Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 17 2014, 01:11 PM) *
Ciao io ci sarò, chi viene ???

Emanuele.

QUOTE(gianpaolo75 @ Sep 20 2014, 12:22 PM) *
Io mi sono già prenotato e ci vado dalla mattina!!! Voi?!

QUOTE(CarolaF @ Sep 20 2014, 12:29 PM) *
Ciao ragazzi!!! anche io mi sono prenotata e vado lì dalla mattina!!! mi farebbe piacere conoscervi smile.gif

Ciao ragaaaaaa pensatemi....io assente!!!!!!!speriamo ci sia il bis in futuro!!!!!
Enrico_Luzi
domattina vado a fiumicino per fare macro e qualche scatto sulla scogliera. si aggrega qualcuno ?
giannettimatteo
Ciao a tutti è da un po' che non scrivo, complice un trasloco e l'estate! Anche io mi ero segnato all'evento Nikon di Ottobre, ma poi è sorto un impegno e quindi non potrò partecipare!!

In ogni caso mi tengo aggiornato per future uscite!!!
giuseppe1974
Ciao a tutti anche io mi sono iscritto al live di ottobre e credo di partecipare dalla mattina
Gaetano.Delia
invito, ancora una volta, tutti i nikonisti romani a non disperdersi ma di entrare in contatto con il più antico circolo di nikonisti della Capitale e che ha sede presso il Casale Garibaldi, Via R. Balzani 87 e dove ci si incontra tutti i sabato mattina, Sono previste uscite settimanali, corsi di fotografia e sull'uso di Photoshop e lightroom. Potete anche chiedermi chiarimenti. Per chi è interessato : http://www.animaurbisroma.org/.
A presto. Gaetano D'Elia
gianpaolo75
QUOTE(CarolaF @ Sep 20 2014, 12:29 PM) *
Ciao ragazzi!!! anche io mi sono prenotata e vado lì dalla mattina!!! mi farebbe piacere conoscervi smile.gif

Perfetto possiamo metterci daccordo per incontrarci
CarolaF
QUOTE(gianpaolo75 @ Sep 21 2014, 08:21 PM) *

Si si! Farebbe piacere anche a me smile.gif
emanuele nikon
QUOTE(gianpaolo75 @ Sep 21 2014, 08:21 PM) *

QUOTE(CarolaF @ Sep 21 2014, 09:42 PM) *
Si si! Farebbe piacere anche a me smile.gif

Ciao dove e quando ......

Emanuele
CarolaF
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 25 2014, 11:20 AM) *

Emanuele

Eh per me è uguale... io non conosco il posto quindi ditemi voi l'ora e dove, cmq per me possiamo lasciarci anche il numero di telefono, x non perderci quel giorno.
riccardoal
QUOTE(CarolaF @ Sep 25 2014, 12:05 PM) *
Eh per me è uguale... io non conosco il posto quindi ditemi voi l'ora e dove, cmq per me possiamo lasciarci anche il numero di telefono, x non perderci quel giorno.

con che mezzo vieni a roma?
fabtr9
http://www.arapacis.it/mostre_ed_eventi/mo...cartier_bresson

Ciiao popolo romano so che vi state organizzando per il live (sto rosicando come uncriceto purtroppo sono impegnato) e non mi calcolerå nessuno, ma online ho trovato sta mostra all'Ara Pacis
Pensavo di andarci per sabato 25 ottobre perche non organizziamo una bella uscita all toghether?????
Soprattutto se fa di quelle belle ottobrate romane....ciao
Fabio

CarolaF
QUOTE(riccardoal @ Sep 26 2014, 09:51 AM) *
con che mezzo vieni a roma?

Con la macchina perchè poi finita la giornata salgo a perugia smile.gif tu vieni Riccardo?

Con Emanuele ci siamo scambiati il telefono.
riccardoal
QUOTE(CarolaF @ Sep 26 2014, 10:10 AM) *
Con la macchina perchè poi finita la giornata salgo a perugia smile.gif tu vieni Riccardo?

si ci saro' anche se mi fermo fino all ora di pranzo.....in MP il mio....
masma
Ciao a tutti, sono Massimo
Mi sono iscritto e quasi sicuramente sarò dei vostri

Buona serata
CarolaF
QUOTE(masma @ Sep 29 2014, 04:22 PM) *
Ciao a tutti, sono Massimo
Mi sono iscritto e quasi sicuramente sarò dei vostri

