Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Francesco Martini
..a domani..... messicano.gif

Francesco Martini
davidebaroni
...Se non fosse che l'attività solare, nonostante si sia avvicinando al "massimo del ciclo", è ai minimi storici... biggrin.gif
Grazmel
Finalmente....ma chissà dal 22 dicembre quale altra nuova stupida previsione apocalittica tireranno fuori gli stessi pseudo-giornalisti che ci hanno smaronato le pal.le negli ultimi mesi con questa c@zzata.... dry.gif

Graziano
Antonio Canetti
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
simone_chiari
QUOTE(Grazmel @ Dec 20 2012, 01:26 PM) *
Finalmente....ma chissà dal 22 dicembre quale altra nuova stupida previsione apocalittica tireranno fuori gli stessi pseudo-giornalisti che ci hanno smaronato le pal.le negli ultimi mesi con questa c@zzata.... dry.gif

Graziano

veramente hanno già iniziato dicendo che forse i calcoli maya non sono proprio esatti e la catastrofe è posticipata a febbraio
ciao
Simone
Grazmel
QUOTE(simone_chiari @ Dec 20 2012, 12:39 PM) *
veramente hanno già iniziato dicendo che forse i calcoli maya non sono proprio esatti e la catastrofe è posticipata a febbraio
ciao
Simone

ecco, come non detto biggrin.gif laugh.gif

Graziano
SurfingAlien
che poi sti Maya, se fossero stati tanto preveggenti non si sarebbero fatti fregare dai conquistadores... no? LOL
giac23
QUOTE(studioardesign @ Dec 20 2012, 12:41 PM) *
che poi sti Maya, se fossero stati tanto preveggenti non si sarebbero fatti fregare dai conquistadores... no? LOL

Ecco il segreto dei Maya:

http://www.flickr.com/photos/68062623@N05/6634054155/

Alessandro Castagnini
Sì, leggevo sul sito di repubblica, il 24 febbraio...cavoli! Il giorno del compleanno di mia figlia....
Memez
QUOTE(simone_chiari @ Dec 20 2012, 12:39 PM) *
ciao
Simone

l'hanno posticipata perchè si sono accorti che non ci credeva nessuno?
fil_de_fer
SurfingAlien
24 febbraio eh? vincerà mica di nuovo mr B.?
Francesco Martini
QUOTE(studioardesign @ Dec 20 2012, 01:31 PM) *
24 febbraio eh? vincerà mica di nuovo mr B.?

Questa te la potevi risparmiare....
ma che c'entra la politica con questa discussione????? ph34r.gif
Francesco Martini
angelozecchi
Non per smitizzare e neppure per diffondere tranquillità:ho sentito personalmente dalla voce di Roberta Menchu(premio Nobel per la pace ed etnicamente maya),affermare che chi ha diffuso queste voci fa parte della enorme massa di ignoranti che nulla sanno dei Maya.E meno sanno più pontificano.Il calendario maya è uno strumento di vita quotidiana(diceva Menchu) e non un 'oroscopo' disponibile per i gonzi.
Ma mi sa che i 'pontificanti' ignoranti pullulino in ogni settore....
Buon fine anno,buon anno nuovo e...buone foto.
Angelo
SurfingAlien
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 20 2012, 01:35 PM) *
Questa te la potevi risparmiare....
ma che c'entra la politica con questa discussione????? ph34r.gif
Francesco Martini

figurati, è l'ultimo dei miei interessi... anzi non lo è affatto!
stavo solo ironizzando sulla coincidenza di data e sul fatto che, essendo Repubblica a riportare la notizia, probabilmente sarebbe vista come una catastrofe di analoga portata...

chiedo venia e prometto che non succederà più rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(fil_de_fer @ Dec 20 2012, 01:29 PM) *

Troppo forte quel vecchio film..
Grazie di avercelo ricordato!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Tony_@
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 20 2012, 11:13 AM) *
..a domani..... messicano.gif ........... (video)
Francesco Martini

