Michele Difrancesco
Jul 25 2006, 03:00 PM
Dear All,
con piacere vi informo sulle direttive attuate in merito al team
NPU e
Moderatori di Community.
Un grazie personale alle nuove forze d’ausilio.
http://www.nital.it/npu/ A presto
Michele Difrancesco
www.nital.it
...la pagina sarà presto aggiornata con le informazioni mancanti
Davide_C
Jul 25 2006, 03:04 PM
Che bella pagina di presentazione!
Ancora complimenti a tutti
Lucabeer
Jul 25 2006, 03:06 PM
Grazie della fiducia accordata, vedrò di meritarmi l'onore che mi è stato concesso!
sangria
Jul 25 2006, 03:09 PM
ciao
complimenti ai nominati e buon lavoro
ciao
Giacomo.B
Jul 25 2006, 03:14 PM
Anch' io vi ringrazio della fiducia accordata...
Giacomo Baldi
davidegraphicart
Jul 25 2006, 03:34 PM
Voglio ringraziare Fabio, Francesco e non per ultimo Michele per avermi dato fiducia...
...ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e cercare di non deludere nessuno!
Un salutone, Davide.
matteoganora
Jul 25 2006, 03:55 PM
Buon lavoro a tutti i neomoderatori!
Luigi BM
Jul 25 2006, 03:56 PM
Complimenti a tutti, una bellissima squadra.
ciao Luigi
logon
Jul 25 2006, 04:16 PM
Complimenti a tutti e buon lavoro.
Giuseppe.
stb-5000
Jul 25 2006, 04:18 PM
complimenti e buon lavoro
Antonio C.
Jul 25 2006, 04:20 PM
Marco (Oesse)...
ma ce la farai a moderare "Scanner" da solo?!?!?!? Accidenti!!!
ciao
filippogalluzzi
Jul 25 2006, 04:29 PM
Anche io ringrazio tutti per la la fiducia!
Spero di poter portare un contributo a questa grande community!
Grazie!
Raffaella66
Jul 25 2006, 04:32 PM
Buon lavoro a tutti!!!

per la vostra disponibilità....
buon lavoro
ciao raffy
Giorgio Baruffi
Jul 25 2006, 04:33 PM
non posso esimermi dal ringraziare gli artefici di questo gesto di fiducia nei miei confronti, sono piccole cose che fanno però un piacere enorme...
grazie a tutti!
toad
Jul 25 2006, 04:55 PM
Beh, ragazzi, semplicemente vi copio e incollo quanto scrissi nel precedente thread.
Complimenti a tutti, ed un augurio.
Bob Capa disse che lui, in quanto fotografo di guerra, avrebbe voluto rimanere disoccupato.
Mutuo questo desiderio ai nuovi e futuri eletti per la loro funzione di moderatori. Enjoy!
Falcon58
Jul 25 2006, 05:36 PM
Ciao,
mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti per la fiducia nei miei confronti; spero di esserne all'altezza.
Grazie quindi a Gianni, Michele e a tutto lo staff Nital.
Luciano
marcelus
Jul 25 2006, 06:00 PM
ma ci siamo persi qualche NPU o il lavoro mi ha dato alla testa?
fenderu
Jul 25 2006, 06:03 PM
Ringrazio gli NPU responsabili delle sezioni e Michele per la fiducia;
Da parte mia metterò tutto l'impegno che posso per dare una mano e anche due (... tre nei giorni festivi!

)
robyt
Jul 25 2006, 06:10 PM
Non l'ho fatto in altri 3d, ne approfitto adesso che il nuovo assetto è stato definito e vorrei quindi salutare e ringraziare coloro che, non più presenti nella nuova compagine, hanno comunque contribuito ad arrivare sin qui.
Auguri al nuovo staff.
nisant
Jul 25 2006, 06:10 PM
Ringrazio lo staff Nital, il mio NPU e Michele per l'onore e la fiducia accordatami, detta in linguaggio burocratese.
Detta terra-terra, spero di essere utile e ricambiare in parte il tanto ricevuto nel frequentare questo forum.
Ciao.
Antonio
Andrea Lapi
Jul 25 2006, 06:13 PM
Un ringraziamento a Carlo Macinai e a Michele Difrancesco per la fiducia nei miei confronti: sono davvero contento di far parte di questo bel gruppo!
Buon lavoro a tutti!
FabioC.
Jul 25 2006, 06:48 PM
Con lo stesso stupore e felicità avuta apprendendo la notizia...
ringrazio Ludovico, Michele Difrancesco e tutto lo Staff Nital per la fiducia in me riposta...
...continuerò ad essere presente e dare il mio contributo per la continua crescita di questa Community!!
Daniele R.
Jul 25 2006, 07:07 PM
Spero di essere all'altezza. (per la larghezza già ci siamo

