Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2
cg
non riesco a postare, riprovo....
truzziano
QUOTE(truzziano @ Feb 16 2006, 03:20 PM) *

scusate ho avuto un problema con l'upload

ciao a tutti, penso che sia il primo post che mando, ma il titolo mi ha entusiasmato. vi mando alcune foto fatte poco tempo fa a varazze nel sito di blocchi chiamato "i druidi".

questo è gianni duregato, probabilmente il piu' forte dei non-pro su di un traverso di cui non ricordo il nome, di 8a/8a+

...è mica passato un po' di tempo? nel mentre è arrivato l'adsl anche dalle mie parti, e ciò mi aiuta nell upload, inoltre dopo un periodo di pausa arrampicatoria (penso che quella dei druidi sia stata una delle pochissime volte che tra inverno e primavera ho toccato roccia!) approfittando del tempo brutto di quest'agosto e della vicinanza di erto a casa di mia nonna, mi sono rimesso un po' in forma. Purtroppo però non ho scatti di erto, ma provo a riproporre quelli di gianni, su un trav di 8a/8a+

...segue

questo invece è luca in val scura, vicino s.giustina (BL)

...

ultima per oggi,
domenico, gestore della sciorba, su "le chiavi del regno", trav di 7a a varazze

ciao
a presto
t
fotoandreani
Io non sono un arrampicatore ma ho fatto dei servizi per un libro sullo sport locale nel territorio....., per cui ecco la palestra di roccia del Muzzerone a picco sul mare

nikon d2x + 15-30 F:3.5/4.5
nessie
Oggi,mentre io stavo in parete,mia moglie si divertiva con il suo regalo di compleanno(coolpix S4).
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ultima

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti Ivan e Bibi
annanik
Brava Bibi!!! belle foto!!! e bravo Ivan..vedo che non hai un attimo di tregua...sempre attaccato alle pareti!!!

un saluto
Anna
nessie
Si per adesso sono in pausa con la fotografia (almeno per quelle gite prettamente fotografiche)sto aspettando i colori autunnali che a me piacciono tanto.
abumail
INAUGURAZIONE ANNO DI ARRAMPICATA
BOULDER IN UN POSTO MAGNIFICO........ANCHE SE POCO CONOSCIUTO, VICINO ALLA PIETRA DI BISMANTOVA.
LA GRANA DELLA ROCCIA SEMBRA GRATTUGIARE MA L'ADERENZA SEMPRE INEGUAGLIABILE...

Fabio si allunga

poi sale molto in alto

ed infine un visitatore che si tiene tantissimo

BUONA ARRAMPICATA A TUTTI

GIOVANNI
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.