Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Michele Difrancesco
Dear All,
con piacere vi informo sulle direttive attuate in merito al team NPU e Moderatori di Community.

Un grazie personale alle nuove forze d’ausilio.

http://www.nital.it/npu/

A presto
Michele Difrancesco
www.nital.it

...la pagina sarà presto aggiornata con le informazioni mancanti
Davide_C
Che bella pagina di presentazione!
Ancora complimenti a tutti Pollice.gif
Lucabeer
Grazie della fiducia accordata, vedrò di meritarmi l'onore che mi è stato concesso! smile.gif
sangria
ciao

complimenti ai nominati e buon lavoro

ciao
Giacomo.B
Anch' io vi ringrazio della fiducia accordata... grazie.gif

Giacomo Baldi
davidegraphicart
Voglio ringraziare Fabio, Francesco e non per ultimo Michele per avermi dato fiducia...
...ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e cercare di non deludere nessuno!
Un salutone, Davide.
matteoganora
Buon lavoro a tutti i neomoderatori! Pollice.gif
Luigi BM
Complimenti a tutti, una bellissima squadra.

ciao Luigi
logon
Complimenti a tutti e buon lavoro.
wink.gif
Giuseppe.
stb-5000
complimenti e buon lavoro
Antonio C.
Marco (Oesse)...
ma ce la farai a moderare "Scanner" da solo?!?!?!? Accidenti!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciao wink.gif
filippogalluzzi
Anche io ringrazio tutti per la la fiducia!

Spero di poter portare un contributo a questa grande community!

Grazie!
Raffaella66
Buon lavoro a tutti!!!

grazie.gif per la vostra disponibilità....

buon lavoro
ciao raffy
Giorgio Baruffi
non posso esimermi dal ringraziare gli artefici di questo gesto di fiducia nei miei confronti, sono piccole cose che fanno però un piacere enorme...

grazie a tutti!
toad
Beh, ragazzi, semplicemente vi copio e incollo quanto scrissi nel precedente thread.

Complimenti a tutti, ed un augurio.

Bob Capa disse che lui, in quanto fotografo di guerra, avrebbe voluto rimanere disoccupato. wink.gif

Mutuo questo desiderio ai nuovi e futuri eletti per la loro funzione di moderatori.

Enjoy! smile.gif
Falcon58
Ciao,

mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti per la fiducia nei miei confronti; spero di esserne all'altezza.
Grazie quindi a Gianni, Michele e a tutto lo staff Nital.

Luciano
marcelus
ma ci siamo persi qualche NPU o il lavoro mi ha dato alla testa?
fenderu
Ringrazio gli NPU responsabili delle sezioni e Michele per la fiducia;

Da parte mia metterò tutto l'impegno che posso per dare una mano e anche due (... tre nei giorni festivi! laugh.gif )

grazie.gif
robyt
Non l'ho fatto in altri 3d, ne approfitto adesso che il nuovo assetto è stato definito e vorrei quindi salutare e ringraziare coloro che, non più presenti nella nuova compagine, hanno comunque contribuito ad arrivare sin qui.

Auguri al nuovo staff.
nisant
Ringrazio lo staff Nital, il mio NPU e Michele per l'onore e la fiducia accordatami, detta in linguaggio burocratese.
Detta terra-terra, spero di essere utile e ricambiare in parte il tanto ricevuto nel frequentare questo forum.

Ciao.
Antonio
Andrea Lapi
Un ringraziamento a Carlo Macinai e a Michele Difrancesco per la fiducia nei miei confronti: sono davvero contento di far parte di questo bel gruppo!

Buon lavoro a tutti!
FabioC.
Con lo stesso stupore e felicità avuta apprendendo la notizia... ringrazio Ludovico, Michele Difrancesco e tutto lo Staff Nital per la fiducia in me riposta...

...continuerò ad essere presente e dare il mio contributo per la continua crescita di questa Community!!

grazie.gif texano.gif
Daniele R.
Spero di essere all'altezza. (per la larghezza già ci siamo laugh.gif )

Anch'io come gli altri ringrazio per la fiducia accordatami.

