Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Andrea Sorrentino
Forse e tardi per l'annuncio di questa passeggiata ma � stata decisa solo questa mattina, comunque si tratta di un escursione della durata di circa tre ore, giusto per sgranchirci le gambe nei dintorni della Badia di Cava tr� la natura che si risveglia e lo scorrere delle acque limpide che si incontrano lungo il sentiero,
Tutti coloro ce si trovano in zona e vogliono partecipare possono dare la loro adesione.
Lappuntamento � alle ore 15.00 presso il piazzale antistante l'Abbazia Benedettina (Badia di Cava) a Cava de' Tirreni (Salerno)
Ulteriori comunicazioni verranno date nei prossimi giorni.
Vi aspettiamo!

Andrea
Gianluca Cecere
QUOTE(andrea-sr @ Mar 29 2006, 08:02 PM)

Lappuntamento � alle ore 15.00 presso il piazzale antistante l'Abbazia Benedettina (Badia di Cava) a Cava de' Tirreni (Salerno)
Ulteriori comunicazioni verranno date nei prossimi giorni.
Vi aspettiamo!

Andrea
*

alle 15 di che giorno?
Andrea Sorrentino
biggrin.gif
scusatemi ma la fretta....
L'incontro � sabato 1 aprile
(non � un pesce d'aprile)
ciao
Andrea
Andrea Sorrentino
Al momento le adesioni sono:

Nicobest
Luigi Gasia
Andrea-sr
nicobest
Confermo la mia presenza per sabato 01 aprile 2006

Per chi non avesse tanta esperienza con questo tipo di uscite consigliate un po le cose da portare appresso,e spiegare dove si trova io esco a cava con l'autostrada poi come arrivo li ?

grazie

smile.gif .::. Con voi for ever .::. smile.gif
Marino_de_Falco
Come dicevo nell'altra discussione non credo di poter venire, mi sarebbe piaciuto perch� passare qualche ora nella natura � sempre bello. L� intorno ci sono stato molti anni fa, salimmo sul monte Finestra.
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ Mar 30 2006, 12:15 PM)
Come dicevo nell'altra discussione non credo di poter venire, mi sarebbe piaciuto perch� passare qualche ora nella natura � sempre bello. L� intorno ci sono stato molti anni fa, salimmo sul monte Finestra.

Non preoccuparti non ti facciamo stancare cool.gif x l'evento di domenica, anzi ti facciamo riscaldare i muscoli in modo che domenica tutti ti devono stare dietro x non perderti di vista laugh.gif La nostra intenzione � di non allontanarci troppo dall'Abbazia perch� per le 18,00 bisogna rientrare...
Luigi
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 30 2006, 12:33 PM)
Non preoccuparti non ti facciamo stancare
*

Hehehehehe! Grazie... tongue.gif

la realt� � che dovendo restare fuori tutta la Domenica, ci sono verie cose da fare almeno Sabato ph34r.gif

Grazie e ciao
click69
QUOTE(bladerunner @ Mar 30 2006, 11:50 AM)
Hehehehehe! Grazie...  tongue.gif

la realt� � che dovendo restare fuori tutta la Domenica, ci sono verie cose da fare almeno Sabato  ph34r.gif

Grazie e ciao
*

Idem per me!

Per quanto riguarda il titolo al nuovo 3d, gi� accennato nell'altro, non so... ehm... hmmm.gif una possibilit� potrebbe essere "Amici campani", uppure "Napoli-Salerno e dintorni", appure ancora "Napoli-Salerno andata e ritorno" cos� potremmo programmare le uscite qualche volta nella zona del napoletano e qualche altra in quella del salernitano,
che ne dite?
Andrea Sorrentino
L'idea del nuovo 3d � ottima cos� non disperdiamo i post che poi diventa difficile seguire come st� succedendo adesso, per il nome per me andrebbe bene "Amici Campani" come suggerito da Carmine, ma sentiamo gli altri che cosa propongono e ci regoliamo di conseguenza.
Ciao

Andrea
Luigi Gasia
QUOTE(andrea-sr @ Mar 30 2006, 05:06 PM)
per il nome per me andrebbe bene "Amici Campani" come suggerito da Carmine,

In alternativa ad "Amici Campani", che mi sembra quello + appropriato, cosa ne pensate di "Campania Felix" ?

Saluti Luigi

nicobest
Anche se forse stupide ecco qualche mia proposta:

" pizzamargherita "

" anema e cozze "

" pizza e maccheroni "

" campania e dintorni "

Luigi Gasia
QUOTE(nicobest @ Mar 30 2006, 10:26 PM)
Anche se forse stupide ecco qualche mia proposta:

" pizzamargherita "

" anema e cozze "

" pizza e maccheroni "

" campania e dintorni "

Come no, a questo punto anche "Fotomagnando" potrebbe essere il nome giusto!!! dry.gif
Luigi
Marino_de_Falco
Non voglio sembrare un "casatiello" per� a mio parere il miglior nome per una discussione open qui nel Forum � "Circolo per la Campania" o "... per i Campani". Semplice, classico, espressivo. smile.gif

Peccato che l'iniziativa di aggregazione virtuale e in certe occasioni anche fisica sia rimasta un po' circoscritta. Non si sta creando un circolo, un'associazione o altro, ma, sempre IMHO, un punto di contatto sul Forum. Credo che nelle intenzioni di tutti quelli che stanno scrivendo sull'argomento ci sia solo questo.