)
Anch'io come gli altri ringrazio per la fiducia accordatami.
Cercherò di aiutare tutti coloro che ne avranno bisogno, iniziando da chi si trova alle prime "armi", per cui mi scuseranno i "mostri sacri" se a loro dedicherò meno tempo.
Nella speranza inoltre di moderare il meno possibile, mi metto a leggere...............
Brunosereni
Jul 25 2006, 07:08 PM
Che dire? un buon lavoro a tutti i nuovi e auguri ai neoarrivati!
Bruno S.
plarggntl
Jul 25 2006, 07:14 PM
Volevo fare un sincero
"In bocca al lupo" per un proficuo svolgimento della loro attivita' all'interno del Forum, a tutti i nuovi (e meno nuovi...

) NPU ed ai loro fidati Moderatori, certo che saranno sicuramente all'altezza del compito, per quanto obiettivamente molto impegnativo

.
Ciao.
Paolo.
ConteMaxS
Jul 25 2006, 07:35 PM
Ahhhh, e che soddisfazione!!!
Pure una femminuccia, finalmente.
Ma una sola, possibile? O mi sbaglio?
Daccordo, però, io me lo ricordo come fosse ieri (o feorse lo era?), se ne volevano andare tutti e io avevo chiesto a Michele di fare tutto da solo, e invece no, state sempre quà, nessuno vi schioda, evvabbuono......vabbuono.....
Auguri e buon lavoro a tutti voi signori.
fabrizioz
Jul 25 2006, 08:11 PM
Un sincero ringraziamento a Ludofox e Michele per avermi affidato questo incarico, e a chi ha espresso le proprie congratulazioni ai nuovi moderatori. Con la speranza di essere un piccolo aiuto per la Community, volevo a mia volta complimentarmi con i nuovi NPU eletti, i nuovi moderatori e congratularmi per chi ha riconfermato la propria carica.
Un sincero saluto a tutto lo staff e.... buon lavoro!!!!
Fabry
abyss
Jul 25 2006, 08:13 PM
Io ringrazio tutti e ovviamente in particolare Mauro mdj!
Ovviamente sarà mio impegno non deluderne la fiducia!
Ciao!
Pino
Gianluca Cecere
Jul 25 2006, 08:36 PM
Che squadra!!
Un grande in bocca al lupo agli NPU ma soprattutto ai tanti nuovi bravi moderatori!!!
Ciao,
Gianluca
Francesco T
Jul 25 2006, 09:12 PM
Corrispondere alle necessità della Community, sarà il mio impegno.
Grazie a Tutti.
Francesco
Giacomo Sardi
Jul 25 2006, 09:16 PM
complimentoni a tutti, vi meritate questo e altro!!
Stupiteci!
ciao!
Luc@imola
Jul 25 2006, 09:23 PM
Ringrazio tutti e rilancio per l'incoraggiamento di un buon lavoro, anche da parte mia cerchero' di fare del mio meglio.
Buoneffoto!!
Maga84
Jul 25 2006, 09:41 PM
Ringrazio tutto il team NPU, Michele DiFrancesco e soprattutto Andreotto per avermi dato fiducia in questa grande community!
Buone foto e permanenza a tutti!
Ciao
annanik
Jul 25 2006, 09:44 PM
Ringrazio Fabio Blanco e Michele Difrancesco e tutto lo staff Nital per la fiducia e colgo l'occasione per rinnovare un buon lavoro a tutto il nuovo team.
Anna
icoff
Jul 25 2006, 10:05 PM
un augurio di rimanere spesso senza fare niente......

Buon lavoro ragazzi e grazie sino da adesso per quanto farete per noi e per il forum...
@ Annanik - Qui ci vuole un'uscita per festeggiare.... naturalmente a spese tue....