Cercherò di aiutare tutti coloro che ne avranno bisogno, iniziando da chi si trova alle prime "armi", per cui mi scuseranno i "mostri sacri" se a loro dedicherò meno tempo.

Nella speranza inoltre di moderare il meno possibile, mi metto a leggere...............
Brunosereni
Che dire? un buon lavoro a tutti i nuovi e auguri ai neoarrivati!

Bruno S.
plarggntl
Volevo fare un sincero "In bocca al lupo" per un proficuo svolgimento della loro attivita' all'interno del Forum, a tutti i nuovi (e meno nuovi... smile.gif ) NPU ed ai loro fidati Moderatori, certo che saranno sicuramente all'altezza del compito, per quanto obiettivamente molto impegnativo rolleyes.gif .

Ciao. cool.gif
Paolo.
ConteMaxS
Ahhhh, e che soddisfazione!!!
Pure una femminuccia, finalmente.
Ma una sola, possibile? O mi sbaglio?

Daccordo, però, io me lo ricordo come fosse ieri (o feorse lo era?), se ne volevano andare tutti e io avevo chiesto a Michele di fare tutto da solo, e invece no, state sempre quà, nessuno vi schioda, evvabbuono......vabbuono.....

Auguri e buon lavoro a tutti voi signori.
fabrizioz
Un sincero ringraziamento a Ludofox e Michele per avermi affidato questo incarico, e a chi ha espresso le proprie congratulazioni ai nuovi moderatori. Con la speranza di essere un piccolo aiuto per la Community, volevo a mia volta complimentarmi con i nuovi NPU eletti, i nuovi moderatori e congratularmi per chi ha riconfermato la propria carica.
Un sincero saluto a tutto lo staff e.... buon lavoro!!!!
Fabry smile.gif
abyss
Io ringrazio tutti e ovviamente in particolare Mauro mdj! Pollice.gif guru.gif
Ovviamente sarà mio impegno non deluderne la fiducia!
Ciao!
Pino
Gianluca Cecere
Che squadra!! Pollice.gif
Un grande in bocca al lupo agli NPU ma soprattutto ai tanti nuovi bravi moderatori!!!

Ciao,
Gianluca
Francesco T
Corrispondere alle necessità della Community, sarà il mio impegno.

Grazie a Tutti.

Francesco
Giacomo Sardi
complimentoni a tutti, vi meritate questo e altro!!
Stupiteci!

ciao! guru.gif
Luc@imola
Ringrazio tutti e rilancio per l'incoraggiamento di un buon lavoro, anche da parte mia cerchero' di fare del mio meglio.

Buoneffoto!! wink.gif
Maga84
Ringrazio tutto il team NPU, Michele DiFrancesco e soprattutto Andreotto per avermi dato fiducia in questa grande community!
Buone foto e permanenza a tutti!
Ciao
annanik
Ringrazio Fabio Blanco e Michele Difrancesco e tutto lo staff Nital per la fiducia e colgo l'occasione per rinnovare un buon lavoro a tutto il nuovo team.

Anna
icoff
un augurio di rimanere spesso senza fare niente...... laugh.gif laugh.gif Buon lavoro ragazzi e grazie sino da adesso per quanto farete per noi e per il forum... grazie.gif

@ Annanik - Qui ci vuole un'uscita per festeggiare.... naturalmente a spese tue.... laugh.gif Congratulazioni!!
mirko f.
Buon lavoro a tutti wink.gif !!

Mirko
buzz
Tocca me.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia, che spero di meritare, con l'impegno che ho messo finora e che adesso diventa più forte.
bradipo.sl
Il mio pensiero va a coloro che secondo me erano più meritevoli di ricoprire determinate cariche all'interno del forum.
Ma, chi decide ha sempre ragione !!!!
Nessuna polemica ma opinioni personali.
Comunque buon lavoro a tutti...

