ha prenotato nessuno?????

Cambio agenzia  dry.gif  laugh.gif

Franz
*

Hai avuto paura �?

Tutto OK

Marianna ci aspetta.
Franz
GRANDE GiorgioFrancoRosso
Sapevo che non ci sarebbero stati problemi wink.gif Pollice.gif

Franz
serdor
Scusate non ho ancora confermato, per stasera va bene, ma ci vediamo in pizzeria per le nove, puo' andare ?
Fabio Capoccia
Tranqui Sergio Pollice.gif non iniziamo senza di te wink.gif

Aggiornamento a gioved� mattina:
Partecipano:

gsessa +1
fabio.capoccia +1 (e mezzo)
taras +1
il_solito +1
franz
robyt
antoinedelaroche
bruttabertuccia
umbiz +1
Daniele R.
serdor1

Totale: 16

(*) da confermare

Ovviamente l'invito � apertissimo a tutti coloro che per divertimento o lavoro si trovassero a Milano oggi!
edy700
Davvero un bel gruppo, come vi invidio. mad.gif

Divertitevi anche per me, buona serata....aspettiamo qualche foto. wink.gif
giorgiosessa
QUOTE(edy70 @ Oct 13 2005, 06:18 PM)
Davvero un bel gruppo, come vi invidio. mad.gif

Divertitevi anche per me, buona serata....aspettiamo qualche foto. wink.gif
*

Non ti invito perch� saresti il 17� e questo non va bene, ma se porti un'altra persona vieni pure. biggrin.gif

Dai, se ti capita di passare per Milano, fai un fischio.

Tranquillo, se capitiamo dalle tue parti, il fischio lo facciamo noi. Pollice.gif ?

E poi sei nella terra di tanti bravi amici, proponi e vedrai che fai un gruppo anche pi� numeroso.

A presto.

Franz
Sono il primo a scrivere per ringraziare tutti gli amici del forum che ieri hanno condiviso col sottoscritto pizza, birra ma soprattutto chiacchere e voglia di stare insieme???? wink.gif

grazie.gif ragazzi
Ogni momento di aggregazione tra noi (e qui parlo di tutti i membri della community ovunque si incontrano) � qualcosa di strepitoso. Una passione che lega le persone.... meraviglioso.

Franz
Fabio Capoccia
Mi accodo al grazie.gif di Franz, per darvi il mio personalissimo per la bella compagnia e le simpatiche e utili chiacchierate che si fanno...e per il calore dimostrato da ognuno di voi nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia.

Questa community � insuperabile...... guru.gif

giorgiosessa
Una cosa che apprezzo di questo forum � la qualit� dei suoi componenti, fatto salve le giuste eccezioni che confermano la regola.

Ieri seri abbiamo messo insieme una piccola rappresentanza, che sicuramente crescer� nel tempo.

Per quanto rigurada l'affetto dimostrata alla tua famiglia, chengevuof�, siamo fatti cos�, siamo anche dei teneroni.

Se ti serve un baby-sitter non ti resta che telefono.gif , hai solo l'imbarazzo della scelta. (Escludendo Tiziana con cui il capoccinno proprio non lega biggrin.gif )

grazie.gif a tutti.
Alla prossima.
bruttabertuccia
Volevo ringraziare tutti per la bellissima serata e le chiacchere, � un piacere stare con voi. Oltre ai "soliti" ogni volta si conosce gente nuova e questo � bello.
Grazie in particolare alla "GiorgioFrancoRosso" per l'organizzazione.

antoinedelaroche
E' sempre un piacere partecipare a questi incontri anche solo per una pizza. Un ringraziamento alla GFR per l'organizzazione.

a presto.
Taras
Mi accodo anche io ai ringraziamenti per l'ennesima bella serata passata in vostra compagnia.
Scusate la brevit�, ma sono in fuga verso il Kazakistan con gli obiettivi di Franz ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

biggrin.gif

Taras.
Fabio Capoccia
QUOTE(Taras @ Oct 14 2005, 11:26 AM)
Scusate la brevit�, ma sono in fuga verso il Kazakistan con gli obiettivi di Franz ph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gif

*

ahahahahahahah

user posted image

laugh.gif

PS: mi raccomando, fai un life!
Franz
HEY!!!
HEEEY!!!
Dove state andandoooooo?
ph34r.gif laugh.gif

Franz
Taras
Tranquillo Franz. Anzi volevo ringraziarti per l'eccezionale disponibilit� che hai dimostrato nei nostri confronti! Davvero ammirevole! Pollice.gif

Scusate, ma adesso hanno chiamato il mio volo. Scappoooooo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Taras.