Buona serata

Ciao Massimo, ci siamo scambiati il numero di telefono per ritrovarci quel giorno. In MP ti passo anche il mio.
masma
QUOTE(CarolaF @ Sep 29 2014, 05:42 PM) *
Ciao Massimo, ci siamo scambiati il numero di telefono per ritrovarci quel giorno. In MP ti passo anche il mio.

sarà un piacere conoscervi messicano.gif
fabtr9
ciao ragazzi so che siete tutti presi dal live romano....
io ho finalmente un po di tempo per svago e relax...domani passeggiata per il centro di roma armato di reflex....
si aggrega qualcuno?
ciao
fabio
gianpaolo75
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 25 2014, 11:20 AM) *

Emanuele

Ciao Emanuele io vado dalla mattina ma conviene portare con se la propria macchina fotografica oppure durante gli eventi ci fanno provare quelle presenti lì?

Un saluto e a presto
CarolaF
QUOTE(gianpaolo75 @ Oct 3 2014, 11:49 PM) *
Ciao Emanuele io vado dalla mattina ma conviene portare con se la propria macchina fotografica oppure durante gli eventi ci fanno provare quelle presenti lì?

Un saluto e a presto

Scusa se mi intrometto.... a me hanno consigliato di portare la mia macchina, e cmq l'avrei portata smile.gif
gianpaolo75
QUOTE(CarolaF @ Oct 4 2014, 08:02 AM) *
Scusa se mi intrometto.... a me hanno consigliato di portare la mia macchina, e cmq l'avrei portata smile.gif

Intromissione ben accetta!!! messicano.gif

Mi era venuto il dubbio comunque me la porto poi si vedrà!!!
CarolaF
QUOTE(gianpaolo75 @ Oct 4 2014, 03:48 PM) *

Anche perchè mi hanno detto che ci sono i workshop e ti fanno usare anche la tua macchina per fare le prove e poi puoi chiedere di provare un obiettivo proprio sul tuo corpo macchina smile.gif nn vedo l'ora ^_^
gianpaolo75
QUOTE(CarolaF @ Oct 4 2014, 04:18 PM) *
Anche perchè mi hanno detto che ci sono i workshop e ti fanno usare anche la tua macchina per fare le prove e poi puoi chiedere di provare un obiettivo proprio sul tuo corpo macchina smile.gif nn vedo l'ora ^_^

A chi lo dici!!!!Prima o poi devo fare un po' di cambiamenti e vediamo un po' di novità!!!!!
emanuele nikon
QUOTE(gianpaolo75 @ Oct 4 2014, 03:48 PM) *

Ciao a tutti , scusate per la risposta tardiva , io non avevo il dubbio , macchina la porto; ci vedremo li' , io ci sarò dalla mattina fino a....

Emanuele
CarolaF
Io cercherò di esserci fino a sera... sperando che il mio boy resista... smile.gif cmq ragazzi è stata cambiata la location... ora si farà allo sheraton biggrin.gif leggete sul sito nikon live wink.gif
emanuele nikon
QUOTE(CarolaF @ Oct 5 2014, 12:25 AM) *
Io cercherò di esserci fino a sera... sperando che il mio boy resista... smile.gif cmq ragazzi è stata cambiata la location... ora si farà allo sheraton biggrin.gif leggete sul sito nikon live wink.gif

Grazie dell' info.

Domani io sono in giro a roma (dal Colosseo verso il centro) per due foto, se qualcuno si vuole aggregare ...

Ciao
CarolaF
Pronti per domani?! Io, sinceramente, non vedo l'ora!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
netalberto
Ciao a tutti! Chi vuole venire giovedi 30 ottobre a fare qualche scatto insieme? Se avete qualche location da suggerire..

Inoltre prossimamente farò qualche scatto alla mia ragazza, location ancora da decidere.. anche qui se avete suggerimenti su Roma e se vi volete unire...

Contattatemi pure per future richieste, proposte o uscite fotografiche!!!
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 25 2014, 10:20 AM) *

Emanuele

QUOTE(CarolaF @ Sep 26 2014, 09:10 AM) *

QUOTE(riccardoal @ Sep 26 2014, 09:18 AM) *
si ci saro' anche se mi fermo fino all ora di pranzo.....in MP il mio....

