Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Marino_de_Falco
Belle foto, penso che vi siate divertiti anche voi! E la passeggiata si può considerare un test per il Sentiero, vero?

Per la cronaca, il serpente poteva essere una biscia, credo che non sia una delle specie pericolose, l'habitat della vipera è diverso. Però è sempre meglio tenersene alla larga! hmmm.gif
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ Apr 3 2006, 11:42 PM)
... penso che vi siate divertiti anche voi! E la passeggiata si può considerare un test per il Sentiero, vero?

Anche se eravamo in pochi il divertimento non è mancato...poi trovarsi alle pendici di una montagna all'aria aperta con una fotocamera in mano è stata un esperienza molto positiva e ribadisco "divertentissima"
La mini escursione, anche se un po' trekking, non può considerarsi un test valido per Il Sentiero degli Dei perchè il percorso era molto facile, infatti nelle belle giornate estive le famiglie intere con bambini al seguito si recano in quel posto detto comunemente Sambuco per trascorrere qualche ora di tranquillità immersi nel verde.

Luigi

Felix B.
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 3 2006, 11:16 PM)
Mi dispiace Carmine ma non ne ho la più pallida idea, poi andava di fretta biggrin.gif
Spero che alla prossima uscita sei dei nostri...
Luigi
*

Noto che il gruppo si sta affiatando, complimenti Pollice.gif
Grazie a Luigi per la cronologia e la pazienza a postare le foto di tutti voi.

Felice

p.s....ma chi e' il folle che si porta il cavalletto in una escursione? biggrin.gif
Marino_de_Falco
Ehhhh... huh.gif

Ci pensavo anche io, sarebbe utile anche sul Sentiero ma penso che occorre andare su con attrezzatura ridotta all'essenziale. Nel caso mio si riduce a togliere solo il 70-300, come si fa a non portare le tre ottiche base 12-24/18-70/80-200? Purtroppo tra queste quello che pesa di più è proprio quest'ultimo, posso mai lasciarlo a casa?!? huh.gif

E il flash, non lo porto?!? hmmm.gif

Ho anche un mini-tripod, ma quello, come si dice dalle nostre parti, "cu' nu' soscio 'e viento va 'nterra"!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luigi Gasia
QUOTE(Felix B. @ Apr 4 2006, 09:32 AM)
Noto che il gruppo si sta affiatando, complimenti Pollice.gif

Si è vero, ma siamo ancora pochi...

p.s....ma chi e' il folle che si porta il cavalletto in una escursione? biggrin.gif

Si chiama Alfonso --------> nickname AlfonsoSalsano è un utente da poco registrato sul forum

Ci sono altre foto da inserire, perchè nicobest non mi ha portato ancora il cd con le sue foto... ma non so se le inserirò perchè come abbiamo notato questo 3ad ha avuto poco successo!
Luigi
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 4 2006, 11:45 AM)
Si è vero, ma siamo ancora pochi...
Si chiama Alfonso --------> nickname AlfonsoSalsano è un utente da poco registrato sul forum

Ci sono altre foto da inserire, perchè nicobest non mi ha portato ancora il cd con le sue foto... ma non so se le inserirò perchè come abbiamo notato questo 3ad ha avuto poco successo!
Luigi
*

Non credo sia vero, ci sono state oltre 400 visite. Certo ci sono le nostre, non si arriverà mai alle oltre 6000 dell'Easter Event, però l'interesse c'è.

Si è trattato di un evento locale e limitato a poche persone, purtroppo, e questo penalizza un po'. Io però conto di vedere anche le altre foto, aspetto che le posti e come me ci sarà anche qualcun altro.

Non demordere!
click69
Io credo che non è sempre necessario essere in tanti perchè l'uscita riesca, ma soprattutto per divertirsi, basta una fotocamera, un gruppetto di amici e tanta voglia di stare insieme.

X Luigi: La prossima volta sarò dei vostri!

Carmine
Luigi Gasia
QUOTE(click69 @ Apr 4 2006, 12:10 PM)
X Luigi: La prossima volta sarò dei vostri!

Sto cercando di mettere d'accordo queste teste frivole per sabato pomeriggio, forse andremo a fotografare Salerno vecchia (Via Mercanti) e un po' il Molo Manfredi, se ci riusciamo ad organizzare ti faccio sapere telefonicamente.

P.S. Ecco perchè volevo aprire un 3ad dove poter organizzare queste mini uscite senza dover chiamare a telefono tutti gli altri componeti del gruppo. Mi sa che prima o poi lo aprirò con il nome che avevo citato in un post precedente, cmq pareri in merito non ce ne sono stati.

Luigi
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 4 2006, 12:59 PM)
Mi sa che prima o poi lo aprirò con il nome che avevo citato in un post precedente, cmq pareri in merito non ce ne sono stati.

Luigi
*

Per me va bene qualunque nome, avevo indicato Circolo Campania ma se piacciono gli altri va bene. Così come fanno i Romani e i Milanesi ci scambiamo le notizie. smile.gif

Ciao
AlfonsoSalsano
volevo aprire un 3ad dove poter organizzare queste mini uscite senza dover chiamare a telefono tutti gli altri componeti del gruppo. Mi sa che prima o poi lo aprirò con il nome che avevo citato in un post precedente, cmq pareri in merito non ce ne sono stati.