Franz
TRANQUILLO... � stato un piacere texano.gif

Franz
robyt
Mi scuso per essermi dovuto allontanare dalla tavola ieri sera a causa di improrogabili impegni (si pu� dire diarrea? laugh.gif )
Ho anche beccato 35 euro di multa per divieto di sosta! mad.gif

A parte quanto sopra � stata una bella serata.

Due new-entry ieri sera: Umberto alias umbiz accompagnato dalla consorte e Fabrizio alias F.Capsoni.
A parte i saluti non sono riuscito a scambiare neanche quattro chiacchere con loro; sar� per la prossima volta.

Saluti a tutti

serdor
QUOTE(bruttabertuccia @ Oct 14 2005, 09:40 AM)
Volevo ringraziare tutti per la bellissima serata e le chiacchere, � un piacere stare con voi. Oltre ai "soliti" ogni volta si conosce gente nuova    e questo � bello.
Grazie in particolare alla "GiorgioFrancoRosso" per l'organizzazione.
*

Giancarlo, fino a che ora vi siete fermati ieri sera?
umbiz
Ciao ragazzi grazie per ieri sera, magnifica serata felice di far parte di questo gruppo. A domenica, ciao Umberto
Caps.
Bella serata, belle persone smile.gif

Amici (ora posso chiamarVi cos�)
mi date un aiuto a scegliere le foto per un concorso per cui ho aperto una discussione?

cliccare qui: Mongolfiere

grazie.gif
Franz
Ciao,

per me la terza a sinistra partendo dall'alto.... mi piace molto

Franz
Daniele R.
Eccomi.
Un ringraziamento a tutti per la piacevolissima serata, � stato appagante conoscere molti di voi. Pollice.gif

Dopo molte chiacchiere da bar (o da pizzeria laugh.gif ) e molti discorsi seri, devo dire che si st� formando un gruppo affiatato e pieno di ottime idee propositive per l'aggregazione di parecchi utenti, rendendosi disponibili anche a spostamenti notevoli pur di incontrare nuovi amici. Questa � la vera forza di questo forum

Nella speranza che il gruppo aumenti di numero, inglobando anche utenti pi� "distanti", colgo l'occasione per salutarvi ancora e dare l'appuntamento a Cherasco per chi verr� e al prossimo ritrovo a tutti gli altri.
Fabio Capoccia
QUOTE(Daniele R. @ Oct 14 2005, 02:43 PM)
Eccomi.
Un ringraziamento a tutti per la piacevolissima serata, � stato appagante conoscere molti di voi.  Pollice.gif

*

guru.gif grazie a te Daniele per aver accolto il nostro invito!!!! E' stato piacevole poter affrontare tanti discorsi interessanti con un altro membro onorevole della community! wink.gif

E ti saluta anche Fede ...che stranamente non ha disprezzato farti tante carezze!!!!

... hmmm.gif mio figlio mi preoccupa...perch� a te si e a Tiziana no!!! ahahahahah laugh.gif skerzo! grazie anche per la pazienza che hai avuto!
Luca Podda
Ho poco tempo a mia disposizione, ma mi sebrano di DOVERE i complimenti al Gruppo...

Mi raccomando non perdiamo colpi... A stasera o a domenica o a Cherasco o su queste pagine....

Ciao,
Luca Pollice.gif

P.S. Daniele a parte il Ciao non ho avuto l'occasione di parlarti.... ci saranno altre occasioni per conoscerci.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.