QUOTE(gianpaolo75 @ Oct 3 2014, 10:49 PM) *

Un saluto e a presto

Ciao ragazzi come è andato il live? qualche foto non la postate?!?!?!?!?!?
emanuele nikon
QUOTE(fabtr9 @ Sep 26 2014, 08:59 AM) *
http://www.arapacis.it/mostre_ed_eventi/mo...cartier_bresson

Ciiao popolo romano so che vi state organizzando per il live (sto rosicando come uncriceto purtroppo sono impegnato) e non mi calcolerå nessuno, ma online ho trovato sta mostra all'Ara Pacis
Pensavo di andarci per sabato 25 ottobre perche non organizziamo una bella uscita all toghether?????
Soprattutto se fa di quelle belle ottobrate romane....ciao
Fabio

Salve a tutti e' un poco che non mi faccio vivo qui ....

Domani qualcuno vuole venire alla mostra di BRESSON all' Arapacis.
Io sarò lì verso le 09.30

Emanuele
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Nov 14 2014, 05:22 PM) *
Salve a tutti e' un poco che non mi faccio vivo qui ....

Domani qualcuno vuole venire alla mostra di BRESSON all' Arapacis.
Io sarò lì verso le 09.30

Emanuele

Ciao Emanuele come va???? Vorrei andare pure io a vedere la mostra....leggo solo ora ilmessaggio ma comunque sono fuori roma e non avrei potuto........
Spero che presto si riorganizzi una bella uscita tutti insieme magari approfittando del periodo natalizio
ciao
a presto
emanuele nikon
Salve a tutti , domani mattina c'è qualcuno che vuole fare due scatti di street in compagnia.

Emanuele

emanuele nikon
Salve a tutti , chi vuole fare due scatti di street in compagnia ???

Come vi sembra l' idea di trovarsi Domenica verso le 10 in Piazza Navona.

Oppure avete altre idee....

Ciao Emanuele
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Dec 4 2014, 08:52 PM) *
Salve a tutti , chi vuole fare due scatti di street in compagnia ???

Come vi sembra l' idea di trovarsi Domenica verso le 10 in Piazza Navona.

Oppure avete altre idee....
Ciao Emanuele

Ciao Emanuele...come al solito...vado in Friuli.....purtroppo non ci sono........alla prox!!!!!!!!!
emanuele nikon
QUOTE(fabtr9 @ Dec 4 2014, 08:58 PM) *
Ciao Emanuele...come al solito...vado in Friuli.....purtroppo non ci sono........alla prox!!!!!!!!!

Ciao Fabio , sarà per un' altra volta ,divertiti in Friuli.

Emanuele
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Dec 4 2014, 09:01 PM) *
Ciao Fabio , sarà per un' altra volta ,divertiti in Friuli.

Emanuele

MA se organizziamo qualcosa sotto le vacanze natalizie??????magari sperando di bissare la sessantina di partecipazioni di un paio di anni fa!!!!!! Come al solito mercatini natalizi....auguri.....e spaghettata..... messicano.gif
La butto li.....sabato 27 dicembre....che ne dite?????? Riccardo se ci sei batti un colpo.... messicano.gif
emanuele nikon
QUOTE(fabtr9 @ Dec 4 2014, 09:13 PM) *
MA se organizziamo qualcosa sotto le vacanze natalizie??????magari sperando di bissare la sessantina di partecipazioni di un paio di anni fa!!!!!! Come al solito mercatini natalizi....auguri.....e spaghettata..... messicano.gif
La butto li.....sabato 27 dicembre....che ne dite?????? Riccardo se ci sei batti un colpo.... messicano.gif

Salve a tutti, innanzi tutto Auguri di Felici Feste.

Ho trovato un paio di amici che si sono aggregati all' uscita proposta da fabio, perciò saremo in Piazza Navona Sabato per le 09.30 circa.
Quindi saremo:

1 - Fabio (iscritto d' ufficio quale propositore dell' uscita)
2 - Emanuele (io)
3 - Nessuno.
4 - Tizio (che forse si porta anche Caio)

Se qualcun altro si vuole unire a noi e' il benvenuto.

Emanuele

Gaetano.Delia

ci dovremmo anche essere noi del circolo Anima Urbis

https://www.facebook.com/groups/Anima.Urbis.Roma/?fref=ts
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Dec 23 2014, 09:30 PM) *
Salve a tutti, innanzi tutto Auguri di Felici Feste.

