QUOTE(carando @ Mar 21 2020, 09:29 PM)

Mi scuso con tutti ma continuano le mie perplessit� sull'invio delle foto partecipanti al contest 2020.
Le foto sono contemporaneamente visibili anche in gallery dove tutti, me compreso, le possono votare.
Ma contano i voti del pubblico o il giudizio della giuria?
Come ho gi� detto non ho nessuna velleit� al riguardo ma avevo capito ci fossero delle regole che mi pare non vengano rispettate, almeno questa
� la mi impressione, molto probabilmente errata.
Voglio ancora scusarmi per non aver probabilmente capito nulla.
Ciao Ferruccio.
Ciao Ferruccio, perdonami ci provo...
Allora, supponiamo che te carichi la foto X nella tua gallery come fai normalmente. Ora da quel momento la foto X inizia a ricevere
dei mi piace e quindi raggiunge un certo punteggio. Supponiamo che allo stesso tempo, decidi di partecipare al contest 2020
Caso vuole che la foto da te scelta per il contest � sempre la X. Quindi inizi la procedura, fino a che non ti viene chiesto di caricare una foto
Ti viene chiesto di trascinare o di selezionare le foto dalla tua cartella ( quindi dal tuo pc). Di conseguenza, la foto che andrai a caricare
trattasi della stessa foto, ma non � la foto X che avevi caricato precedentemente, nella tua galleria. Questa viene salvata a parte dal sistema.
Quindi, i punteggi x quanto possano servire, sono ben distinti. Perch� hai caricato la stessa foto, ma con due operazioni/file diversi.
Di conseguenza, la tua foto X, la troverai nella tua galleria, ma solo quella. Perch� quella del contest, la potrai vedere solo se ti porti
sul tuo nome in alto a dx, fai click sulla freccina, e nel menu a tendina che si apre, selezioni:Contest, poi ti poti su. Nikon photo contest 2020
colore/bianco e nero, e li vedi le tue foto caricate. Se fai un click su ogni foto, puoi vedere anche il punteggio. (sicuramente diverso dalla tua gallery).
Spero di essere stato chiaro
Saluti@Cordialit�
raffaele