Congratulazioni!!
mirko f.
Jul 25 2006, 10:27 PM
Buon lavoro a tutti

!!
Mirko
buzz
Jul 25 2006, 10:41 PM
Tocca me.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia, che spero di meritare, con l'impegno che ho messo finora e che adesso diventa più forte.
bradipo.sl
Jul 26 2006, 12:55 AM
Il mio pensiero va a coloro che secondo me erano più meritevoli di ricoprire determinate cariche all'interno del forum.
Ma, chi decide ha sempre ragione !!!!
Nessuna polemica ma opinioni personali.
Comunque buon lavoro a tutti...
Ciao
sergiobutta
Jul 26 2006, 06:38 AM
Un grande "in bocca al lupo" a tutta la squadra" ed in particolar modo ai nuovi arrivati. Speriamo che il nuovo assetto serva a far crescere ancora questa fantastica community.
BrunoCi
Jul 26 2006, 07:11 AM
Buon lavoro a tutta la squadra!
QUOTE(icoff @ Jul 25 2006, 10:05 PM)
@ Annanik - Qui ci vuole un'uscita per festeggiare.... naturalmente a spese tue....

Congratulazioni!!
Federico ha perfettamente ragione...quando?
Bruno.
nuvolarossa
Jul 26 2006, 07:18 AM
Un saluto a chi va... Un benvenuto a chi viene!!!
...Certo che i cambiamenti ultimamente si susseguono alla velocità della luce!!!...
Daccordo, però, io me lo ricordo come fosse ieri (o feorse lo era?), se ne volevano andare tutti e io avevo chiesto a Michele di fare tutto da solo, e invece no, state sempre quà, nessuno vi schioda, evvabbuono......vabbuono.....
Un augurio a tutta la squadra!!!
Mauro Villa
Jul 26 2006, 07:29 AM
Nel ringraziare per la fiducia accordatami faccio gli auguri a tutti coloro che partecipano attivamente a questo forum, npu moderatori e nikonisti (c'è bisogno di tutti). Personalmente spero di essere all'altezza.
andreotto
Jul 26 2006, 07:32 AM
Un benvenuto a chi arriva ed un abbraccio a chi ci lascia
Buone foto a tutti andreotto
P.s Mauro io e te di altezza è meglio che non parliamo.......
Franz
Jul 26 2006, 07:35 AM
COMPLIMENTI di cuore a tutto lo staff npu, moderatori e amministratori... come sempre un'evoluzione sintomo di una community in fermento.
Lorenzo
Michele Difrancesco
Jul 26 2006, 08:10 AM
QUOTE(sergiobutta @ Jul 26 2006, 07:38 AM)
Un grande "in bocca al lupo" a tutta la squadra" ed in particolar modo ai nuovi arrivati. Speriamo che il nuovo assetto serva a far crescere ancora questa fantastica community.
Un ringraziamento speciale a Sergio Buttà.
La sua permanenza e la scelta che lo ha portato a conseguire questo cambiamento è atto di grande fermezza.
La carica non muterà il suo apporto in Community dove resterà un Nikonista di riferimento.
Michele Difrancesco
www.nital.it
Bruno L
Jul 26 2006, 08:34 AM
Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, in particolare ai grandi Sergio Buttà e Gianni Zadra. Spero solo di essere all'altezza per questo nuovo incarico.
Un saluto e un in bocca al lupo a tutto il team
Bruno
Michele Difrancesco
Jul 26 2006, 08:55 AM
Mi permetto di segnalare l'ingresso nel gruppo di moderazione di PAS ieri distrattamente non segnalata...
Grazie!
A presto,
MD
carmelogenovesi
Jul 26 2006, 09:01 AM

a tutti per l'impegno preso.
Congratulazioni e...in bocca al lupo!!!
ciao
Gennaro Ciavarella
Jul 26 2006, 09:03 AM
Ringrazio per la fiducia accordatami, spero di riuscire a dare l'apporto dovuto e saluto l'amico Sergio che sicuramente continuerà a darci il suo grande contributo in esperienza e capacità umane per la vita e lo sviluppo di questa grande community
leggo che anche Valerio (PAS) è tra i nuovi ingressi, lui è ora in Portogallo e credo che possa io assumere le sue veci nei ringraziamenti (mancherà per due settimane)
Gennaro
ps: credo che anche Francesco Martini sia in ferie oltre che Cappellari (Morgan) ....
.oesse.
Jul 26 2006, 09:18 AM
QUOTE(bradipo.sl @ Jul 26 2006, 01:55 AM)
Il mio pensiero va a coloro che secondo me erano più meritevoli di ricoprire determinate cariche all'interno del forum.
Ma, chi decide ha sempre ragione !!!!
Nessuna polemica ma opinioni personali.
Comunque buon lavoro a tutti...
Ciao
Caro bradipo.sl, detta cosi' sembra solo polemica.
Forse se avessi aggiunto anche i nomi che, costruttivamente, hanno dato e potrebbero ancora dare al forum, ci avresti aiutato nell'impresa.
Non credi?

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.