QUOTE(carando @ Mar 21 2020, 09:29 PM)

Mi scuso con tutti ma continuano le mie perplessità sull'invio delle foto partecipanti al contest 2020.
Le foto sono contemporaneamente visibili anche in gallery dove tutti, me compreso, le possono votare.
Ma contano i voti del pubblico o il giudizio della giuria?
Come ho già detto non ho nessuna velleità al riguardo ma avevo capito ci fossero delle regole che mi pare non vengano rispettate, almeno questa
è la mi impressione, molto probabilmente errata.
Voglio ancora scusarmi per non aver probabilmente capito nulla.
Ciao Ferruccio.
Ciao Ferruccio, perdonami ci provo...
Allora, supponiamo che te carichi la foto X nella tua gallery come fai normalmente. Ora da quel momento la foto X inizia a ricevere
dei mi piace e quindi raggiunge un certo punteggio. Supponiamo che allo stesso tempo, decidi di partecipare al contest 2020
Caso vuole che la foto da te scelta per il contest è sempre la X. Quindi inizi la procedura, fino a che non ti viene chiesto di caricare una foto
Ti viene chiesto di trascinare o di selezionare le foto dalla tua cartella ( quindi dal tuo pc). Di conseguenza, la foto che andrai a caricare
trattasi della stessa foto, ma non è la foto X che avevi caricato precedentemente, nella tua galleria. Questa viene salvata a parte dal sistema.
Quindi, i punteggi x quanto possano servire, sono ben distinti. Perchè hai caricato la stessa foto, ma con due operazioni/file diversi.
Di conseguenza, la tua foto X, la troverai nella tua galleria, ma solo quella. Perchè quella del contest, la potrai vedere solo se ti porti
sul tuo nome in alto a dx, fai click sulla freccina, e nel menu a tendina che si apre, selezioni:Contest, poi ti poti su. Nikon photo contest 2020
colore/bianco e nero, e li vedi le tue foto caricate. Se fai un click su ogni foto, puoi vedere anche il punteggio. (sicuramente diverso dalla tua gallery).
Spero di essere stato chiaro
Saluti@Cordialità
raffaele