QUOTE(Jeko70 @ May 31 2006, 03:25 PM)
Leggi Cash Back o Rebate che il mercato estero tende a fare prima dell'uscita di nuovi modelli.
Normalmente quando avviene il Cashback o Rebate e' il segnale implicito e testato, che un nuovo imminente modello e' in via di realizzazione/uscita.... ecco la mia affermazione Onesta'/chiarezza.
Normalmente quando avviene il Cashback o Rebate e' il segnale implicito e testato, che un nuovo imminente modello e' in via di realizzazione/uscita.... ecco la mia affermazione Onesta'/chiarezza.
Sì, in effetti una cosa che invidio un po' ai nikonisti americani sono questi costanti rebate: praticamente negli USA chi compra di importazione parallela deve essere un pazzo, visti i 5 anni di garanzia e i rebate offerti da Nikon USA per il materiale di importazione ufficiale...
Ora che Nital offre 4 anni di garanzia (a proposito, invogliato anche dalla novità dei 4 anni, proprio oggi ho deciso di cogliere la palla al balzo e prendermi l'ultima perla che veramente mi mancava, il 28-70/2.8, trovato nuovo e Nital a un prezzo decisamente concorrenziale...), vero che ci regalerete ogni tanto anche qualche rebate sul modello americano?

Che fra l'altro 'sti rebate gli americani non li fanno solo per le cose che stanno per uscire di catalogo, ma a volte anche per articoli di presentazione recente e molto richiesti, come il 70-200 VR!