Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
acquario26
[quote name='sarogriso' date='Feb 17 2016, 05:52 PM' post='4024018']
Nel caso ci fosse gi� la lista dei "disponibili" levaci chi ha atteso invano delle risposte. ph34r.gif
[poco
Risposta poco comprensibile, il tutto perch� il tastino "info" della mia D5200 era bloccato nella sua sede sin dalla prima accensione, piccolo problema risolto egregiamente. Grazie a chi mi ha risposto senza commentare.
sarogriso
QUOTE(acquario26 @ Feb 18 2016, 09:20 AM) *
Risposta poco comprensibile,

Amen dry.gif
t_raffaele
QUOTE(acquario26 @ Feb 18 2016, 09:20 AM) *
Nel caso ci fosse gi� la lista dei "disponibili" levaci chi ha atteso invano delle risposte. ph34r.gif
[poco
Risposta poco comprensibile, il tutto perch� il tastino "info" della mia D5200 era bloccato nella sua sede sin dalla prima accensione, piccolo problema risolto egregiamente. Grazie a chi mi ha risposto senza commentare.

Il tutto un po' complicato ma... sono contento che hai risolto Pollice.gif

cordialit�
sarogriso
QUOTE(t_raffaele @ Feb 18 2016, 10:06 AM) *
Il tutto un po' complicato ma...

Appena solo un po' rolleyes.gif
t_raffaele
QUOTE(sarogriso @ Feb 18 2016, 10:46 AM) *
Appena solo un po' rolleyes.gif

Personalmente Saro, non riesco a pesare il p� e/o il meno....quello che � certo che, dall'altra parte c'� una persona.
Di cui non conosco le sue capacit�, riguardo la conoscenza del mezzo. Certo, chi si ritiene pi� esperto pu� rimanere sorpreso
ma... non meravigliarsi pi� di tanto. Sorridere sempre!!

Ciao!!
sarogriso
QUOTE(t_raffaele @ Feb 18 2016, 12:13 PM) *
Personalmente Saro, non riesco a pesare il p� e/o il meno....quello che � certo che, dall'altra parte c'� una persona.
Di cui non conosco le sue capacit�, riguardo la conoscenza del mezzo. Certo, chi si ritiene pi� esperto pu� rimanere sorpreso

Ciao!!

Ciao Raffaele,

la tua analisi non fa certo difetto anzi � da applicare sempre solo che alle volte viene richiesto agli autori delle domande un minimo di partecipazione/collaborazione, qua di esperti ce ne sono veramente pochi e io non ne faccio parte e appunto per questo che solitamente ad inizio post gli interventi in risposta, compresi i miei, contengono delle piccole e facili domande di conferma utili per eliminare a priori le cause pi� elementari, se questo per� non arriva anche dopo qualche ripetuta e si comincia ad intravedere impazienza perch� non siamo stati capaci di risolvere velocemente non si tratta pi� di meraviglia o di essere saccenti, questo ovviamente senza polemica e inoltre non dedicato solo a questo singolo e tranquillo post ma riferito a situazioni che accadono con non rara frequenza, e di questo mi sa che non sono stato il solo a farlo notare, qui e in altri post.

Riguardo al tuo consiglio di Sorridere manteniamolo sempre valido. cool.gif

ciao

saro
giuliocirillo
QUOTE(t_raffaele @ Feb 18 2016, 12:13 PM) *

Ciao!!

Caro Raffaele....concordo in tutto......per�:

QUOTE(acquario26 @ Feb 14 2016, 03:39 PM) *
Il mio manuale finisce a pag. 93, probabilmente parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo. E' possibile che nel forum non c'� nessuno che ha la stessa fotocamera in modo da poterci confrontare direttamente? Domani dovrei essere contattato dall'assistenza Nikon per questo quesito, vi far� sapere.

QUOTE(acquario26 @ Feb 15 2016, 04:59 PM) *
Non � mia abitudine prendere in giro qualcuno, in questo forum c'� gente che ne capisce poco di fotocamere, addirittura hanno scritto che esistono due versioni di D5200 (Ligth e Full), niente di pi� falso! Il mio quesito era semplicissimo ma purtroppo non � stato capito. Anche io mi "smanico" a dare informazioni su altri campi e non mi sono mai lamentato. La mia fotocamera funziona perfettamente ed � del tutto normale mettendo in Live View con modalit� M che scompaia l'indicatore di esposizione, qualche inesperto ha ipotizzato di passare in assistenza! Per quel che riguarda il manuale hai ragione, finisce pag. 245.

Senza voler continuare a quotare gli altri interventi del Sig.Acquario!!!!

Bastava che dicesse di aver provato a fare quello che dalle prime risposte in molti gli hanno consigliato.....e cio� premere quel tasto "info"........invece?

ciao

t_raffaele
QUOTE(sarogriso @ Feb 18 2016, 01:55 PM) *
Ciao Raffaele,

la tua analisi non fa certo difetto anzi � da applicare sempre solo che alle volte viene richiesto agli autori delle domande un minimo di partecipazione/collaborazione, qua di esperti ce ne sono veramente pochi e io non ne faccio parte e appunto per questo che solitamente ad inizio post gli interventi in risposta, compresi i miei, contengono delle piccole e facili domande di conferma utili per eliminare a priori le cause pi� elementari, se questo per� non arriva anche dopo qualche ripetuta e si comincia ad intravedere impazienza perch� non siamo stati capaci di risolvere velocemente non si tratta pi� di meraviglia o di essere saccenti, questo ovviamente senza polemica e inoltre non dedicato solo a questo singolo e tranquillo post ma riferito a situazioni che accadono con non rara frequenza, e di questo mi sa che non sono stato il solo a farlo notare, qui e in altri post.

Riguardo al tuo consiglio di Sorridere manteniamolo sempre valido. cool.gif

ciao

saro

QUOTE(giuliocirillo @ Feb 18 2016, 02:14 PM) *
Caro Raffaele....concordo in tutto......per�:
Senza voler continuare a quotare gli altri interventi del Sig.Acquario!!!!

Bastava che dicesse di aver provato a fare quello che dalle prime risposte in molti gli hanno consigliato.....e cio� premere quel tasto "info"........invece?
ciao

Cosa devo dire...?? Speriamo in futuro, di navigare in acque pi� calme e pi� limpide... smile.gif

Saluti e cordialit�

raffaele

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.