QUOTE(Seestrasse @ Apr 3 2013, 01:24 PM)

Critichi l'eventuale qualunquismo imperante, per� ometti di vedere il tuo, che ti porta a condensare tutto nella ritrita storiella della volpe e dell'uva. Certo che in questo modo tutto diventa semplice e semplicistico emettere giudizi e interpretazioni del pensiero altrui
Non si tratta di qualunquismo, la D800 ha maggior gamma dinamica, pi� dettaglio miglior tenuta al rumore a parit� di formato di stampa, ed elettronica pi� performante, e grazealkaz vorrei ben vedere tra due prodotti informatici con 5 anni di progettazione di differenza, non ammettere questo equivale a non ammettere l'evidenza, che poi tutta sta roba ci possa o meno interessare/servire, che il rapporto prezzo prestazioni non sia favorevole � logico, come era logico che i 5000 euro per la prima reflex full frame di nikon non la rendessero in assoluto il miglior acquisto prezzo prestazioni.
Il vero qualunquismo e disinformazione � quello che ho citato prima, non ho mai detto che per fare buone foto sia INDISPENSABILE una D800, voi non dite che che l'AF della D700 � migliore, o che per lavorare come lavora il 90% dei fotoamatori, i files della D800 serve chissach�.