Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
la.deda
Particolare di un letto a baldacchino

user posted image
la.deda
altro particolare

user posted image

la.deda
Macro ad un'ape con l'aiuto di un pannellino nero di Gianni

user posted image
la.deda
e per ultima il lavatoio di Arcumeggia

user posted image
Riccardo S.
Ragazzi,

complimenti sono tutte bellissime laugh.gif (ovviamente sto rodendo di invidia per non aver potuto partecipare...)!

amici del fotoclub: preparate uno slaidsci� cos� da poter illustrare il tutto agli assenti.

R.
brusa69
Ancora qualche foto della Villa:

Il Viale d'ingresso
user posted image

Panoramica
user posted image

brusa69
Scalinata
user posted image

Particolari
user posted image
*

brusa69
Giardini
user posted image

user posted image

ashanti
QUOTE(gianni534 @ Mar 26 2006, 10:37 PM)
g_5

altri posano...
user posted image
*

biggrin.gif grande gianni.....volevo ringraziare anch'io tutte le persone presenti ieri...� stata una magnifica giornata e.....beh ora posto qualcosina.... tongue.gif
brusa69
Panoramica dall'alto
user posted image

ashanti
....perch� gi� dal primo mattino i dubbi ci sono e....iniziamo dalla villa o dal giardino....certo l'entrata invita... rolleyes.gif
franco49
Complimenti a tutti...
veramente belle foto in una bella giornata...peccato non esserci, sar� x la prossima

ciao franco49
ashanti
...ma i dubbi vengono subito chiariti da una breve passeggiata.... laugh.gif

ashanti
e.....forse stimolato dallo sguardo del guardiano e dallo splendido cielo....riesco a mettere le immagini direttamente nella risposta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif [attachmentid=45179][attachmentid=45179][attachmentid=45179]
ashanti
niente da fare....le foto mi vengono sempre in allegato.....vado un attimino in OT per chiedere aiuto....(e si che lavoro nel web eh blink.gif ).....ma non riesco mica a capire come mettere direttamente le foto nel messaggio.... cool.gif ragazzi vi posto queste bellezze locali.. smile.gif ..non � che in cambio mi date una mano? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ibertola
E' stato davvero un piacere conoscervi "de visu".. biggrin.gif

Per cronaca, Ivan Bertolazzi (non Ivan Bertola biggrin.gif)...

Stasera spero di riuscire a sistemare le mie, che in confronto a queste postate non sono un gran che'... essendo fuori dal mio campo biggrin.gif ...

Grazie ancora ragazzi
hausdorf79
Ragazzi, bella giornata e belle foto!
Mi sto perdendo un p� troppi eventi ultimamente!!! unsure.gif

Spero di poter recuperare presto...

Annalisa: che sfiga!

brusa69
QUOTE(ashanti @ Mar 27 2006, 08:30 AM)
.....ma non riesco mica a capire come mettere direttamente le foto nel messaggio.... cool.gif ragazzi vi posto queste bellezze locali.. smile.gif ..non � che in cambio mi date una mano?  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Ciao, devi appoggiare le foto su uno spazio web tipo : www.tuosito.it poi usa il tag [IMG]

CODE
[IMG]http://www.tuosito.it/....../foto1.jpg[/IMG]

ciao
ashanti
QUOTE(brusa69 @ Mar 27 2006, 09:09 AM)
Ciao, devi appoggiare le foto su uno spazio web tipo : www.tuosito.it poi usa il tag [IMG]

CODE
[IMG]http://www.tuosito.it/....../foto1.jpg[/IMG]

ciao
*

grazie brusa!!!! preziosissimo....colgo anche l'occasione per salutare tutte le persone venute ieri.....me so dato alla "chetichella" pensando foste andati gi� sul lago....poi mi � venuto in mente che.....eravate davanti alla chiesa....scusate veramente...e...saluto calorosamente tutti e ringrazio tantissimo il nostro presidente giorgio sessa....sperando di fare cosa gradita posto un suo primo piano..... rolleyes.gif (continuo a mettere le foto come allegato...poi quando metter� le foto sul mio sito....le linker�.... tongue.gif )
ashanti
....aspettando una nuova occasione per incontrarci....scruto alla finestra..
ashanti
....ammiro il paesaggio facendo due buone chiacchiere...
ashanti
... biggrin.gif e mi abbevero.....
Danilo Bassani
Complimenti a tutti per le foto,e mi spiace per il 5quantino di Annalisa.mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, purtroppo avevo gia' degli inpegni,sara' per la prossima volta.

ciao a tutti Danny
vecchiobart
Bravissimi,splendide foto di una bella giornata e complimenti a Fabio per il piccolo futuro nikonista.

