Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
Francesco Martini
QUOTE(sergiopivetta @ Mar 31 2006, 09:16 AM)
quelli sono i moscerini dell'uva del Morellino che ti girano intorno  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

sergio
*

...Brunello..please..... biggrin.gif ..Ma anche il morellino non e' male.... wink.gif
A parte gli scherzi..anche io da novembre ad oggi il sensore l'ho soffiato solo due o tre volte...quindi, come ho gia' ridetto piu' volte, il sistema migliore e' cercare di tenerlo pulito.... e bastano poche piccole accortezze.....
Francesco Martini
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 31 2006, 10:11 AM)
...Brunello..please..... biggrin.gif ..Ma anche il morellino non e' male.... wink.gif
A parte gli scherzi..anche io da novembre ad oggi il sensore l'ho soffiato solo due o tre volte...quindi, come ho gia' ridetto piu' volte, il sistema migliore e' cercare di tenerlo pulito.... e bastano poche piccole accortezze.....
Francesco Martini
*

concordo
se poi prima di controllarlo ti bevi un bicchierino di brunello vedrai che di polvere non ne vedrai mai e poi mai..... laugh.gif laugh.gif

Gianluca
Francesco Martini
.... mad.gif acc...grr......sgrunt,,,, wacko.gif Fulmine.gif
..a forsa di scherzare con i vostri sensori sporchi...il mio che era pulito...ieri mi si e' sporcato...forse mentre cambiavo l'ottica con un po' di vento....Mi e' toccato pulirlo con l'eclipse tre o quettro volte......c'era appiccicata roba che non se ne voleva andare.....Acccccc.........
Francesco Martini
giorgiosessa
Forse gia lo sapete, ma per fare il test polvere anche di .... notte, basta fotografare il monitor (LCD) con aperta una pagina bianca di word e impostando il WB su neon.

Il risultato � migliore del miglior cielo azzurro.

Trovandomi qui vi chiedo una cosa, ma non strappatemi poi la nital card in faccia. dry.gif

Ho una piccola macchia che sulla foto � in basso a dx e che non riesco a togliere.

Guardando il sensore con lo specchio alzato, la macchia dovrei vederla in basso a dx?

Grazie.
Francesco Martini
QUOTE(gsessa @ Mar 31 2006, 04:32 PM)

Ho una piccola macchia che sulla foto � in basso a dx e che non riesco a togliere.

Guardando il sensore con lo specchio alzato, la macchia dovrei vederla in basso a dx?

Grazie.
*

.....penso che si trovi in basso..ma a sinistra.....forse..... hmmm.gif
Francesco Martini
sergiopivetta
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 31 2006, 04:37 PM)
.....penso che si trovi in basso..ma a sinistra.....forse..... hmmm.gif

dalle mie parti si dice: "...imbriago!"
E' il Brunello che fa effetto?
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

l'obiettivo proietta l'immagine sul sensore, o sulla pellicola, capovolgendola sia in verticale che in orrizzontale wink.gif

sergio
Francesco Martini
QUOTE(sergiopivetta @ Mar 31 2006, 04:49 PM)
dalle mie parti si dice: "...imbriago!"
E' il Brunello che fa effetto?
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

l'obiettivo proietta l'immagine sul sensore, o sulla pellicola, capovolgendola sia in verticale che in orrizzontale wink.gif

sergio
*

......e..io che ho detto?????....se la macchia si vede a monitor in alto a destra...sul sensore e' in basso a sinistra.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ..ma non ero tanto sicuro....
Francesco Martini
sergiopivetta
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 31 2006, 05:01 PM)
......e..io che ho detto?????....se la macchia si vede a monitor in alto a destra...sul sensore e' in basso a sinistra.... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif ..ma non ero tanto sicuro....
Francesco Martini
*

biggrin.gif ...imbriago spolpo wink.gif

QUOTE(gsessa @ Mar 31 2006, 04:32 PM)

...e irrecuperabile
biggrin.gif

sergio
Francesco Martini
QUOTE(sergiopivetta @ Mar 31 2006, 05:04 PM)
biggrin.gif ...imbriago spolpo  wink.gif 
...e irrecuperabile
  biggrin.gif

sergio
*

....ma insomma..ce lo dici dove e' sta' macchia?????????....Poi....se mi si e' sporcato il sensore e' colpa tua... biggrin.gif ...Sembrava la tua foto dove ti ho messo i puntini io..per scherzo...... mad.gif
Francesco Martini
Gianluca_GE
mi sa che qui si va avanti a Brunello altro che macchie sul sensore .....

destra, sinistra, alto, basso.........ma dal lato del bocchettone o da dietro????

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Gianluca
Francesco Martini
QUOTE(gdonadio @ Mar 31 2006, 06:21 PM)
mi sa che qui si va avanti a Brunello altro che macchie sul sensore .....

destra, sinistra, alto, basso.........ma dal lato del bocchettone o da dietro????

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Gianluca
*

..davvero!!!!..destra..sinistra..alto..basso... non ci si capisce piu' niente....Bhoooo!!!..forse sara' che siamo in piena campagna elettorale..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.