Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
Andrea Meneghel
Chiama il servizio clienti Nital per avere una stima dell'eventuale costo e dei tempi previsti per l'operazione.

Andrea
secondboy
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 15 2014, 04:00 PM) *
Chiama il servizio clienti Nital per avere una stima dell'eventuale costo e dei tempi previsti per l'operazione.

Andrea

si ma dato che spedire a nital a me non va' perche' non mi fido non di nital ma dell' corriere volevo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto per dirmi un eventuale costo
sarogriso
QUOTE(secondboy @ Jul 15 2014, 04:10 PM) *
si ma dato che spedire a nital a me non va' perche' non mi fido non di nital ma dell' corriere............

Dici che il corriere potrebbe rivelarsi peggiore del venditore iniziale?

hmmm.gif ......si potrebbe arrivare ai rigori cerotto.gif
Andrea Meneghel
QUOTE(secondboy @ Jul 15 2014, 04:10 PM) *
si ma dato che spedire a nital a me non va' perche' non mi fido non di nital ma dell' corriere volevo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto per dirmi un eventuale costo

cerca in internet un riparatore vicino a dove abiti, in grado di eseguire l'operazione che chiedi .. chiamalo e portala di persona, altre soluzioni non ne vedo

Andrea
Tex Willer 64
QUOTE(secondboy @ Jul 13 2014, 08:07 PM) *
volevo dire d7000! scusa ! sto con il telefono!
il mio problema � che abito a roma e d300 non cascano dagli alberi fidati ho visto su
KIJIJI
SUBITO
EBAY
prima volevo dire d7000
poteva essere anche solo un aggiornamento della macchina e poi se era l' otturatore magari va' sostituito e bha' perche' dovrebbe darmi problemi in futuro ..... scusa allora nikon d3 che crepano a 10k scatti vanno buttate perch� in futuro danno problemi .
magari la tua d300s appena la accendi te crepa in mano ( speriamo di no) tutto � possibile!

Bhe spero proprio di no rolleyes.gif per adesso va bene volevo solo dire che avrai speso 500 euro ma evidentemente avrai una macchina comunque maltrattata se puoi fatti ridare i soldi e prova ancora anche da NOC come ti hanno consigliato dove l'usato te lo garantiscono
poi contento tu
sulla 7000 hai ragione a me non � mai piaciuta unsure.gif
io la 300 s l'ho presa a Roma
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.