Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
sangria
ciao max

a parte che io vengo giù solamente sabato, visto che arrivrò giù in mattinata volevo chiederti alcune cose:

- la mattina c'è qualcosa che possiamo fotografare? ( mi parlavi di un altra gara di golf)
- tu poi venire o sei al lavoro? ( parlo sempre della mattina)
- per il pranzo ( posso venire nel tuo albergo?)
- puoi dirmi il nome dell'hotel dove ci incontramo a Peschiera? ( così mi faccio il percorso per arrivarci, putroppo sul garda ci sono stato si e no 5 volte)

ciao
max16vj
Ecco stilata un ultima lista con le variazioni.....

MAX16VJ 2 giorni
PEVE-146 2 giorni
RAFFAELLA 2 giorni

SANGRIA solo sabato

_ANNALISA_ solo domenica
BRUSA69 solo domenica*
TATO_P2P_solo domenica

HELIX*
ANDREOTTO*
MASSIMO PASINATO*

MANTHIS
ELI0568*

verde = confermati
giallo = in forse ma piu si che no per domenica
rosso = non hanno ancora confermato nulla ma interessati
nero = non ci sono purtroppo
max16vj
- la mattina c'è qualcosa che possiamo fotografare? ( mi parlavi di un altra gara di golf)

esatto io direi che ci incontriamo li per le 11.00 di mattina facciamo 4 scatti alla gara e poi visto il non grandissimo numero in cui siamo magari facciamo un giro per Peschiera...o Sirmione!...ok. andiamo in battello...(vediamodai)

- tu poi venire o sei al lavoro? ( parlo sempre della mattina)

sarei di lavoro ma per queste cose sono molto libero!!!!

- per il pranzo ( posso venire nel tuo albergo?)

per il pranzo no problem

puoi dirmi il nome dell'hotel dove ci incontramo a Peschiera? ( così mi faccio il percorso per arrivarci, putroppo sul garda ci sono stato si e no 5 volte)

il nome molto semplice PARC HOTEL PARADISO & GOLF RESORT uscita autostrada a4 direzione Valeggio sul Mincio 300 mt sulla sinistra...

dovrei aver ricordato tutto, se cè qualcuno che si vuole unire almeno domenica per il giardino sigurtà faccia un colpo!!!!!

max16vj

sangria
ciao max

ho visto il sito del tuo albergo, così mi faccio la piantina ( una volta o l'altra mi prendo il navigatore satellitare!) così ti arrivo davanti alla porta, spero che venga su anche Peve la mattina così siamo in 3 per la gara di golf, poi portare l'80-200 che così me lo fai provare?

ciao grazie

PS: per le 11:00 salvo problemi di traffico sono giù partirò verso le 8:00 8:30
Peve
Ok, anche io ci sarò alla mattina, vada per le 11:00 davanti all'hotel.
Se ci sono dei problemi ci sentiamo sul cell.

Ciao.
sangria
perfetto comunque ci sentiremo via cell se ci sono problemi

ciao
Peve
QUOTE(max16vj @ Jun 22 2006, 10:37 AM)
esatto io direi che ci incontriamo li per le 11.00 di mattina facciamo 4 scatti alla gara e poi visto il non grandissimo numero in cui siamo magari facciamo un giro per Peschiera...o Sirmione!...ok. andiamo in battello...(vediamodai)
sarei di lavoro ma per queste cose sono molto libero!!!!
per il pranzo no problem
il nome molto semplice PARC HOTEL PARADISO & GOLF RESORT uscita autostrada a4 direzione Valeggio sul Mincio 300 mt sulla sinistra...
dovrei aver ricordato tutto, se cè qualcuno che si vuole unire almeno domenica per il giardino sigurtà faccia un colpo!!!!!

max16vj
*

Ciao Max, ho guardato il sito internet dell' hotel, e sul mio navigatore Via Coppo non me la trova (tantomeno il 2/b biggrin.gif ), quale uscita intendi dell' A4?
max16vj
ma che albergo state guardando voi 2....... si trova Peschiera del Garda loc. Paradiso (di sopra o di sotto è uguale...)

biggrin.gif
Peve
QUOTE(max16vj @ Jun 23 2006, 12:03 AM)
ma che albergo state guardando voi 2....... si trova Peschiera del Garda loc. Paradiso (di sopra o di sotto è uguale...)
biggrin.gif
*

Trovato, grazie.
sangria
ciao max

è perchè sul sito c'è che l'albergo si trova a castelnuovo del garda in via coppo 2/b solo per quello non sapevamo trovarlo.
Poi sti programmi per creare le cartine sono estremamente stupidi, allora h<ai voglia a farli trovare una via in un paese!!

ciao ci vediamo domani
max16vj
Allora io sarò a Peschiera per le 11.00 circa.... come voi del resto... domani dovrebbe raggiungerci anche Raffaella...(spero) visto che siamo in 3....il quarto non guasterebbe...

P.s. posso confermare il 1/2 fallimento del mio primo tentativo di meeting ma questo non mi fa perdere le speranze per i prossimi.......dico mezzo perche tanto ci divertiamo lo stesso.....

P.s. 2 domani gara di golf - pranzo - golf - peschiera - sirmione - cena - peschiera... circa ..... ok max16vj

347 9564948.
_Annalisa_
Purtroppo per problemi di 'logistica' non potro' essere dei vostri ... mi spiace ! Divertitevi !!! Pollice.gif
Peve
QUOTE(max16vj @ Jun 23 2006, 08:56 PM)
Allora io sarò a Peschiera per le 11.00 circa.... come voi del resto... domani dovrebbe raggiungerci anche Raffaella...(spero) visto che siamo in 3....il quarto non guasterebbe...

P.s. posso confermare il 1/2 fallimento del mio primo tentativo di meeting ma questo non mi fa perdere le speranze per i prossimi.......dico mezzo perche tanto ci divertiamo lo stesso.....

P.s. 2 domani gara di golf - pranzo - golf - peschiera - sirmione - cena - peschiera... circa ..... ok max16vj

347 9564948.
*

Certo che ci divertiamo lo stesso smile.gif
max16vj
Ciao Peve... tu vieni solo o in 2?? (mi sono riletto la mail.....ok per 1)

cosi per sapere....magari potremo prendere il battello e fare un rapido giro...tipo sirmione / desenzano e ritorno....adesso ci dormo su....magari qualcun'altro poi ci raggiunge al parco alla domenica......

ciao max16vj
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.