Magari a poco a poco si romper� il ghiaccio... wink.gif
Marino_de_Falco
Dimenticavo di dire che forse i messaggi per una aggregazione virtuale sotto una discussione dedicata alla Campania si disperdono sotto altre discussioni che con altri titoli o ormai in estinzione possono distrarre le attenzioni degli altri partecipanti al Forum.

Credo che per ogni argomento nuovo e/o di un certo rilievo si dovrebbe aprire una nuova discussione con titolo appropriato. Altrimenti gli argomenti interessanti possono sfuggire.
Felix B.
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 30 2006, 07:09 PM)
...... cosa ne pensate di "Campania Felix" ?...

Saluti Luigi
*

Non posso che essere d'accordo laugh.gif ......ho visto le vostre b... facce sull'altro thread biggrin.gif Pollice.gif

Felice
Felix B.

p.s....beh, a me non mi rimane altro che seguirvi virtualmente augurandovi di volta in volta che organizzate qualcosa un buon divertimento e buone foto sempre.

Felice
Marino_de_Falco
Penso che anche gli altri saranno d'accordo con me se dico che ci pu� solo far piacere che tu rimanga almeno virtualmente in nostra compagnia!

Poi chiss� che non capiti di incontrarci una volta o l'altra... wink.gif
nicobest
Riepilogo Adesione per sabato 01 Aprile 2006 ore 15:00

Nicobest
Luigi Gasia
Andrea-sr
Luigi Gasia
QUOTE(nicobest @ Mar 31 2006, 11:21 AM)
Riepilogo Adesione per sabato 01 Aprile 2006 ore 15:00

Nicobest
Luigi Gasia
Andrea-sr

Aggiungo AlfonsoSalsano...

Luigi
Andrea Sorrentino
QUOTE(bladerunner @ Mar 31 2006, 08:04 AM)
Penso che anche gli altri saranno d'accordo con me se dico che ci pu� solo far piacere che tu rimanga almeno virtualmente in nostra compagnia!

Poi chiss� che non capiti di incontrarci una volta o l'altra...  wink.gif
*

Ciao Felix, ormai sei dei nostri anche se la distanza � tanta, sicuramente non mancher� l'occasione per incontrarci tutti, magari nella tua amata costiera in estate.
Ciao

Andrea
nicobest
Ci siamo tutti per oggi ?
Marino_de_Falco
Come gi� detto posso solo augurarvi buon divertimento! smile.gif

Alla prossima, sperando di non avere impegni... dry.gif

Ciao
Luigi Gasia
Hanno tutti delegato me per postare, dopo che ognuno ha fatto una sua selezione, le foto scattate durante l'escursione...
Chiedo venia, ma finora non ho mai documentato un escursione fotografica, quindi spero di fare un buon lavoro e di non annoiarvi!

Inizio con la prima cercando di dare una sequenza di scatto.
Appena scesi dalla macchina

user posted image
Luigi Gasia
Qualcuno che ci ha fatto da battistrada

user posted image
Luigi Gasia
Si inizia il percorso

user posted image
Luigi Gasia
Ora con le foto

user posted image
Luigi Gasia
user posted image
Luigi Gasia
I consigli dopo le prime verifiche

user posted image
Luigi Gasia
user posted image
Luigi Gasia
Si inizia ad incontrare qualcosa di interessante

user posted image
Luigi Gasia
...e forse anche un po pericoloso

user posted image
Luigi Gasia
user posted image
Luigi Gasia
Salendo si incontra anche una coppia di fidanzatini...

user posted image
Luigi Gasia
...poi una cappella

user posted image
Luigi Gasia
anche uno scorcio di paesaggio

user posted image
Luigi Gasia
un piccolo corso d'acqua

user posted image
Luigi Gasia
si prova il riflesso in acqua

user posted image
Luigi Gasia
La stanchezza inizia a farsi sentire e si cerca un punto d'appoggio

user posted image
Luigi Gasia
Andrea all'opera

user posted image
Luigi Gasia
la disponibilit� di Alfonso

user posted image
Luigi Gasia
la primavera si fa notare

user posted image
Luigi Gasia
user posted image
Luigi Gasia
qualcuno approfitta dei raggi del sole

user posted image
Luigi Gasia
anche qualche violetta

user posted image
Luigi Gasia
prove tecniche di scatto... Andrea pronto a soffiare

user posted image
Luigi Gasia
Il resto delle foto domani ora sono un po' stanco...

Luigi
AlfonsoSalsano
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 3 2006, 07:57 PM)
Il resto delle foto domani ora sono un po' stanco...

Ci credo, ti abbiamo dato un bel da fare per postare tutti i nostri scatti.
Noto che sei riuscito anche a dare una sequenza fotografica, hai una memoria di ferro...
Domani se esco prima dall'ufficio vengo ad aiutarti!

Grazie Alfonso
click69
E Bravi ragazzi! Vedo con piacere che vi siete armati con obiettivi e tanto di cavalletto! Una curiosit� ma il serpente di che "razza" era?

Un Saluto a tutti voi
Carmine
Luigi Gasia
QUOTE(click69 @ Apr 3 2006, 10:38 PM)
Una curiosit� ma il serpente di che "razza" era?

Mi dispiace Carmine ma non ne ho la pi� pallida idea, poi andava di fretta biggrin.gif
Spero che alla prossima uscita sei dei nostri...
Luigi
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.