In genere non denigro i prodotti, non conoscendo il tuo Reporter posso solo dire che si tratta di un carica-batterie un po' pi� evoluto dei "normali" ma credo non all'altezza di un LaCrosse o di un Maha Powerex. Non fosse altro che per la impossibilit� di verificare i livelli di carica e scarica, di determinare prima la corrente che arriva alle batterie, di controllare il livello di carica raggiunto.
Credo che le batterie possano morire prima o poi, sto facendo anche io questa verifica con le mie Uniross, alcune delle quali sono state stressate da ricariche in carica-batterie senza regolazione della correnti di carica o per ricariche eccessivamente veloci. Mi sono accorto tempo fa che alcune non arrivano pi� al livello massimo di 2100 mA, alcune le ho scaricate e ricaricate una volta o due e ora leggo nuovamente nel display del LaCrosse 900 il valore base, alcune invece non sono arrivate neanche a 1000 mA! Le ho messe da parte per fare un nuovo ciclo di scarica/carica, vedremo che succede.
Credo che il LaCrosse e il Maha siano davvero superiori, vale la pena comprarli!