Ciao
antonio
_Annalisa_
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato solidariet�, qui e in pm, per il mio cinquantino smile.gif . Coi soldi si ripara il cinquantino, ma l'amicizia non si acquista wink.gif. Grazie !
ashanti
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 27 2006, 11:01 AM)
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato solidariet�, qui e in pm, per il mio cinquantino smile.gif . Coi soldi si ripara il cinquantino, ma l'amicizia non si acquista wink.gif. Grazie !
*

� verissimo annalisa....e per quel che posso....ti mando un grossissimo in bocca al lupo anch'io....non ne sapevo niente...e ho letto stamani la "disavventura"....mi spiace tanto davvero....

Max
_Annalisa_
QUOTE(ashanti @ Mar 27 2006, 12:08 PM)
� verissimo annalisa....e per quel che posso....ti mando un grossissimo in bocca al lupo anch'io....non ne sapevo niente...e ho letto stamani la "disavventura"....mi spiace tanto davvero....

Max
*

Sta sera postero' le foto 'frutto' di tutta la storia e cioe' del preziosissimo e stupendo 14 mm di robyt . Grazie Max ... alle 18 portero' l'obiettivo dal negoziante ... e vedremo che mi dice smile.gif vi terro' aggiornati smile.gif !
click69
Bravi ragazzi! Splendide foto postate fino ad ora, in particolare un Bravo ad Anbri, Davide, Brusa ed Annalisa.

X Annalisa: Mi spiace per il tuo 50ino, spero sutto si risolva nella maniera pi� indolore possibile.

Carmine
brusa69
Qualche foto di Arcumeggia

user posted image

user posted image

brusa69
e i suoi murales

user posted image

user posted image
brusa69
user posted image
Roby49
Innanzi tutto un grande CIAO a tutti,e' la prima volta che scrivo sul forum ma vi leggo da molti mesi. Ieri abbiamo passato una bellissima giornata alla Villa Bozzo e ad Arcumeggia volevo salutare tutti i presenti e postare un po'di foto, spero vi piacciano senza annoiarvi troppo

Spero di non combinare guai (sono un po' imbranato) grazie a tutti
ciao Roby49

user posted image
Roby49
user posted image
user posted image
macchiar
E' stata davvero una bella giornata. Anche un occasione per me di provare il nuovo 12-24 appena preso (il Tokina) e qualche altra ottiche trovata "sul posto" (grazie a Giorgio, Gianluca e Ivan)

E adesso qualche scatto...

Cominciamo con l'esterno della villa:

user posted image

user posted image
Gianni_Casanova
QUOTE(Roby49 @ Mar 27 2006, 12:28 PM)

Spero di non combinare guai (sono un po' imbranato) grazie a tutti
ciao Roby49

Ciao Roberto....
hai visto che � semplice mettere foto!
Ti consiglierei solo di impostare come dimensione massima da 500 a 800 pixel, cos� ci sta tutta...
ciao e ancora grazie per la bella compagnia di tua moglie e tua,
Gianni
macchiar
Il giardino:

user posted image

e il vialetto laterale:

user posted image
macchiar
Atre due viste esterne:

user posted image

user posted image
macchiar
Qualche particolare all'interno della villa:

user posted image

user posted image
macchiar
Ancora degli interni:

user posted image

user posted image

macchiar
In giro per il paese dei murales...

user posted image

Giorgio osserva i risultati...

user posted image
umbiz
Che bel posto, presto andr� ha visitarlo. Belle foto.
Annalisa mi dispiace per l'incidente.
Ciao Umbiz
macchiar
Chissa cosa sta pensando Gianluca...

user posted image

Fotografi in azione!

user posted image
macchiar
Per concludere due scatti "nautici" (dal monastero di S. Caterina del Sasso)

user posted image

user posted image

Fabio Capoccia
Wow!
quante foto interessanti... complimenti a tutti ... io ho scattato pochissimo ph34r.gif diciamo che mi son dedicato ai ritratti...... tongue.gif

posto solo un paio di foto per il momento... poi devo mettermi a studiare, ho un compito per stasera biggrin.gif

user posted image
Fabio Capoccia
user posted image
robyt
QUOTE(ibertola @ Mar 27 2006, 09:38 AM)
Per cronaca, Ivan Bertolazzi (non Ivan Bertola biggrin.gif)...
*

Scusa Ivan cerotto.gif ..... sono stato ingannato dal nick wink.gif
Gianni_Casanova
Alcuni murales che non avevano ottenuto vetrina...

user posted image

user posted image

Gianni_Casanova
... ed una Via crucis molto particolare....

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.