Non trovo lo smile con le corna hmmm.gif ma solo quello con il pollice in su ............ ce ne vorrebbe uno con il medio !!! Fulmine.gif .
nonnoGG
Verlo le 12:30 ero a fare la spesa ed ho vista una fila di vecchiette che si litigavano delle scatoline gialle messe troppo in alto sullo scaffale. Erano tubetti di Mayonese: mentre passavo si son messe a bisbigliare (si fa per dire, un paio sono sorde come campane....) tra di loro "aho, nun se ne famo accorge senno' come famo a sarvasse da li maya". Al ché con una panoramica alla i-Phone cheeeeeessssssssssss... le ho squadrate singolarmente come uno sparviero punta ad una preda indesiderata e ho chiesto come avrebbero usato tutti quei tubetti. hmmm.gif

"embè, che ce vo'? A mezzanotte se la sparmamo yutta sur corpo e poi annamo a fasse un giro NUDE a Piazza Navona... che voi veni' pure te?" messicano.gif

Penso che non verrò. Mai più? mad.gif

Stasera cenone di veglia a base di prodotti calabresi ben peperoncinati: 'nduja, bomba, sopressata rossa etc. Ma prima doppia dose di lansoprazolo... tongue.gif
riccardobucchino.com
Signori, siete ancora in tempo per scommettere sulla fine del mondo. Se credete che realmente tutti moriremo potete scommettere qualsiasi cifra e se davvero ci sarà la fine del mondo e nessuno riuscirà a sopravvivere io vi darò 1000 volte la cifra che avete scommesso, scommettete 1000 € e se tutti moriranno (voi compresi) avrete 1 milione di €, se invece ho ragione io e non ci sarà la fine del mondo avrete perso solo 1000€ ma infondo meglio perdere 1000€ che la vita no? Avanti signori, dateci dentro con i bonifici, o milionari o vivi, in ogni caso avrete vinto qualcosa... venghino signori, venghino!

QUOTE(davidebaroni @ Dec 20 2012, 11:25 AM) *
...Se non fosse che l'attività solare, nonostante si sia avvicinando al "massimo del ciclo", è ai minimi storici... biggrin.gif

Infatti adesso dovrebbe esserci una super attività solare, perfetta per chi va a fotografare l'aurora boreale, le previsioni solari che ho guardato qualche anno fa (sono spesso su cicli molto lunghi) davano per l'inizio 2013 una intensa attività solare che probabilmente influirà anche su parecchie attrezzature elettroniche ma soprattutto sui satelliti... non che non sia mai successo ma sta più si va avanti e più c'è tencologia sensibile a queste cose, da adesso ai primi mesi del 2013 appunto dovrebbero esserci forti tempeste elettromagnetiche ma a quanto pare non sta succedendo nulla di che.

A proposito di tempeste solari alcuni scienziati o meglio gente che fa statistiche ha rilevato che nei periodi di attività solare con tempeste magnetiche vi sono spesso terremoti, stanno studiando la relazione tra magnetismo solare e terremoti, c'è chi sostiene che queste perturbazioni elettriche provochino variazioni alla struttura terrestre tali da provocare appunto dei movimenti delle placche e quindi terremoti... del resto fino ad oggi i sismologi si sono sempre e solo preoccupati di registrare le intensità ma non hanno mai capito cosa provoca i terremoti... prevedono che in questo periodo dovrebbe esserci un terremoto molto forte in california e guarda caso sono anche previste tempeste solari di fortissima intensità... sarà l'ennesima coincidenza o in effetti c'è una relazione?
dbertin
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 20 2012, 03:13 PM) *
Infatti adesso dovrebbe esserci una super attività solare, perfetta per chi va a fotografare l'aurora boreale, le previsioni solari che ho guardato qualche anno fa (sono spesso su cicli molto lunghi) davano per l'inizio 2013 una intensa attività solare che probabilmente influirà anche su parecchie attrezzature elettroniche ma soprattutto sui satelliti... non che non sia mai successo ma sta più si va avanti e più c'è tencologia sensibile a queste cose, da adesso ai primi mesi del 2013 appunto dovrebbero esserci forti tempeste elettromagnetiche ma a quanto pare non sta succedendo nulla di che.

infatti a marzo si va in lapponiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
riccardobucchino.com
Ma a che ora è la fine del mondo?

