............
Ma sul più bello la mia fedele D2x ha smesso di scattare! Ho tentato di spegnere e riaccenderla ma non funzionava, la ghiera di spegnimento non la spegneva, restava il display lcd superiore acceso, ho dovuto togliere e rimettere la pila. ...........
Qualcosa di simile è successo pure a me in qualche occasione ma la ghiera spegneva il corpo macchina, solo che il probelma non si risolveva e dovevo togliere e rimetterre la batteria. Succede raramente ma succede e togliendo la batteria tutto si rimette a posto.
Non è che il girono dopo la D2X ha ripreso a funzionare dopo che avevi rimesso la batteria sotto carica?
Non vorrei che alla base ci sia proprio al batteria.....a quanto ne so ha una specie di sensore interno che controlla la tensione, se questa va sotto un certo valore spegne tutto.......anche se in teroria la batteria non è scarica una differenza di tensione o che ne so potrebbe far attivare questa sicurezza.
Spero che tu non abbia usato batterie, diciamo, alternative in quanto ho sentito piu gente che ha avuto problemi prorpio per l'utilizzo di batterie non roiginali.
Ciao
Gerry