QUOTE(secondboy @ Jul 14 2014, 02:08 PM)

anche la tua nikon magari sara' soggetta ad usura anzi quasi sicuramente quindi (e sta volta ti auguro che la nikon ti dara' probemi dato che tu me la stai tirando ) ......
ma che carino che sei.....!!

meno male che alla iattura non ho mai creduto, ed alla mia eta' non sarai certo tu a farmi cambiare idea...
su, su, vai a fare il troll su qualche altro forum.....
comunque, sappi che a me personalmente non fa certo piacere che a causa della inesperienza e della fretta di acquistare, tu abbia fatto un acquisto avventato, ed ora debba metterci una pezza spendendo altri bei soldi....
Dirti che hai un problema all'otturatore non significa "tirartela", ma semplicemente il tentativo di chiarirti una cosa che evidentemente non ti e' chiara, visto che nei tuoi post parli di aggiornamenti firmware per risolvere il problema...... e soprattutto che hai piu' volte chiesto ai lettori di questo forum di dirti quale sia il problema della tua macchina....

cio' non toglie che la faro' diventare nuova .
MAGARI SONO STATO TROPPO FRETTOLOSO MA ORMAI C' E' L'HO E ME LA TENGO !
l'importante e' che tu sia contento. Su un forum, in una sezione dove si parla di tecnica, si viene per chiedere un parere tecnico ai lettori, nel tuo caso su un malfunzionamento, ed hai gia' avuto risposte in tal senso da piu' d'uno. Le tue scelte di vita, se permetti, esulano dal contesto e dagli scopi di questa sezione.

e non ti ci mettere anche tu a dirmi che non bisogna aprire 2 topic che ho gia' chiesto scusa quindi.....
non devi chiedere scusa, tantomeno a me: dovevi leggere il regolamento del forum prima di postare, e chiedere al moderatore di sezione di unire i post, quando la cosa ti era stata fatta notare la prima volta. Ci sono migliaia di persone su questo forum, e se tutti volessero fare i propri comodi, chedere "scusa" ed andare avanti come se niente fosse, la lettura del forum diventerebbe impossibile....
Buona luce e buone foto anche a te.