Ho trovato un paio di amici che si sono aggregati all' uscita proposta da fabio, perciò saremo in Piazza Navona Sabato per le 09.30 circa.
Quindi saremo:

1 - Fabio (iscritto d' ufficio quale propositore dell' uscita)
2 - Emanuele (io)
3 - Nessuno.
4 - Tizio (che forse si porta anche Caio)

Se qualcun altro si vuole unire a noi e' il benvenuto.
Emanuele

QUOTE(Gaetano.Delia @ Dec 24 2014, 03:26 PM) *
ci dovremmo anche essere noi del circolo Anima Urbis

https://www.facebook.com/groups/Anima.Urbis.Roma/?fref=ts

Ciao e auguri di un Sereno Natale a voi tutti....
Emanuele visto che mi hai investito......ci saro...9,30 puntuale anche se tizio e caio non mi stanno molto simpatici.... messicano.gif
ahahaha a parte scherzi spero si aggreghi anche altra gente......

Ciao Gaetano dopo venafro mi farebbe molto piacere rivederti......
fabtr9
christmas messicano.gif update:
per sabato 27 le condimeteo non promettevano nulla di buono ma sono andato a vedere il dettaglio (meteo) e pare sia sereno o poco nuvoloso.....
non viene nessun altro??????????????????????
Gaetano.Delia

noi ci vediamo domani mattina (sabato 27) alle ore 10 in P.zza Navona, 45, Cortile del Vignola, dove si potrà ammirare un pregevole Presepe animato. A presto.
claudioorlando
Ci sarò wink.gif
fabtr9
QUOTE(Gaetano.Delia @ Dec 26 2014, 10:02 AM) *
noi ci vediamo domani mattina (sabato 27) alle ore 10 in P.zza Navona, 45, Cortile del Vignola, dove si potrà ammirare un pregevole Presepe animato. A presto.

QUOTE(claudioorlando @ Dec 26 2014, 10:16 AM) *
Ci sarò wink.gif

molto bene!!!!!!!!! più siamo meglio è!!!!!!! Emanuele noi rimaniamo alle 9.30???? facciamo mezzoretta di scatti warm up..... messicano.gif
speriamo si aggreghino ancora altri amici.....
ciao
fabio
emanuele nikon
QUOTE(fabtr9 @ Dec 26 2014, 11:25 AM) *
molto bene!!!!!!!!! più siamo meglio è!!!!!!! Emanuele noi rimaniamo alle 9.30???? facciamo mezzoretta di scatti warm up..... messicano.gif
speriamo si aggreghino ancora altri amici.....
ciao
fabio

Va bene ....(come punto di riferimento la bandiera del Brasile). messicano.gif

Sono invitati tutti anche quelli dell' ultimo minuto.!!!!!

Ciao Emanuele.
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Dec 26 2014, 03:21 PM) *
Va bene ....(come punto di riferimento la bandiera del Brasile). messicano.gif

Sono invitati tutti anche quelli dell' ultimo minuto.!!!!!

Ciao Emanuele.

Pollice.gif gia caffettati o si scaffetta insieme da Santeustachio??? messicano.gif (io optrerei per la seconda!!!!!!)
emanuele nikon
QUOTE(fabtr9 @ Dec 26 2014, 03:58 PM) *
Pollice.gif gia caffettati o si scaffetta insieme da Santeustachio??? messicano.gif (io optrerei per la seconda!!!!!!)

Per il caffè non si può rinunciare a quello di Santeustacchio !!!

Per gli ultimi ritardatari ci sono ancora posti liberi !!!

Emanuele
fabtr9
QUOTE(emanuele nikon @ Dec 26 2014, 10:57 PM) *
Per il caffè non si può rinunciare a quello di Santeustacchio !!!

Per gli ultimi ritardatari ci sono ancora posti liberi !!!

Emanuele

Uuuuuuu avoja.....è tanto grande piazza Navona messicano.gif
Se qualcuno decide anche domattina è il benvenuto
Quindiemanuele ricapitombolando io te claudioorlando e gaetano con gli amici di anima urbis che.dovrebbero essere 4-5...
Ciao a domani
fabtr9
Ragazzi grazie a tutti per la bella mattinata passata insieme.....appena posso posto un po di immagini.....
Ciao
Fabio
claudioorlando
QUOTE(fabtr9 @ Dec 27 2014, 04:32 PM) *
Ragazzi grazie a tutti per la bella mattinata passata insieme.....appena posso posto un po di immagini.....
Ciao
Fabio

Grazie a te. Siamo stati davvero bene insieme ed è stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere i vecchi amici.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

fabtr9
Con un po di ritardo..... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

ciao a tutti voi
Fabio
fotosenzaposa
complimenti
bello vedervi
un saluto da Milano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.