Ciao
sergiobutta
Un grande "in bocca al lupo" a tutta la squadra" ed in particolar modo ai nuovi arrivati. Speriamo che il nuovo assetto serva a far crescere ancora questa fantastica community.
BrunoCi
Buon lavoro a tutta la squadra!

QUOTE(icoff @ Jul 25 2006, 10:05 PM)
@ Annanik - Qui ci vuole un'uscita per festeggiare.... naturalmente a spese tue.... laugh.gif  Congratulazioni!!
*

Federico ha perfettamente ragione...quando? tongue.gif

Bruno.
nuvolarossa
Un saluto a chi va... Un benvenuto a chi viene!!!

...Certo che i cambiamenti ultimamente si susseguono alla velocità della luce!!!...

Daccordo, però, io me lo ricordo come fosse ieri (o feorse lo era?), se ne volevano andare tutti e io avevo chiesto a Michele di fare tutto da solo, e invece no, state sempre quà, nessuno vi schioda, evvabbuono......vabbuono.....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un augurio a tutta la squadra!!!
Mauro Villa
Nel ringraziare per la fiducia accordatami faccio gli auguri a tutti coloro che partecipano attivamente a questo forum, npu moderatori e nikonisti (c'è bisogno di tutti). Personalmente spero di essere all'altezza.
andreotto
Un benvenuto a chi arriva ed un abbraccio a chi ci lascia
Buone foto a tutti andreotto
P.s Mauro io e te di altezza è meglio che non parliamo....... biggrin.gif
Franz
COMPLIMENTI di cuore a tutto lo staff npu, moderatori e amministratori... come sempre un'evoluzione sintomo di una community in fermento.

Lorenzo
Michele Difrancesco
QUOTE(sergiobutta @ Jul 26 2006, 07:38 AM)
Un grande "in bocca al lupo" a tutta la squadra" ed in particolar modo ai nuovi arrivati. Speriamo che il nuovo assetto serva a far crescere ancora questa fantastica community.
*

Un ringraziamento speciale a Sergio Buttà.
La sua permanenza e la scelta che lo ha portato a conseguire questo cambiamento è atto di grande fermezza.
La carica non muterà il suo apporto in Community dove resterà un Nikonista di riferimento.

Michele Difrancesco
www.nital.it
Bruno L
Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, in particolare ai grandi Sergio Buttà e Gianni Zadra. Spero solo di essere all'altezza per questo nuovo incarico.

Un saluto e un in bocca al lupo a tutto il team
Bruno
Michele Difrancesco
Mi permetto di segnalare l'ingresso nel gruppo di moderazione di PAS ieri distrattamente non segnalata...
Grazie!

A presto,
MD
carmelogenovesi
grazie.gif a tutti per l'impegno preso.

Congratulazioni e...in bocca al lupo!!!

ciao
Gennaro Ciavarella
Ringrazio per la fiducia accordatami, spero di riuscire a dare l'apporto dovuto e saluto l'amico Sergio che sicuramente continuerà a darci il suo grande contributo in esperienza e capacità umane per la vita e lo sviluppo di questa grande community

leggo che anche Valerio (PAS) è tra i nuovi ingressi, lui è ora in Portogallo e credo che possa io assumere le sue veci nei ringraziamenti (mancherà per due settimane)

Gennaro

ps: credo che anche Francesco Martini sia in ferie oltre che Cappellari (Morgan) ....
.oesse.
QUOTE(bradipo.sl @ Jul 26 2006, 01:55 AM)
Il mio pensiero va a coloro che secondo me erano più meritevoli di ricoprire determinate cariche all'interno del forum.
Ma, chi decide ha sempre ragione !!!!
Nessuna polemica ma opinioni personali.
Comunque buon lavoro a tutti...

Ciao
*

Caro bradipo.sl, detta cosi' sembra solo polemica.
Forse se avessi aggiunto anche i nomi che, costruttivamente, hanno dato e potrebbero ancora dare al forum, ci avresti aiutato nell'impresa.
Non credi? wink.gif

.oesse.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.