Se ti riferisci al nome "Campania Felix" per me non ci sono problemi...
Se ricordo bene la denominazione alla nostra regione gli fu attribuita dagli antichi romani, profondi cultori e ricercatori del bello, riconoscendole un primato indiscusso di bellezza!!!
Questo per noi potrebbe essere un vanto.

Saluti Alfonso

P.S. Cerco di raggiungerti + tardi
click69
Sto cercando di mettere d'accordo queste teste frivole per sabato pomeriggio, forse andremo a fotografare Salerno vecchia (Via Mercanti) e un po' il Molo Manfredi, se ci riusciamo ad organizzare ti faccio sapere telefonicamente.

P.S. Ecco perchè volevo aprire un 3ad dove poter organizzare queste mini uscite senza dover chiamare a telefono tutti gli altri componeti del gruppo. Mi sa che prima o poi lo aprirò con il nome che avevo citato in un post precedente, cmq pareri in merito non ce ne sono stati.

Luigi
*

Sabato Pomeriggio per me va bene.
Riguardo al 3d, credo anche io, come già detto in altro post, che sarebbe una cosa utile, un 3d dove poter stabilire gli appuntamenti, poi magari, per le foto ne apriamo di specifici.
Carmine
nicobest
una violetta che quando ha visto la macchina fotografica quasi si è messa in posa...
user posted image
nicobest
un ruscelletto d'acqua fresca...
user posted image
nicobest
soffiamo, fuuuuuuuuu...
user posted image
nicobest
ecco alfonso:
user posted image
nicobest
una pianta molto strana...
user posted image
nicobest
facciamoci una bella bevuta d'acqua fresca...
user posted image
nicobest
ad Andrea non gli scappa mai nulla,eccolo in agguato:
user posted image
nicobest
Luigi in azione:
user posted image
nicobest
Un controluce...
user posted image
nicobest
sole dietro a degli alberi
user posted image
stella.degli.angeli
complimenti per le foto !!! sono tutte bellissime, specialmente i controluce !! Pollice.gif
nicobest
grazie.gif ma mo se iniziate a farmi i complimenti divento rosso... grazie.gif
laugh.gif Andrea, Giggino, Alfonso..... Aiutoooooooooooooooooooooooo laugh.gif
Luigi Gasia
Nicola ti sei spaventato quando ha letto che non avrei + inserito foto nel 3ad biggrin.gif e ti se dato da fare inserendole tu...
Ma quando hai beccato Andrea in quella posa cosa stava fotografando? Mica giocavate a nascondino laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Il tuo controluce è uguale al mio, bravo!!!

Luigi
Luigi Gasia
Ecco la mia Silhouette

user posted image
Luigi Gasia
La mia mania: giochi di linee

user posted image
Luigi Gasia
Ingresso Abbazia Benedettina

user posted image
Luigi Gasia
Nicola (nicobest) era talmente ammaliato dalle sue foto che le rivedeva in continuazione...

user posted image
Luigi Gasia
...prendendoci anche in giro

user posted image
Luigi Gasia
Nicola e Andrea dopo la battuta di caccia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

user posted image
Luigi Gasia
...con il proprio segugio wink.gif

user posted image
Luigi Gasia
Mi hanno preso di mira cool.gif

user posted image
Luigi Gasia
Sugli alberi si trova sempre il modo di poggiare qualcosa...

user posted image
Luigi Gasia
Alfonso e Nicola

user posted image
Luigi Gasia
Una parte dell'Abbazia vista da dietro

user posted image
Luigi Gasia
Ancora un particolare della croce

user posted image
click69
Bella passeggiata vi siete fatti.
Mi piace "sole dietro gli alberi" di Nicola, l'ultima silhouette di Luigi ed anche giochi di linee, anche se quest'ultima proverei a contrastarla di più, secondo me acquista!, bella anche quella con Luigi che fotografa sotto al costone roccioso, ragazzi dovreste metterci i nomi però.

Carmine
Marino_de_Falco
Belle foto e bel posto!

Cornici e nomi, ecco quello che manca... wink.gif

Ciao
AlfonsoSalsano
QUOTE(bladerunner @ Apr 5 2006, 08:49 AM)
Cornici e nomi, ecco quello che manca...  wink.gif

Il non inserire i nomi sotto le foto è stata una scelta comune, anche per non dare troppo lavoro a Luigi per l'inserimento...
Saluti Alfonso
Andrea Sorrentino
QUOTE(bladerunner @ Apr 5 2006, 07:49 AM)
Belle foto e bel posto!

Cornici e nomi, ecco quello che manca...  wink.gif

Ciao
*

Come dice Alfonso è stata una scelta comune, le foto postate non sono del singolo fotografo, ma di tutto il gruppo Campania felix.
Andrea Sorrentino
user posted image

Il prof. Alfonso insegna Cavallettologia
Andrea Sorrentino
user posted image
Un particolare della chiesa millenaria
Andrea Sorrentino
user posted image

Un fiore strano ma appetitoso per l'ape
Luigi Gasia
QUOTE(andrea-sr @ Apr 5 2006, 07:25 PM)
Un fiore strano ma appetitoso per l'ape

Ma io non c'ero, questo fiore non lo ricordo...

Luigi
Andrea Sorrentino
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 6 2006, 03:29 PM)
Ma io non c'ero, questo fiore non lo ricordo...

Luigi
*

Devi stare + attento la prossima volta e seguimi con lo sguardo quando mi allontano wink.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.