Franco_
In Australia, Cina, Giappone e una vasta zona della Russia è già il 21 Dicembre... non mi risulta che sia accaduto nulla mad.gif ... ma forse bisogna aspettare che il fatidico giorno arrivi in Messico cerotto.gif poi si dirà che bisogna aspettare il 24 Febbraio 2013, poi il 17 Ottobre 2047 e via farneticando rolleyes.gif ... in fondo anche questo è un modo per guadagnare un pò di soldi tongue.gif
giac23
QUOTE(Franco_ @ Dec 20 2012, 04:21 PM) *
In Australia, Cina, Giappone e una vasta zona della Russia è già il 21 Dicembre... non mi risulta che sia accaduto nulla mad.gif ... ma forse bisogna aspettare che il fatidico giorno arrivi in Messico cerotto.gif poi si dirà che bisogna aspettare il 24 Febbraio 2013, poi il 17 Ottobre 2047 e via farneticando rolleyes.gif ... in fondo anche questo è un modo per guadagnare un pò di soldi tongue.gif

Per approfondire:

http://www.agoravox.it/21-dicembre-2012-la...nde-bufala.html
C.Aurelio
scusate, ma qualcuno sà anche l'orario? giusto per regolarmi con il lavoro... messicano.gif messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(ziocossub @ Dec 20 2012, 04:53 PM) *
scusate, ma qualcuno sà anche l'orario? giusto per regolarmi con il lavoro... messicano.gif messicano.gif

Tu vorresti saper troppo....!!! messicano.gif
L'orario e' a sorpresa....e speriamo che non sia dopo pranzo..che poi ci rovina la digestione... ph34r.gif
Francesco Martini
giodic
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 20 2012, 03:13 PM) *
...............
del resto fino ad oggi i sismologi si sono sempre e solo preoccupati di registrare le intensità ma non hanno mai capito cosa provoca i terremoti... ...................

Cosa provoca i terremoti si sa fin troppo bene....... quello che ancora non si riesce a prevedere è quando ci sarà un terremoto......
fabio camandona
francesco... pensa che mentre mi tocco i maroni penso a te...
non so se possa farti piacere o meno biggrin.gif
dnovanta

oggi ho sentito un annuncio alla radio..
in merito all'allineamento dei pianeti, la NASA ha diramato un comunicato, prevedendo un cielo scuro,quasi nero, a cominciare dalla serata..
dicono che il fenomeno si chiama...notte tongue.gif
marco98.com
QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 20 2012, 06:36 PM) *
in merito all'allineamento dei pianeti, la NASA ha diramato un comunicato, prevedendo un cielo scuro,quasi nero, a cominciare dalla serata..
dicono che il fenomeno si chiama...notte

laugh.gif biggrin.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Buona!!!!

Marco
luigi67
QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 20 2012, 06:36 PM) *
dicono che il fenomeno si chiama...notte

laugh.gif laugh.gif

..una cosa è certa,almeno per me...domani è l'ultimo giorno di lavoro del 2012 di sicuro...per il resto chissà...fine del mondo o fine del lavoro ph34r.gif

via,su con la vita,ecco un paio di canzoni messicano.gif

ascoltate bene dal secondo 39...

questa non so se c'entra qualcosa...inca...incaz...atzechi...maya...boh messicano.gif

Saluti,Gigi

Franco_
Che gli statunitensi fossero "giuggioloni" lo sapevo, ma che fossero anche... sciocchi... beh, pensate che la NASA ha dovuto dedicare loro una pagina che parla della fine del mondo.

