Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
praticus
Si capisce che deve essere stata una gran bella giornata.......
Complimenti a tutti, anche agli scoiattoli che vi hanno sopportato in cambio di qualche nocciolina... laugh.gif laugh.gif
vecchiobart
Complimenti Dino,belle foto. Pollice.gif

Sono contento che sei riuscito a riempire il carniere,ero seriamente preoccupato per tutti i Km che hai dovuto fare per poi magari non trovarne.

Grazie della bella giornata
antonio
lupo75
Molto bella la sequenza dino! I miei complimenti per le foto e per la simpatia!

Ciao Marco
lupo75
Aggiungo delle foto di gruppo... Ne ho viste poche, ma eravamo veramente in tanti e gli scoiattoli hanno avuto un bel da fare a scappare da tutti! biggrin.gif

lupo75
Nessun altro di voi ne ha fatte?

Ciao Marco
umbiz
Bravo Dino adesso vogliamo vedere i tuoi aerei.
Ciao Umbiz
Dino Giannasi
QUOTE(umbiz @ Mar 14 2006, 09:39 AM)
Bravo Dino adesso vogliamo vedere i tuoi aerei.
Ciao Umbiz
*

Grazie a tutti. Stasera vedr� di postare le altre ai volatili ed altri animali...
Per gli aerei no problem, sono gi� online nella sezione Varie- thread Volare:
Foto aerei a Malpensa
Seguono anche a pag. 64, ce n'� una presa dal parco del Ticino mentre eravamo l� gli per gli ibis con la luna sullo sfondo.

saluti, Dino
micro
Dino,belle foto Pollice.gif

ciao
micro
annanik
Dino, bellissima sequenza e simpaticissimo il commento!!!!! Pollice.gif
smile.gif

ciao
Anna
Danilo Bassani
Vedo Dino che il nuovo vetro ha dato i suoi frutti,complimenti belle foto Pollice.gif

ciao Danny
anbri
Complimenti Dino per l'ottima sequenza!

Tutta quella strada ma puoi dire che ne � valsa la pena! Pollice.gif

Ciao
Anna
bibbuccio
QUOTE(robyt @ Mar 14 2006, 01:25 AM)
Molto simpatica la sequenza Dino  Pollice.gif
Anche il nuovo acquisto mi sembra si sia comportato bene  wink.gif
*

Quoto....
Complimenti Dino....
meglio queste di quelle degli aerei.... biggrin.gif

complimenti a tutti quanti....
scatti eccellenti.... wink.gif
Dino Giannasi
Salve,

ecco la seconda -ed ultima- parte della storia del meeting al Parco. Questa la potremmo chiamare "Dietro le quinte, ovvero quello che finora non vi hanno fatto vedere"...

Con passo furtivo Danny si avvicin� puntando un cannone ad Andreotto e disse: "Mani in alto: o la borsa o la vita, anzi o tutti i tuoi zaini o la vita"...

user posted image

Il Vecchio Bart non ne poteva pi�: "Uff, ma quando finir� questa giornata, prima o poi se ne torneranno tutti a casa"...

user posted image
Dino Giannasi
Intanto nel fitto del bosco c'era chi faceva danze propiziatorie per la comparsa della Cinciallegra...

user posted image

Che invece se ne stava tranquilla dall'altra parte del parco ridendo sotto il becco.

user posted image

Dino Giannasi
Il pennuto pensava: "Guarda che fesso, mi fa una foto su questo sfondo e non riesce nemmeno a regolare la PDC per sfocare, cos� mi confondo con tutti i rami"...

user posted image

Ehil�, siamo due Ibis, stavamo qui in santa pace a goderci le acque del Ticino, quando sono arrivati i soliti rompiscatole a fotografare.

user posted image

Dino Giannasi
No, dai non siamo rompiscatole, per� tu vieni gi�, oppure vola, sbatti le ali... insomma fai qualcosa! Non stare lass� immobile in mezzo ai rami, abbiamo le D200 che fremono...

user posted image

Nooo, non mi muovoooo. Ma che volete da me, c'ho un contratto in esclusiva con un'altra marca, non mi potete riprendere...

user posted image

Dino Giannasi
Siamo alla fine della storia, e come tutti i finali che si rispettino un po' d'effetti speciali per chiudere in bellezza.

user posted image

Tatataaaan, sulla sigla finale scorrono i titoli di coda: ecco a voi il cast, i protagonisti di questa straordinaria avventura tra scoiattoli e realt�.

user posted image

saluti, Dino
robyt
Dino, delle ultime trovo molto bella la silouette della papera in controluce. Pollice.gif
Per� � meglio se riduci un pochino le dimensioni. wink.gif

vecchiobart
Bravissimo Dino,belle immagini di una splendida giornata.

