QUOTE(enrico.cocco @ Jul 8 2011, 05:14 PM)

E comunque non 3 Terabit, semmai 3 TeraByte!
Però scusate, siamo sicuri che il nostro amico non si stia divertendo un mondo con noi ?
Mi sa un po troppo di fake ... anche perchè fare post produzione su 370.000 immagini ci si mette degli anni ...
Enrico
Non stò prendendo in giro nessuno e ripeto non sono un professionista, bisogna vedere che tipo di post produzione si fà, i miei sono semplici! comunque è più facile che mi prendiate in giro voi,
lasciamo perdere il mio curiculum tanto è l'ultimo post che faccio e ritorno nel mio mondo e come
lo vedo attraverso il mirino, e le mie immagini sono le più care del mondo perchè le hò solo io
Torniamo alle fotocamere visto che l'intenzione èra quella di dare un parere sulla nuova o quasi
D7000, volevo riprendere una D80 usata avrei risparmiato un bel pò e avrei avuto un bel pò di
accessori se non ricambi in più, mà.. sono stato invogliato dall'evoluzione propagandata e visto
che un passo lo dovevo fare hò scelto la D7000, bella macchina, solita impugnatura, fà i video
che non userò mai, qualche pixel e settaggio in più, forse un pochino più veloce nella raffica
una esposizione iniziale più standar, mà.! devo dire che a parità di impostazioni, modalità,
soggetti e tipologia di scatto, non vedo nessuna differenza tra le 2 benche la D80 avesse 6 Mgpix
in meno e il sensore CCD neanche al ritaglio dove si dovrebbe notare la differenza, sono molto
contento della nuova macchina, ci mancherebbe, ma non vorrei dare un punto di vantaggio alla
vecchia hi..hi.. per esperienza personale, a pelle, rimango convinto che i sensori non dovevano
superare massimo gli 8 Mgpix per non creare rumore inutile il resto stava e stà ai convertitori
ben programmati, naturalmente i vetri e il manico.
Un saluto a tutti mancherò per un pezzo.