Dai ditemi che stanno scherzando... laugh.gif
cesare76
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 20 2012, 04:10 PM) *
Ma a che ora è la fine del mondo?

stasera alle 21 su Italia 1, e dove sennò! laugh.gif messicano.gif
hroby7
Amici

L'ADSL sarà la prima cosa che domani sparirà

Addio

Roberto

bigbob57
e pensare che per mia mamma Maya era solo la marca di una una margarina... biggrin.gif
marco98.com
QUOTE(hroby7 @ Dec 20 2012, 08:18 PM) *
Amici

L'ADSL sarà la prima cosa che domani sparirà

Addio

Roberto

Mi unisco anche io se succederà......
Un saluto,

Marco
dnovanta

...beh...ma guardiamo il lato positivo!
niente piu' problemi per pagare le pensioni... i mutui...
certo che l'Imu potevano posticiparla al 22!!!! dry.gif

quello che mi disturba di piu' e' che viene prima delle vacanze di Natale...
se succede mentre sono al lavoro...mi secca parecchio!!!!

luigi67
QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 20 2012, 08:28 PM) *
...beh...ma guardiamo il lato positivo!
niente piu' problemi per pagare le pensioni... i mutui...
certo che l'Imu potevano posticiparla al 22!!!! dry.gif

quello che mi disturba di piu' e' che viene prima delle vacanze di Natale...
se succede mentre sono al lavoro...mi secca parecchio!!!!

eh già...io dalle 18:00 del 21 sono in ferie,poi a mezzanotte...pluff...non ci siamo più dry.gif laugh.gif

io comunque non ci credo domani non ci sarà la fine del mondo,e neanche dopodomani, e su questo sono pronto a scommetterci qualsiasi cifra... rolleyes.gif messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(fabio camandona @ Dec 20 2012, 06:25 PM) *
francesco... pensa che mentre mi tocco i maroni penso a te...
non so se possa farti piacere o meno biggrin.gif

...NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

QUOTE(luigi67 @ Dec 20 2012, 09:07 PM) *
io comunque non ci credo domani non ci sarà la fine del mondo,e neanche dopodomani, e su questo sono pronto a scommetterci qualsiasi cifra... rolleyes.gif messicano.gif

Io scommetto la mia nuova Colpix P7700...... messicano.gif
Francesco Martini
riccardobucchino.com
QUOTE(cesare76 @ Dec 20 2012, 08:10 PM) *
stasera alle 21 su Italia 1, e dove sennò! laugh.gif messicano.gif

Me la sono persa, ma forse sono ancora in tempo per il festival del dolore su canale 9!
mm69
meno 1 ora 15 minuti cerotto.gif
mcardini
2 minuti alla mezzanotte, potrebbe essere il mio ultimo messaggio.
Addio a tutti Fulmine.gif
giodic
QUOTE(mcardini @ Dec 20 2012, 11:56 PM) *
2 minuti alla mezzanotte, potrebbe essere il mio ultimo messaggio.
Addio a tutti Fulmine.gif

Azzz...... mezzanotte e un minuto..... mi sono perso qualcosa??? messicano.gif
nonnoGG
No, caro, non ti sei perso nulla, siamo ancora qui... smile.gif

Benvenuto nella nuova era. Era? Sarà! laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(nonnoGG @ Dec 21 2012, 12:21 AM) *
No, caro, non ti sei perso nulla, siamo ancora qui... smile.gif

Benvenuto nella nuova era. Era? Sarà! laugh.gif

Aspetta...il 21 finira' stanotte a mezzanotte.... messicano.gif
Comunque qualcosa e' successo: qui e' nevicato!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Marcus Fenix
Noto che quelli che parlano con più morbosità della fine del mondo, non sono più giovanissimi, che sia uno scaramantico "tocco". laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Marcus Fenix @ Dec 21 2012, 10:02 AM) *
Noto che quelli che parlano con più morbosità della fine del mondo, non sono più giovanissimi, che sia uno scaramantico "tocco". laugh.gif

messicano.gif

Francesco Martini
Franco_
QUOTE(giodic @ Dec 20 2012, 11:59 PM) *
Azzz...... mezzanotte e un minuto..... mi sono perso qualcosa??? messicano.gif

Siamo morti tutti... ma non ce ne siamo accorti... laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Dec 21 2012, 10:24 AM) *
Siamo morti tutti... ma non ce ne siamo accorti... laugh.gif

Probabile anche questo..
siamo finiti tutti in un'altra dimensione.... messicano.gif
francesco Martini
riccardobucchino.com
Signori, è giunta l'ora del PANICOOOO!!!!!
Alessandro Castagnini
Alcune sono fantastiche smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.