Ciao
antonio

PS.Non confondiamo cincie e lucherini � come un 747 .con un Caravel laugh.gif
andreotto
Ciao Dino complimenti sia per l' avventura che per le immagini Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
sergiobutta
Ho visto tante foto di una giornata che vi invidio. Dino ci ha mostrato grandi sequenze, ma il rosso amici di Antonio � eccezionale !
vecchiobart
QUOTE(sergiobutta @ Mar 15 2006, 10:52 AM)
Ho visto tante foto di una giornata che vi invidio. Dino ci ha mostrato grandi sequenze, ma il rosso amici di Antonio � eccezionale !
*

grazie.gif Sergio,i tuoi complimenti sono sempre molto graditi.

Chissa' che qualche volta non si riesca a combinare.

Buona giornata
antonio
Danilo Bassani
bravo Dino belle foto con un bel commento Pollice.gif

ciao Danny
Dino Giannasi
QUOTE(robyt @ Mar 15 2006, 02:43 AM)
Dino, delle ultime trovo molto bella la silouette della papera in controluce. Pollice.gif
Per� � meglio se riduci un pochino le dimensioni.  wink.gif
*

Hai proprio ragione... ho valutato male l'ingombro...

QUOTE(vecchiobart @ Mar 15 2006, 07:27 AM)
Bravissimo Dino,belle immagini di una splendida giornata.

Ciao
antonio

PS.Non confondiamo cincie e lucherini � come un 747 con un Caravel
*

Hai ragione pure tu: ma perdonatemi, su un 747 c'ho volato, su un lucherino no...

user posted image

Per� prometto che da ora in poi studio, quando verr� la prossima volta vi dico anche i nomi in latino...

Saluti, Dino

Dino Giannasi
Salve,

ringrazio ancora tutti per i complimenti. Ad essere sincero per� c'� una sola foto che secondo me � venuta davvero bene, qualche altra buona, il resto poteva essere migliore. E vabb�, col tempo si imparer� a usare meglio macchina e ottiche, e poi questa � la prima volta che mi trovo alle prese con questo genere di foto e di soggetti. Devo dire che la foto naturalistica � stata una piacevole sorpresa, finora mi ero limitato a osservare, ma scopro che � altrettanto divertente scattare anche per la "sfida" tecnica ed interpretativa.

Mi congedo da questo gradevolissimo fine settimana con due foto su soggetti a me pi� congeniali ad abituali: insieme agli aerei formano gran parte della mia piccola collezione di diapo e foto digitali.
Le dedico a tutti coloro che amano gli animali: per me sono un pensiero a quelli che non sono pi� nella nostra casa e che hanno lasciato un vuoto profondo e incolmabile dentro di me e Isabella.

Ringrazio i due piccoli ma fieri amici del Ticino che hanno gentilmente acconsentito a mettersi in posa per me.

Saluti, Dino

user posted image

user posted image

carlmor
mki ero perso le tue foto dino
belle immagini
complimenti
carlo
carlmor
rovistando fra gli scatti di sabato scorso ho trovato questo sciattolo acrobata
un po' in controluce e un po' disturbato dai rami

anche se sono in difficolt� non mollano le nocciole

user posted image
vecchiobart
Oggi passeggiando per il parco ho fatto un piacevole incontro.
Vi ricordate la nostra guida il mitico Maurizio??

user posted image

Oggi ha dedicato il suo tempo alle scolaresche,ha illustrato loro la vita e le bellezze del parco.
Manda a tutti un saluto e un arrivederci.

Ciao
antonio
annanik
E bravo Antonio...che sei ritornato su questo 3D!!!!

tra qualche mese...sar� da rianimare un po! che ne dici??? wink.gif

Ciao
Anna

lupo75
Io ci sono passato settimana scorsa di ritorno da Milano, ho presentato gli scoiattoli alla mia ragazza, purtroppo ero senza macchina fotografica, ma ero carico di noci! Credo che una mamma scoiattolo stesse allattando i piccini, le ho lasciato una porzione doppia di noci!

Ciao Marco
vecchiobart
Eh si' Anna,fra qualche mese,quando riprenderanno le scuole e il parco tornera' meno affollato. Isola.gif

Bravo Marco,pensa che con le noci che mi avete lasciato ho un'autonomia di qualche mese.

Buona giornata
antonio
Dino Giannasi
Finalmente qualche notizia dei nostri amichetti... Ogni tanto ritorno a guardare le foto scattate al parco con molto piacere...

saluti, Dino
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.